soffritto:
se vuoi capire come sciano e in che tempi osserva il meteo.
a loro interessa le precipitazioni perchè come ho detto bloccando quelle bloccano tutto...ho già spiegato nell'articolo come funziona.
le perturbazioni arrivano dall'atlantico quindi da ovest verso est in italia.
quando non sciano qui è perchè sono concentrati maggiormente a sciare sulla costa atlantica ma se le perturbazioni riescono ad entrare lo stesso attratte da un potenziale orgonico maggiore qui (e qui possiamo migliorare le cose con i nostri strumenti o perlomeno ci proviamo senza credere nei miracoli) allora ecco che sciano a bestia sull'italia e l'europa perchè vogliono garantirsi che piova il meno possibile.
in quei giorni in cui sciano a bestia non c'è dispositivo che tenga se osserviamo la cosa dal punto di vista "scia integrale che non si scioglie" ma come ho specificato nell'articolo quel punto di vista è errato.
è errato perchè non si può misurare l'efficacia della nostra azione solo sul fatto che le scie si sfaldano...le scie sono composte da particolato e questo una volta che si è addensato con l'umidità tende a rimanere in quello stato il più possibile.
inoltre osserva bene...nei giorni di aria secca e sereno c'è molto orgone in cielo e pochissima umidità...se sciano durano molto poco perchè non riescono ad attrarre molta umidità.
ma nei giorni già di per sè umidi non c'è santo che tenga...attirano l'umidità condensandola e siccome l'umidità atmosferica trattiene l'orgone già di suo (reich docet) le scie sono estremamente avvantaggiate nel loro lavoro.
ecco quale è la dinamica...ma queste cose nessuno le dice o le nota...la comunità di attivisti orgonici continua a fissarsi con schemi mentali basati su aria fritta senza un minimo di spirito di osservazione ne di conoscenza seria.
eppure questo che vado dicendo da ormai un anno non sono novità...sono i principi cardine dell'orgone e della scienza dei vortici...principi che tutti si sono scordati o non hanno mai studiato per dare retta alla disinformazione di croft che ha messo su una setta psicotica allucinata.
ha fatto più danni lui di un agente della cia (e chi ci dice che non lo è visto che lui accusa tutti a destra e manca di esserlo?) con quel fiume di cavolate che asserisce e non dimostra...e la gente non ha una vera cultura sull'argomento ne osserva con spirito critico e neutrale ciò che succede in cielo.
ma vàbè...ci sono le trasmutazioni no?

tornando invece al tuo crystal...non essendo interrato è molto meno efficace come ho spiegato anche nell'articolo...poi il secchio di plastica non fà altro che peggiorare le cose perchè la plastica isola l'orgone.
se puoi interralo.
a proposito di piogge e scie:
ieri e oggi si stavano formando le nuvole ed era prevista pioggia.
hanno sciato come pazzi con quelle scie bastarde e nebulizzate al massimo con l'umidità atmosferica.
in genere riuscivano sempre a fermare la pioggia e invece ha piovuto come detto dalle previsioni.
è così che bisogna agire...rafforzare il ciclo naturale...punto.
e funziona!