Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Infatti! Dove si acquista Bismuto, Mumetal e gli altri materiali speciali ?
    Anche cercando sul web io non mi fido di certi siti... Comunque ho un amico reale che sa stimare gli acquisti... A suo tempo (tanti euro da sprecare) farò questi acquisti.

    Ci sono però gli altri utenti appassionati che hanno fede in ciò (io li ho sconsigliati).

    La schermatura però è una tecnica raffinata... i c.m.p. sono MODELLABILI, quindi se poi si potrà ad esempio li posso SCOSTARE per passare con meno controcampo... la diminuzione al quadrato della distanza non solo forma lo stallo per esperimenti da inesperti (io stesso sono stato in stallo costante: si badi bene: solo di macchina sperimentale... intanto CI PENSAVO...)

    Ora però lo sgobbo: Guardate qua, e solo tra prima di cena e ora. Entro domani se non esco (he he: per non impazzire) io da 13 vado a 32.

    Ho capito per via di una distrazione... Tagliavo a 2 cm, ma solo incidendo... sprecavo il mio tempo per un'altra PRESUNZIONE (madre e padre di tutte le cazzarolate reali!). La MIA tecnica del passo dopo passo doveva dirmi di tagliare perfettamente (tolleranza 0,01 cm il PRIMO anello) invece ne ho incisi 13 e per fortuna all'interno dell'intervallo di lavoro... E' da fissare il calibro a 2,5 cm (mezzo cm è per il rientro del materiale... la ferritoia deve essere 2 cm.)

    Allora, rimando a domani ? Konqueros MAI. Ho gli occhi che stanno cedendo, ma io me ne fotto: io DESIDERO VINCERE e tiro mezzanotte, 1 ora solo per pulire lo strame del fare. Domani come in guerra (contro chi tu sai bene) ci sarà un'altra battaglia.

    Io sono Konqueros, ero Molto Obligado, sono stato sorvolante ed ora pure mostromagnetico con l'accesso su YouTube, l'ambiente libero, dove poi fare la REVENGE.
    Attached Image
    Lavorazione Anelli (2 di 3)

     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3158 views
  Share  
.