Twilight Science

L'Erim

Costruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salto66
     
    .

    User deleted


    Il ragionamento d'Ighina è sempre lo stesso
    L'energia proveniente dal sole ad alta frequenza viene raccolta dall'antenna superiore
    L'energia proveniente dalla terra a bassa frequenza viene raccolta dall'antenna inferiore conficcata nel terreno

    Lo schema è quello con cui una pianta trasforma l'energia del sole e della terra.

    Per aumentarne l'effetto le antenne vengono collegate ad una poltrona di alluminio , contenente polvere d'alluminio finissimo
    in quanto così facendo l'energia magnetica viene moltiplicata parecchie volte.

    Per potenziare ulteriormente la cosa vengono utilizzati due generatori di monopoli magnetici

    Un generatore settato per produrre monopoli positivi come quelli generati dal sole
    ( A QUALE FREQUENZA RUOTAVA L'ELETTROCALAMITA ????? )
    Un secondo generatore per creare monopoli negativi come quelli provenienti dalla terra.
    ( A QUALE FREQUENZA RUOTAVA L'ELETTROCALAMITA NEL SECONDO CASO ????? )

    LE PARETI DELLA MACCHINA DI CHE MATERIALE SONO ???

    Per far interagire meglio i due flussi all'interno della macchina ci sono delle lampadine ad incandescenza
    alimentate da corrente continua oppure pulsante a seconda dei casi (QUALI CASI ??)


    Alla fine arrivano i tubi di vetro contenenti soluzioni fisiologiche, e le vitamine o ormoni carenti alla persona.
    Sotto ai tubi ci stanno delle scatole metalliche (con magneti o senza ???) in modo tale che l'energia magnetica entrando
    in contatto con il fluido fisiologico ne assorbe le sue frequenze e le trasferisce alla persona carente.

    Per mantenere nei giorni successivi il trattamento delle bottiglie d'acqua vengono inserite all'interno della macchina per energizzarsi
     
    Top
    .
  2. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Vediamo di capire qualcosa dei vari concetti e meccanismi:
    sicuramente il concetto dell'equilibrio fra positivo e negativo fra sole e terra e quindi fra jin e yang, positivo e negativo è una costante e fin qui non c'è niente da dire la moderna medicina energetica e elettronica nonchè omeopatica si basa su questo.
    Il funzionamento:
    i due generatori magnetici sono la solita macchina di Ighina Marconi di cui abbiamo ampiamente parlato in altro post.
    Le antenne: sono tutte collegate alla sedia almeno cosi dice la descrizione e il disegno, per cui con quella sotterrata la prima cosa che mi viene da pensare è che tutto l'ambaradan è collegato a massa ameno che l'antenna sotterrata non sia isolata dal resto da un condensatore o da qualcos'altro.
    Le lampade sono collegate in qualche modo ai generatori magnetici (lo dice sullo scritto) quindi sono collegate alla macchina dei monopoli a impulsi.
    I tubi con la soluzione fisiologica con gli oligoelementi e le vitamine hanno dietro delle piastre magnetiche (penso collegate anch'esse ai generatori di monopoli).
    Conclusione: si dovrebbe avere una sinergia di campi magnetici pulsati sia negativi che positivi che agiscono come campi magnetici pulsati puri (una sorta di magneto terapia a campi differenziati).
    le lampade collegate ai generatori dovrebbero funzionare un po' come la macchina di Rife Bare se collegate a fonti a RF, o più semplicemente agiscono come stimolatori a frequenza ottici pulsati.
    I tubi con la soluzione fisiologica sfrutta il principio di trasmissione di frequenza e di risonanza di alcune sostanze principio su cui si fonda l'omeopatia, c'è una apparecchiatura che fà la stessa cosa ponendo delle fialette di sostanza campione nella cuvette che trasmetterebbe il segnale in frequenza delle sostanze contenute (vedi apparecchiatura di Voll o EAV, Mora terapia eccetera) macchine e principi di applicazione non assolutamente nuovi, quest'ultimi conosciuti ampiamente da tutti i medici omeopati.

    CITAZIONE
    Un generatore settato per produrre monopoli positivi come quelli generati dal sole
    ( A QUALE FREQUENZA RUOTAVA L'ELETTROCALAMITA ????? )
    Un secondo generatore per creare monopoli negativi come quelli provenienti dalla terra.
    ( A QUALE FREQUENZA RUOTAVA L'ELETTROCALAMITA NEL SECONDO CASO ????? )

    LE PARETI DELLA MACCHINA DI CHE MATERIALE SONO ???

    circa 600 giri al min che io sappia ma è scritto anche nel disegno della macchina di monopoli, le pareti sono di legno rete metallica e mattoni se parliamo della macchina dei monopoli, l'altra potrebbe avere una costruzione secondo i principi orgonici ma con i campi magnetici che girano li mi sembra una cosa improbabile quindi lascio la parola aagli esperti di macchine orgoniche in quanto non ho una conoscenza approfondita sull'argomento.
    Anzi ho una domanda per loro : la costruzione della scatola dei monopoli non è da considerare anche questa costruita secondo i principi dell'orgonica?

    Edited by Vitriol - 12/8/2011, 22:06
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    II
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Altra domanda:

    qual'e' la frequenza di risonanza dell'antenna esterna? (dice solo 6 metri oltre il tetto) (perche' 6m?)

    L'antenna sotterranea (sempre a forma ramo frattale) invece basta di 3 metri (rapporto 1:2 con quella sopra)

    antenna sotterranea, quindi a massa, a quanto so, senza utilita' per quanto riguarda la risonanza con altre frequenze, sicuramente efficiente per avere una massa "buona"...

    strano che non ci sono i "soliti" colori giallo sopra, blu sotto, verde per la camera...
    che i colori dipendano dalle spirali e non dall'antenna ramificata???
     
    Top
    .
  4. salto66
     
    .

    User deleted


    Un altro documento importantissimo per capire il pensiero d'IGHINA

    http://www.stazioneceleste.it/articoli/Cen...a_di_Ighnia.pdf

    Cavolo quello che viene detto in questo documento è veramente sconvolgente :o:

    Cavolo alla seguente frase mi è venuto un brivido alla schiena .... la riporto per intero


    CITAZIONE
    ...Fare pubblicità ai suoi studi e alle sue scoperte era per lui una vera ossessione, direi che era lo scopo
    stesso della sua vita, perché sapeva che solo se fossero stati presi in considerazione, si sarebbe
    potuto evitare il disastro planetario che ci attende.
    Comunque li ritroverete nel libro “Pier Luigi Ighina profeta sconosciuto”, che è in corso di stampa e
    che raccoglie in sé tutto ciò che è possibile dire dell’opera di Pier Luigi Ighina, piccolo grande uomo e
    profeta inascoltato del nostro tempo....

    Si sarebbe potuto evitare il disastro planetario che ci attende ???
    Non è che si riferisce al ciclo planetario che si conclude nel 2012 ???
     
    Top
    .
  5. salto66
     
    .

    User deleted


    Ricordo che Ighina penso sia l'unico uomo al mondo ad aver suggerito un dispositivo in grado di scaricare , far sfogare l'energia
    che si accumula nella terra proveniente dal sole.

    Attached Image
    Ighina's Earthquake Neutralizer

     
    Top
    .
  6. Vitriol
     
    .

    User deleted


    IO credo che di queste costruzioni antiterremoti ne siano sicuramente state costruite diverse da molti appassionati, sarebbe bello se ci fosse un coordinamento con la mappatura di dove si trovano e fare un report con relativa indagine statistica sulla frequenza dei terremoti in quelle zone.
    Quindi lancio un appello a tutti coloro che hanno replicato questo neutralizzatore di mettersi in contatto con questo forum per farci sapere l'ubicazione anche non precisissima (per chi volesse rimanenre nell'anonimato) e il tempo che è stato installato, penso poi sia facile fare uno studio statistico che possa dare qualche risultato significativo.
     
    Top
    .
  7. salto66
     
    .

    User deleted


    Descrizione della valvola sismica di Ighina

    http://fortunadrago.xoom.it/main/?page_id=325



    Sembra che proprio che colui che ha redatto il documento sia ancora rintracciabile ....vediamo
    Attached Image
    valvola sismica

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    II
    Posts
    89

    Status
    Offline
    acc avevo fatto giusto un post sulla valvola (therad apposito) subito dopo la lettura del testo...

    riporto qua il messaggio:
    Rispetto alle altre costruzioni di Ighina, che a quanto ho visto cercano l'equilibrio, questa ha solo una serie di spirali "solari" tendente quindi ad equilibrare la sottostante "energia"...

    nei suoi scritti si evince che la terra (e il sole) sono fermi nello spazio, la terra ruotando "restituisce" la vibrazione solare che nel frattempo "cambia" (di colore???) (frequenza??? - perche' piu' bassa? istintivamente anch'io direi piu' bassa ma perche'? di quanto piu' bassa?)

    quando "l'energia" "la vibrazione" terrestre non esce "solidale" cioe' quando si trovano dei punti dove esce troppo velocemente / lentamente, in queste strutture dove c'e' questa differenza avvengono i terremoti...

    utilizzando la valvola in quei punti si dovrebbe creare uno "sfogo"... (una normalizzazione nelle caratteristiche di "uscita") (in questo caso Ighina poteva almeno dire che era come la valvola della pentola a pressione e non la valvola della camera d'aria della ruota)... accc


    Ritornando alle sue idee, se la terra e' ferma, perche' ci sono le stagioni? (e non un'unica stagione)

    ---

    presumo che la valvola andasse messa nei particolari punti "caldi" dove la "disarmonia" tra le componenti del terreno e' "forte"
    se un terreno e' "equilibrato" (terreno dove l'energia della terra viene dispersa), la "valvola" non potrebbe essa stessa causare "problemi"?
    forse la valvola armonizza comunque, rendendo il terreno ancora piu' stabile... (forse)

    ---

    dalla cache di google (frase che non ho trovato nello scritto)

    www.scribd.com › Research › Science - Copia cache
    18 gen 2010 – Valvola Antisismica Ighina-Marconi Valve no-earthquake Ighina-Marconi A cura di Emiro Medda "Essa si sostituisce al sole per facilitare ed ...
    ---
    si sotituisce al sole?
    nel testo sta scritto:
    disperde l'energia magnetica accumulata nel suolo

    queste due frasi sono analoghe???

    non so perche', ma la frase "si sostituisce al sole", mi suona piu' comprensibile di "disperde l'accumulo di energia magnetia nel suolo"... mah stranezze...

    Edited by ziotibia - 17/8/2011, 14:30
     
    Top
    .
22 replies since 2/8/2011, 08:10   1101 views
  Share  
.