Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ho sistemato tutto questo intensive work

    Uh, ho postato sul sito di Lindemann dove scrive persino John Bedini ... I motori a magneti permanenti non godono di grandae plauso e considerazione... mi hanno letto in 88 senza rispondermi... si, sono i tempi che dal motore di Howard Johnson (è sicuro, però che distacco anche in Wikipedia!) Un clima che mi fa sospettare che solo io posso fare il brutto o bellissimo tempo... Ma che responsabilità...

    Se non si è capito, dall'esperimento ottimizzato non accelerato, incompleto sia per magnetismo che di tunnel, con questo ratatuille, che poi ordino (è già a posto, però lo devo distanziare dal suolo con colonnine, ora basse, così sarà anche è bella da vedere... questi anelli però sono un po' flessibilie li devo vincolare penso con un'anello sopra, che li blocchi tutti quando sono in posizione... verrà un poligono asimmetrico, proprio per ottimizzare l'accelerazione.) Dovrò TROVARE la forza giusta per il re-ingresso nel ciclo che impongo: accelerato e poi libero per poco tratto e quindi rientro a ciclare. Come ho detto parto da fermo, tagliando un filo che tiene fermo tutto. Se oltrepasserò (e voglio e posso) allora arrivo al primo nuovo giro di 360° in velocità, anche rallentata ma IN VELOCITA' ... Questo che risultato fisico porterà ? La REALTA' lo dirà sicuramente (e quindi sarà VERO qualcosa). Da cui, e solo da questo punto storico per ora nel futuro prossimo, la strategia per VINCERE COMUNQUE SIA.

    Dunque io congetturo che ad ogni giro GUADAGNERO' VELOCITA' AUTOSOSTENUTA DAL SISTEMA FISICO CLASSICO che vado a preparare anche con calma, senza fare così come oggi persino DUE realizzazioni meccaniche.

    Dotare con le calamite è uno scherzo rispetto a questi dovuti lavori.

    Ciao. Domani forse faccio vacanza.

     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3158 views
  Share  
.