Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    La tre livelli è pronta per ricerche empiriche:
    www.youtube.com/watch?v=1wFJZiwyqiY

    Però da ora inizia la costruzione dell'esperimento [ Propulsore.mov ] il quale ha il problema di fai-da-te di tagliare gli anelli utili (quanti occorrono). Però ora il tavolo è per questo esperimento e non si libera finché l'esperimento è finito.

    Gli anelli sono stati ricavati da un tubo di plastica da edilizia... è PVC e in sessione di qualsiasi lavorazione è meglio indossare la mascherina corrispondente...

    Conduco questo esperimento prima del realizzare quello che so anche troppo bene... la KMO perché i FluxGate mi hanno intrigato, e ho scoperto che Discorotor (KMO) e FluxGate di qualsiasi tipo SONO SIMILI... cioè hanno il Magnetismo Dinamico esattamente o quasi... c'è solo da vedere se hanno ++facilità a rientrare nel ciclo.

    Cerchèrò di dare una accelerazione MORBIDA, che io dico "modulata" in modo sia da usare le poche calamite al neodimio che ho e OSSERVARE se poi la accelerazione INCREMENTA, anche a dismisura come penso io, congetturando anche questo: se mi porta via ad ogni giro 1 ? io a ogni giro guadagno 3, e così avanzo a dismisura di 2++ e vinco subito :woot: ... oppure no, niente, ci vorrà più ingegneria. :B):

    Dolcemente, come con la fidanzata :wub: [ anche con queste costruzioni ]...

    Non siamo mai come nel laboratorio di università e gli errori "pesano tonnellate"

    Ciaoooo :woot: :woot: :woot: :woot:

    Edited by Konqueros - 17/10/2011, 16:35
    Attached Image
    Lavorazione Anelli (B

     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3158 views
  Share  
.