Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Tale ricerca effettuata in estate ha prodotto la mia comprensione di questo fondamento della KMO e dei modelli simili. ho chiamato ciò RELAZIONE TERNARIA, cioè tra due statori e un modulo di rotore.

    Ponendo fisso il primo statore e poi aggiungendo il secondo per avvicinamento al primo ad un certo istante scatta il moto del rotore, e dunque gli statori sono posti in ARMONIA.

    Tale campo magnetico permanente complessivo armonico è il fondamento del motore primo a calamite. Si tratta solo di dimostrare tale realtà di moto auto-sostentato, che si sostiene da sé.

    Se ciò risulta vero, allora sarà possibile il rafforzamento di tutto questo, mediante completamento e poi il dovere costruire una struttura a [ n_livelli ] cioè a tanti ripiani quanti servono allo scopo di generare energia.

    In una frase: estendere la relazione ternaria sino a produrre un ciclo ripetibile, un moto circolare su disco. Questo comporta il dovere dotare la composizione di accelerazione. Tale accelerazione è prodotta dal variare la potenza di ogni statore, da max a min, cioè decrescendo le forze magnetiche permanenti. Per realizzare ciò vanno posti dietro alle calamite dei sotto-moduli, meglio se piatti (per modulare occorrono piatti).

    Per dimostrare tutto ciò eseguirò la costruzione di questo modello, producendo il video KMO Propulsore.mov

    Per ora io uso solo la REPULSIONE, e pongo in interfaccia Nord con Nord.
    Attached Image
    Relazione ternaria

     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3158 views
  Share  
.