A_REPLY
Le scie orgoniche, una trattazione SERIA
icon5  view post Posted on 16/7/2008, 16:50P_QUOTE

Tiger Soul

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

dopo 3 ore e mezza di tastiera fumante e intense cliccate di mouse eccovi un articolo sulle scie orgoniche...poi stò preparando altri articoli sempre sull'orgonimia next-gen che fondamentalmente è la vera orgonimia di reich e ighina.

scie orgoniche

diffondiamo queste ricerche...qualcuno saprà apprezzarle sicuramente.

Entra anche tu nel twilight webring...clicca su

http://twilightscience.forumfree.net/

http://avventurevirtuali.forumfree.net/

http://secondsight.forumfree.net/

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:53P_QUOTE

assistente di laboratorio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 09:20

Come contrastare l’azione delle scie? Prima di tutto eliminando l’isteria collettiva e il fanatismo che si è creato attorno a questo argomento. Come dico da circa un anno attorno a questo argomento si è creato un clima di isteria collettiva e fanatismo estremamente deleterio. Qualsiasi persona esca dal coro proponendo nuovi sistemi o idee viene definita “disinformatore” parola che mai più di ora viene usata a sproposito e in genere solo per tentare di screditare le persone che non si vedono di buon occhio. Contemporaneamente c’è una fossilizzazione pazzesca nelle idee e nei concetti con gruppi che dettano legge su quello che è giusto e quello che è sbagliato, su chi è disinformatore e chi un alleato in genere sempre spacciando per vere cose che non solo non si dimostrano ma che sono palesemente errate se uno ha il coraggio di non farsi influenzare e osservare con occhio neutro

Sacro sante parole, c'è da aggiungere che la gente pecora e cogliona è più ottusa di una scatola di latta vuota!

poveri loro.!

fare cure chelanti con l’EDTA e l’acido alfa lipoico o simili.

su queste cose andateci piano se non avete sintomi già manifesti.
non fasciarsi troppo la testa, anche se a livello generale quella merda è ovunuque in noi...

ad ogni modo ottimo articolo e impegno per averlo steso tutt self made!

mandare in stampa pleaze!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2008, 19:09P_QUOTE

esperto

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:32, un minuto fa

Mol lo pubblico nel mio sito domani...

http://prova9111.forumfree.net

Mi è impossibile giudicare obbiettivamente ciò che accadeva le innumerevoli volte che sognavo quel MONDO.Posso dire che appariva reale quanto può essere reale un sogno.O che appariva reale quanto può essere reale il MONDO della nostra vita quotidiana.(CARLOS CASTANEDA)

Forza coi sogni lucidi! ne state già facendo uno da quando siete nati!(MOLOTOV)

La conoscenza è vista dallo sciocco come ignoranza, e le cose che gli sono proficue dannose(Tavola III del Libro di THOTH)

Senso di libertà, oltre le stelle e il cielo che è nascosto sul fondo dell'anima(TIROMANCINO)

(veritas2012.blogspot.com)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/7/2008, 20:20P_QUOTE

Newbie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 18:05

Mol , geniale come sempre! Fortuna vuole che ho appena comprato una risma di carta, quindi inizio subito a stampare e distribuire agli amici :P

Guardo al futuro con l'inguaribile ottimismo di un Dodo !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2008, 04:41P_QUOTE

Seguace Twilight

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:39

linkiamo ai vari siti? sciechimiche.org eccetera?

contenere tutto ed essere uno
"nulla di solenne, semplicemente la bellezza". roberto benigni.

WWW.MYSPACE.COM/ARGONWEB
la mia band!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2008, 11:04P_QUOTE

ricercatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:13

buon articolo!!

vedete se ho capito: con i nuovi dispositivi ONO, crystalbuster...le scie vengono sfaldate dallo stesso ritmo naturale dell'orgone riattivato?

E poi:
CITAZIONE
Perciò mettiamoci il cuore in pace...i metalli scendono giù e l’unica alternativa valida per proteggere la nostra salute è fare cure chelanti con l’EDTA e l’acido alfa lipoico o simili.

che vuol dire? Cosa sono queste cure chelanti e l'edta??

And you run, and you run to catch up with the sun, but it's sinking.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2008, 11:46P_QUOTE

nuova voce

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:33

CITAZIONE (cruijff91 @ 17/7/2008, 12:04)
buon articolo!!

vedete se ho capito: con i nuovi dispositivi ONO, crystalbuster...le scie vengono sfaldate dallo stesso ritmo naturale dell'orgone riattivato?

E poi:
CITAZIONE
Perciò mettiamoci il cuore in pace...i metalli scendono giù e l’unica alternativa valida per proteggere la nostra salute è fare cure chelanti con l’EDTA e l’acido alfa lipoico o simili.

che vuol dire? Cosa sono queste cure chelanti e l'edta??

vai a questo link: http://twilightscience.forumfree.net/?t=28581348

RESTIO

Ma che sogno amaro accumular denaro
quanto vi costa un divieto di sosta
Creare per commerciare
e poi poter tutti pagare...
La legge di mercato che ormai v’imbriglia
vi ha educato più della famiglia
Più ansia alla ribalta,
drogata esistenza da troppo metallo,
cambiali in cervello e fogli di carta
Neutra e banale una dimensione così materiale...

Solitudine è una meta ardita
voglio diventare un eremita
del benessere un professionista
da solo in fila, il primo della lista...

Intellettuale da telegiornale
non ne viene niente essere dolente,
dimmi solo quanto pagare
per comprare il tuo ideale
Sotto la ruota servi con impegno
madama banconota e principe assegno
Finalmente in depressione
raggiunto obiettivo di preti saccenti,
amici potenti e televisione
Arranca alla deriva una dimensione così passiva...

Solitudine è una scelta di vita
voglio diventare un eremita
senza l’odore del denaro che stagna,
padrone e servo solo di una montagna...

Troppa paura di restare schiacciato dalla quotidiana follia,
dalla pomposa burocrazia
Non ho paura di restare da solo scegliendo da solo la via
in una sana monotonia...

Solitudine è una pace infinita
sono diventato un eremita
senza ferie e tessere per i buoni,
dipendente solo delle stagioni...

E senza rimpianto dall’alto dei monti io resto a guardare voi tutti sfilare
come soldatini da collezionare
Né fama e successo, felice lo stesso: fra status e symbol mi scelgo l’oblìo
Se è giusto o sbagliato lo decido io...

Restìo! Per dio! (meta ardita)
Restìo! Per dio! (eremita)
Restìo! Per dio! (scelta di vita)
Restìo! Per dio! (eremita)
RESTIO!!!

TeleSpallaBob

AMATA SOLITUDINE

A quel tempo tu stavi sicura di te
della tua logica
guidando e parlando ininterrottamente
ed io
che già non ti ascoltavo più
come ipnotizzato
seguivo gli occhi che seguivano i colori
i raggi elettrici
della città
chissà cos'è quel moto che ci unisce e ci divide
e quel parlare inutilmente delle nostre incomprensioni
per certi passeggeri malumori

Amata Solitudine isola benedetta

a quel tempo di te amavo il tuo pensiero logico
e quella linea perfetta del baciare
la simmetria delle tue carezze
vivificato dal chiarore vibrante di sapore
scintilla di una mente universale
ero in te come un argomento
del tuo amore sillogistico
conclusione di un ragionamento
ma mi piaceva essere così
avviluppato dai tuoi sensi
artificiali
ora sono come fluttuante

Amata Solitudine isola benedetta

così è finita
mi stacco da te
da solo continuo il viaggio
rivedo daccapo il cielo
colorato di sole
di nuovo vivo
the light comes
over the night
I open my eyes
without you

Franco Battiato

"Devi ritirarti in te stesso soprattutto quando sei costretto a stare tra la folla".
Epicuro
La solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata e me l'ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri. (Hermann Hesse)
Ciò che vedeva era soltanto questo: comicità e miseria, comicità e miseria.
E allora, insieme con la pena e l'orgoglio della conoscenza, venne la solitudine, perché gli riusciva intollerabile la vicinanza degli inetti con lo spirito gaiamente ottenebrato, e il marchio che lui recava sulla fronte li respingeva.
(T. Mann, Tonio Kröger)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2008, 11:53P_QUOTE

Tiger Soul

CITAZIONE (cruijff91 @ 17/7/2008, 12:04)
buon articolo!!

il punto non è nemmeno se si sfaldano o no...quello che conta è che il clima rimane dinamico.
le scie possono pure non sfaldarsi molto ma se piove lo stesso e c'è movimento di vento allora vuol dire che non sono riuscite a bloccare il ciclo.

bisogna avere comunque la giusta prospettiva e attese...non è che con un solo dispositivo risolvete il problema...lo attenuate questo sì.

LA DEMOCRAZIA E' UNA PECORA IN MEZZO A DUE LUPI CHE DECIDONO SU CHI SE LA MANGERA'...LA LIBERTA' E' UNA PECORA BENE ARMATA CHE CONTESTA IL VOTO.
Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/7/2008, 00:07P_QUOTE

Newbie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 08:15

Ciao a tutti!

Interessante articolo :)

Riguardo le scie, ho una curiosità da qualche tempo, che vorrei esporvi, per favore.

Oggi, sopra il litorale ascolano, hanno sciato parecchio, soprattutto dal tardo pomeriggio in poi.
E con parecchia insistenza, come non facevano da tempo.
Allora mi chiedo: nei giorni in cui non si notano scie, i loro intenti, quali sono?
Siamo noi a non avvertirle o loro che le sfruttano solo in determinate condizioni?

Per il momento, ho un crystal (ehm, sotto un tetto di legno) con circa 20 kg di graniglia, una spirale ed un quarzo di qualche centrimetro posto sotto un tubo di stufa, il tutto all'interno di un secchio di plastica che normalmente uso per stendere i panni (appena posso lo interro usando anche un altro sacco di graniglia).
In casa ho qualche oq, fatta con contenitori di rame (uno in particolare, a forma di secchiello, soffia che è una bellezza).
E di solito, questi apparati sono stati sufficienti a garantire un ciclo naturale degli eventi.
Oggi, però, questo non è avvenuto.
Secondo voi, come mai?

Grazie a tutti.
:)

P_MSG P_EMAIL Top
Selaz
view post Posted on 18/7/2008, 11:44P_QUOTE

Utente cancellato

auhauhau la trasmutazione ...che storie...io non sono arrivato da tantissimo qui sul sito ma tempo fa ho alimentato la discussione che qualche settimana orsono stermino' l'ultima progenie croftiana qui sul sito...Una mattanza!!! auahuah :P
I croftiani sono estinti!!! Da oggi potete donare il vistro 5 per mille all'associazione Don croft "Metodi di inculaggio attraverso sistemi chiusi ristagnanti"...ahauahauh

view post Posted on 18/7/2008, 18:49P_QUOTE

Tiger Soul

soffritto:

se vuoi capire come sciano e in che tempi osserva il meteo.
a loro interessa le precipitazioni perchè come ho detto bloccando quelle bloccano tutto...ho già spiegato nell'articolo come funziona.
le perturbazioni arrivano dall'atlantico quindi da ovest verso est in italia.

quando non sciano qui è perchè sono concentrati maggiormente a sciare sulla costa atlantica ma se le perturbazioni riescono ad entrare lo stesso attratte da un potenziale orgonico maggiore qui (e qui possiamo migliorare le cose con i nostri strumenti o perlomeno ci proviamo senza credere nei miracoli) allora ecco che sciano a bestia sull'italia e l'europa perchè vogliono garantirsi che piova il meno possibile.

in quei giorni in cui sciano a bestia non c'è dispositivo che tenga se osserviamo la cosa dal punto di vista "scia integrale che non si scioglie" ma come ho specificato nell'articolo quel punto di vista è errato.
è errato perchè non si può misurare l'efficacia della nostra azione solo sul fatto che le scie si sfaldano...le scie sono composte da particolato e questo una volta che si è addensato con l'umidità tende a rimanere in quello stato il più possibile.
inoltre osserva bene...nei giorni di aria secca e sereno c'è molto orgone in cielo e pochissima umidità...se sciano durano molto poco perchè non riescono ad attrarre molta umidità.
ma nei giorni già di per sè umidi non c'è santo che tenga...attirano l'umidità condensandola e siccome l'umidità atmosferica trattiene l'orgone già di suo (reich docet) le scie sono estremamente avvantaggiate nel loro lavoro.

ecco quale è la dinamica...ma queste cose nessuno le dice o le nota...la comunità di attivisti orgonici continua a fissarsi con schemi mentali basati su aria fritta senza un minimo di spirito di osservazione ne di conoscenza seria.

eppure questo che vado dicendo da ormai un anno non sono novità...sono i principi cardine dell'orgone e della scienza dei vortici...principi che tutti si sono scordati o non hanno mai studiato per dare retta alla disinformazione di croft che ha messo su una setta psicotica allucinata.
ha fatto più danni lui di un agente della cia (e chi ci dice che non lo è visto che lui accusa tutti a destra e manca di esserlo?) con quel fiume di cavolate che asserisce e non dimostra...e la gente non ha una vera cultura sull'argomento ne osserva con spirito critico e neutrale ciò che succede in cielo.

ma vàbè...ci sono le trasmutazioni no? :woot: :lol: :lol:

tornando invece al tuo crystal...non essendo interrato è molto meno efficace come ho spiegato anche nell'articolo...poi il secchio di plastica non fà altro che peggiorare le cose perchè la plastica isola l'orgone.
se puoi interralo.

a proposito di piogge e scie:

ieri e oggi si stavano formando le nuvole ed era prevista pioggia.
hanno sciato come pazzi con quelle scie bastarde e nebulizzate al massimo con l'umidità atmosferica.
in genere riuscivano sempre a fermare la pioggia e invece ha piovuto come detto dalle previsioni.
è così che bisogna agire...rafforzare il ciclo naturale...punto.
e funziona!

Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/7/2008, 01:16P_QUOTE

Newbie

Quoto in pieno il post di Molotov, le mie osservazioni sul campo confermano la sua tesi ed aggiungo che nella mia zona iniziano a sciare gia 1-2 giorni prima che arrivino le perturbazioni (e continuano) , di modo da preparare una sorta di No Cloud Zone e le poche nuvole che arrivano si disfano mano a mano che entrano nell area di irrorazione . Se questo non dovesse bastare si sbizzarriscono sopra la coltre di nuvole naturali+foschia chimica , tanto li nessuno li vede (pero' si sentono , azzo se si sentono!) :sniperwi4.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 10:29P_QUOTE

assistente di laboratorio

sei settembre ho notato una cosa stranissima .era come una foschia molto spessa e colorata di giallino che ho notato in tutto il percorso tra firenze e arezzo,che arrivava oltre quota mille . io abito in alto e quindi ho avuto l' occasione di vedere la valle verso pistoia, il mugello,il valdarno e la val di sieve, per poi scollinare ed arrivare ad arezzo. vorrei sapere se si tratta di qualche tipo strano di scia o di un' altra schifezza simile.
la cosa particolare, oltre al color zafferano dell' aria, era che ,nonostante il cielo fosse leggermente nuvoloso, faceva un' afa insopportabile, forse peggio di quella in un parcheggio a ferragosto.
era come se quella cosa nell' 'aria facesse ristagnare energia.
non è che sia una cosa così inspiegabile il ristagno enegetico, ma è l' origine di questa nebbiolina gialla che mi preoccupa.

certo era un giorno particolare, il primo quarto dopo l'ultima luna nuova di estate, e i gradienti energetici hanno preso un andamento decisamente negativo a aprtire dall' ultima luna nuova, per via dell' avvicinarsi dell' equinozio di autunno.
vorrei sapere se anche nel resto di italia era così.

link per la traduzione aggiornata di solorzano

« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »

(Mahatma Gandhi)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2008, 11:31P_QUOTE

Newbie

se non ricordo male straker mi ha spiegato che doveva essere zolfo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 15:13P_QUOTE

Tiger Soul

straker quando non capisce quello che vede se le inventa di sana pianta.
zolfo? lo zolfo non ha senso a livello energetico e se fosse zolfo se ne sentiva persino l'odore...non è che lo mascheri facilmente.

meno cazzate please!

le nuvole si colorano anche in maniera naturale a seconda pure del livello energetico.
quando l'energia accumulata è molta sono nere...a volte leggermente rosate che sembrano quasi un tubo al neon per quanto sono ionizzate.
in genere quelle così rosate portano la grandine.

Beniamino Franklin.

image
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
20 replies since 16/7/2008, 16:50

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: