Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Allora dovrò trovare uno o più matematici e fisici ed anche chi programma.

    Proseguo comunque sia con l'empirismo, ora pubblico su YouTube il video della Mia Tre Livelli, mia perché l'idea c'è da anni, però per repliche niente gira, va comunque costruita e ciascuno con la sua ottica e il suo protocollo. Io ho dato informazioni sul mio modo di fare, e con sincerità.

    Io congetturo ora che tramite solo empirismo e mi e conoscenze, DOTERO' (fisserò sulla struttura le calamite) e realizzerò il motore-generatore primo a calamite

    E questa stringa di testo la copio e incollo poi nel file di YouTube.

    Ora, per bclaudio, va bene che come ho detto mi autocontrollo e rimango tra amiconi, però qui siamo ad esempio in una parte di forum protetta, visibile solo da chi è iscritto qua, mentre io vorrei che questa discussione sia PUBBLICA. e che sia sia un DONO e - scusami - una mia ennesima dolce revenge per un popolo di appassionati e no che devono essere informati (dio che fatica parlare garbatamente!).

    Poi darò il link, ora alcune informazioni. Nel documento studiato questa mattina, [ Free Energy Device Handbook.pdf ] correggo l'anno di ricerca: 1269 e prima e dopo...

    Il documento (il secondo di questo buon .pdf ) inizia così:

    Peter Peregrinus is credited with the developement of the first known
    and recorded permanent magnet motor in 1269.

    His original work has been translated from Latin and the work is on file at the New York City Public Library.

    The Peregrinus P.M.M. work remained dormant over the centuries
    until it was revived by Mr. Lee Bowman of California in 1954,
    who evolved a small scale working model.


    In pratica in quell'anno citato, ANCHE LUI COME BESSLER si trovava impiegato nell'esercito, e in viaggio in Italia... Appena capisco che razza di idea gli è passata in mente, dopo però avere studiato come anche ora si dice agli studenti le leggi fondametali del Magnetismo classico, cercherò di comunicarvi anche MEGLIO di questi PDF dove la storia (facile) la scrivono sempre prolissa, però l'ingegneria (difficile) la accennano.

    Vitriol, il contenuto di questo .pdf è interessante anche per le tue ricerche.
    Lo spedisco (per e-mail) a bclaudio oppure a te appena posso.

    Ora tutta la mia connessione va per pubblicare A TUTTI la Mia Tre Livelli iniziale... qui accanto ho le tre lastre di 1 metro quadrato (ce ne vorranno altre due) di politene alimentare per il prototipo finale... non le tocco prima almeno di tre costruzioni. Parto sempre con dei modellini ed anche meno, così controllo i miei errori e imparo anche da questi.

    Ciao.
     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3158 views
  Share  
.