come promesso ho eliminato le tag board e le ho sostituite con delle news board dove scriveranno solo admin e mod.
erano mesi che dicevo di non portare avanti gli argomenti del forum nelle tag.
domenica scorsa dovevo andare a casa di mio padre e siccome ha un bel giardino volevo portarci la mai gatta...così gli ho detto:
"vai dentro la gabbietta che andiamo al giardino"
lei stava sbragata sul divano...si è alzata ed è andata nella gabbietta perchè sà che gli piace andare al giardino.
è facile comunicare con gli animali...loro comprendono bene il linguaggio al contrario di quello che pensa la gente comune...gli animali capiscono perchè sono intelligenti!

ultimamente questa cosa aveva preso una piega idiota...nel forum..sui thread dedicati alla ricerca seria non si postava più, mentre gli argomenti venivano portati avanti in tag dove per definizione si comunica solo scherzando o per cose leggere e passeggere.
il risultato? il forum si impoverisce e i nuovi non sanno orientarsi visto che con il tempo si usa la tag.
allora volete fare ricerca seria o cazzeggio?
se si cerca il cazzeggio o la ricerca "carina ma poco impegnativa" allora andate in altri forum...senza che li nomino tante li conoscete....qui si fà solo ricerca impegnata e di qualità.
chi mi conosce sà benissimo che io non accetto compromessi...sono disposto a perdere tutti gli utenti...o le cose vanno come è la mia idea di forum o non vanno per niente.
questo forum è un IDEALE portato avanti da chi crede negli ideali cioè il sottoscritto (e quelli come lui che ce ne sono!) e và avanti solo rispettando questa prerogativa.
non è una piazza!
se si vogliono portare avanti progetti ambiziosi si deve raggiungere la perfezione...non ci sono mezze misure.