Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao, oggi vorrei dire questo:

    1) LE FONTI

    Quando io archivio le fonti, separandole dall'ovvio disturbo (fakes) io penso sempre se i soppressori di alto rango, veramente come gli impiegati motivati dei servizi segreti, eseguano questo protocollo "cattivo" di sottrare al popolo le informazioni.

    Però avendo le fonti siamo più coscienti. Ma quanto sono valide ?

    Quanto è valido l'archivio su Tesla e pure su Howard Johnson ?
    www.rexresearch.com/johnson/1johnson.htm

    Sono sufficienti, complete, oppure come penso io sono dei brandelli di informazione che conducono a poco nulla ?

    Il problema è di completare l'informazione, aggiungendo di proprio polso le informazioni che mancano e sempre cercare di discutere, come sempre cercare di acquisire le informazioni.

    Ad esempio, dico per me, ma è valido per tutti: ho trovato col peer-to-peer un .pdf molto interessante, e poi anche il disegno tecnico del modello di Howard Johnson, disegno che mancava all'appello e informazione FONDAMENTALE idem, che mancava da anni... L'informazione fondamentale è che nel 1200 c'era già un progetto di motore primo a calamite, e che l'archivio di una persona che poteva darci il suo motore come modello da auto-costruire, oltre ad essere deriso e soppresso hanno sottratto una informazione primaria, che poi adesso io la tengo come reliquia da diffondere: io la do a chi me la chiede, la do a tutti se solo si riesce e si può, anche qui..

    E se avrò tempo (le calamite a statore sono particolari e se non si trova un su misura mi sa che non si riesce... per mancanza di componenti e non per altro) procederò a fare la replica, prima sempre del principio (effetto) poi della sua estensione; in seguito il modellino, e poi se tutto è ok il prototipo del motore primo a calamite di Howard Johnson. E' dovuto.

    2) Oggi tento di finire la 3 livelli, cercando di trovare le parti che chiudono tale macchina sperimentale. Occorrono due pannelli con spessore anche di 4 cm, più è spesso meglio è per irrobustire la struttura. La realtà di ricerca poi dice la sua, e occorre che si sappia: Oggi penso di riuscire solo a tagliare due pannelli sottili di compensato e finire lo stesso il "pensato di fare" e poi in settimana trovare i componenti di pannello giusti, due quadrati di compensato più alto possibile.

    Concludo dicendo che né io e neppure il mio amico [ falsettigiorgio ] oggi non riuscirà nemmeno a prendere una staffa, fare aderire per attrazione una calamita delle sue (parallelepipedo di ferrite anisotropica) e poi legarla alla staffa con due fascette! Questo compito da 15 minuti al dì è uno statore per la KMO... per giungere a fine settimana prossima con almeno 11 di questi componenti. Su rotore sempre UNA sola calamita coricata. In due settimane un motore primo a calamite, che esiste ma non si costruisce, per andare ad arrampicare sui vetri, e così sia. Oggi non c'è tempo, si spera di averne in settimana! Però per fine mese io cercherò comunque di realizzare quello che da alcuni anni desidero. Oggi sono come usurato da troppo sport mattutino, e tutta la mia energia l'ho messa in questo blog.

    Vitriol, ho capito la tua specializzazione... dimmi solo se sei pure matematico, se sai programmare, per poi visionare i codici che ti invierò.

    Bclaudio dimmi sino a che punto posso dire.
    Vorrei dire in pubblico, e dove è finito il materiale postato 2 gg fa ?
    Vorrei essere letto da tutti, e aprire la discussione [ Fondamenti di Magnetismo Dinamico ].

    Ciao.
     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3158 views
  Share  
.