Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Anche i FluxGate hanno le stesse leggi della KMO ; sono più complicati da costruire, però FORSE hanno proprietà di re-introduzione in ciclo migliori della KMO ... questa è una congettura, la dovrò dimostrare o confutare.

    Desidero farvi notare anche che il mio dire ha causato disguidi e litigi in altri forum, dove io chiamo ciò imbecillità e non può essere altro. Vi chiedo di riflettere sul fatto che generalmente io espongo i FATTI, il VERO e la REALTA'. Sono stato anche un PROFETA: Come Molto Obligado avevo congetturato, e poi sono trascorsi 2 anni... i miei documenti sul sito ignobile, vessatorio e gretto, sono stati cancellati, proprio per imbecillità o peggio: soppressione.

    Questo vige anche per la brutta figura che la comunità di interessati sta producendo da anni: idee che vanno a finire in niente, e punti di riferimento sui FAKE ! Così non va bene ed io invito chi è veramente interessato a seguire ciò che dico, perché io ho perso troppo tempo per cercare DA SOLO, ed ora sono a livello di andare verso esperimenti seri e più dotati.

    Notate che le sorgenti di campo magnetico permanete dei due statori sono DIFFERENTI e MINIMALI proprio per DIMOSTRARE che la stessa legge fisica si manifesta per vicinanza metrica, su misura per qualsiasi tipo di composizione.

    BASTA STUDIARE A CASO ! Ci sono cause, effetti e leggi fisiche che producono il MOTO mediante l'uso di calamite e meccanica, moto per ora su disco, e lo possono estendere. Vi garantisco studi ottimi, se seguite questi protocolli di ricerca. Può essere che poi vi siano altre leggi, che io non so, però a me pare che esiste questo e solo questo percorso FACILE, unico.

    Appunto, l'altra ricerca, per i modelli tipo perendev invece è difficile... io chiamo quegli effetti: in tensione estrema cioè che sono a start come in stallo, ma stallo non è... e poi con una forza estrema di avvio partono e non si fermano più: proprio come se fossero dei congegni perfetti per l'uso della forza delle calamite.

    Ricerca difficilissima, meglio fare un silos con la KMO, prima studiando davvero bene un livello solo, come poi andrò io stesso a ricercare REPLICANDOMI. Io mi replico, e anche così TRACCIO il mio percorso di ricerca.


    Osservate anche questi video, li pongo in sequenza, sono i fondamenti di quanto dico:

    1) www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/u/6/P3PfOPndTxI

    2) www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/u/1/fKoWHpISmv0

    3) www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/u/0/karqZFnYxk0

    4) www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/u/3/UTIGVCkq4dg

    5) in attesa di costruzione sarà il file Propulsore.mov

    Da cui passerò alla costruzione della KMO, proprio per fare vincere per ultimo ciò che è stato poi il primo mio modello di ricerca, rimasto pubblicato nel limbo del io non so che cazzarola avete tutti quanti voi appassionati delle calamite!. Io ho rispetto per tutti quanti, però a discutere si deve partecipare se interessati o curiosi, per produrre un massimo di informazione, basata sull'EMPIRISMO ma se possibile descritta in termini matematici... io ci sto provando da settimane, ma sono dentro le difficoltà di imparare fisica e matematica.

    E per beffare poi tutti, ma proprio tutti i fallimenti, compreso i miei ex che poi per dimostrare vado in prima linea.... Io ora sto costruendo la TRE LIVELLI, cioè la macchinetta che occorre usare se poi non girano bene le prove che congetturo invece che gireranno a dismisura (condizione necessaria per avere il motore ed anche il generatore).

    Ciao e buone ricerche a tutti, dato che io presumo e congetturo che la macchina PROTOTIPO migliore di tutte sarà poi una sinergia tra magnetismo, gravità ed elettrotecnica... tutte prese al confine della scienza, tutte prese da questa free energy vessata e derisa, che invece ha solo scarsezza di informazioni e di costruzioni.

    RISCATTIAMO se possibile questa situazione, facendo emergere poi un progettone ?

    construction
    Attached Image
    Relazione Ternaria nei FluxGate

     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3158 views
  Share  
.