Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo per Open Source ... so che è inutile per via di quello che diciamo un "gap" ... forse per troppi perendev sbagliati e anche con la plastica tolta dal barattolo della Nutella. Fare Open Source mi fa bene... misuro l'intelligenza altrui.

    Però per il progettone (nel file perso c'era pure questo invito, a collaborare per un vero progetto di grande energia LIBERA) sì, addirittura su e-mail con tutta la criptazione possibile e l'anonimato ricordarsi i pericoli passati non devono più capitare: mai più.

    Mostromagnetico è registrato come "nome cognome" e io Konqueros sono fittizio... quasi un hacker buono. Sono però dappertutto e so rientrare persino con bannatura a vita. Rientro per comunicare...

    Potevo, ma il destino non ha voluto, salvare tutto il sito di Molotov persino da esterno, da visitatore.
    Sono capace di passare 20 ore a salvare pagine... Il sito di Lindemann ne ha tantissime... però anche pag per pag è possibile salvare i dati in 3 gg. (sono a pag. 60... ce ne sono il doppio... però appunto: non mi interessa, mio ricerco i modelli a calamite e meccanica.)

    Quello che non desidero assolutamente è conoscere come fare del male, perché io, veramente, ne sarei capace. Che il mio angelo custode mi lasci mai prendere la cattiva strada... Meglio aprire un BLOG e ciufolare.

    Ciao.
     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3158 views
  Share  
.