Twilight Science

Analisi al microscopio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Con questo spazio dedicato all'analisi microscopica dell'ormus apro una serie di fotografie/video riprese con il mio modesto apparato.Un micro ottico della Bresser modello Biolux al

    Qui la versione nv per il mercato americano

    www.365astronomy.com/bresser-biolux...kit-p-1731.html


    Qui un macro cluster della mfkzt osservato in campo chiaro da una goccia d'acqua con ingrandimento 40x



    Come si puo' notare la disposizione spaziale e' piuttosto irregolare.Sara' interessante irradiando con frequenze audio specifiche valutare se tale cluster puo' assumere conformazioni geometriche poligonali tipiche della geometria sacra.
    Attached Image
    ormus

     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Acqua orgonizzata ingrandimento 10 x
    Notare la regolare disposizione delle microbolle d'aria nella goccia d'acqua.
    Attached Image
    Orgon Water

     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E qui la stessa acqua prelevata dal rubinetto ma non orgonizzata la foto si commenta da sola ,stesso ingrandimento



    Non resta che irradiare acqua orgonizzata con frequenze speciche e vedere coem le microbolle si orientano.
    Attached Image
    Orgon Water 1

     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Bolle d'aria congelate nella mfkzt 10 x
    Attached Image
    Mfkzt ice

     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Un'altra foto
    Attached Image
    Mfkzt ice 1

     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E per finire acqua orgonizzata ghiacciata

    Notare l'organizzazione delle bolle

    Attached Image
    Orgon ice

     
    Top
    .
  7. sleep2000
     
    .

    User deleted


    molto interessante, avevo visto dei video su youtube dove variando le frequenze la sabbia assumeva disposizioni diverse, ma veramente affascinante
     
    Top
    .
  8. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Infatti devo eseguire meglio il test con l'acqua ghiacciata.Il problema sta nel fare il test molto in fretta poiche' il ghiaccio si liquefa all'istante sul portavetrino.Dovrei mettere anche il micro nel freezer ahahah.Poi irradiero' a frequenze specifiche e a quel punto avuta la cristalizzazione che desidero utilizzero quella frequenza e avro' la prova che l'acqua avra' assunto il dominio di coerenza.Discutevo di questo con alcuni amici alchimisti.Loro sono piu' avanti nella sperimentazione.Per es introducono piante o essenze nell'acqua stessa e la "dinamizzano" poi osservano i cristalli e vengono fuori situazioni molto interessanti sulla memoria dell'acqua.Ne parlero' meglio piu' avanti.
     
    Top
    .
  9. sleep2000
     
    .

    User deleted


    ma queste modifiche che si possono dare all'acqua che applicazioni possono avere?
    Noi essendo fatti del 70% circa di acqua, dovremmo avere le stesse alterazioni?
    se si, sarebbe interessante mettere una brocca sul cuscino per una notte e vedere a che modifiche va in contro...
     
    Top
    .
  10. bclaudio
     
    .

    User deleted


    L'idea e' quella di avere un substrato cioe' acqua strutturata per trasmettere informazioni utili all'organismo.Ad es veicolando meglio dei principi attivi di piante in essa disciolta o veicolando energia "vitale" utile al corretto sequenziamento del dna.Io sono un alchimista e la mi ricerca porta a utilizzare l'acqua come un vettore d'informazioni utili ad allungare la vita o migliorandola a livello salutistico.E sappiamo che una delle stade e' produrre un eleisir ad alto dominio di coerenza,ovvero un elisir strutturato a stella tetraedro che possa fornire energia vitale alle cellule
     
    Top
    .
  11. sleep2000
     
    .

    User deleted


    sbaglio o è il concetto alla base dell'omeopatia?
     
    Top
    .
  12. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Esatto solo che qui dobbiamo ottimizzare anche la configurazione geometrica dell'acqua la cui molecola deve aggregarsi in cluster visibili in m forma di cristalli ghiacciati che assumono la struttura di un tetraedro stellato (merkaba)
     
    Top
    .
  13. sleep2000
     
    .

    User deleted


    cmq quel tetaedro stellato è da per tutto :)
    domanda: come stabilizare quella forma nell'acqua?
    credo che il problema non sia fare avere ai cristalli quella disposizione( ho visto su youtube dei video impressionanti) ma più che altro fargliela conservare. Perchè una volta finita la frequenza di sollecitazione l'acqua dovrebbe tornare al suo valore normale..
    Ho letto qualcosa su una frequenza vicino al Fa diesis, se avete modo di provarlo... :D
     
    Top
    .
  14. bclaudio
     
    .

    User deleted


    So che l'acqua mantiene queste caratteristiche per alcune ore.Nel caso della mfkzt sono i cristalli estratti dal sale di partenza che si devono aggregare in questa forma.Alcuni usano la zeolite ad es.Io tengo la mfkzt dentro un botticino chiuso in una scatoletta di acciaio a sua volta circondata da magneti.
     
    Top
    .
  15. sleep2000
     
    .

    User deleted


    immagino che per botticino intendi una piccola bottiglia...?
    per quanto tempo la tieni li dentro?
     
    Top
    .
16 replies since 8/1/2012, 11:57   233 views
  Share  
.