Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xe21s
     
    .

    User deleted


    eila eila ora si che fai sul serio BRAVO dopo tanto lavoro sei riuscito, ancora complimenti !
     
    Top
    .
  2. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ho caricato i video dell'ASSAGGIO perché non si è capito bene il precedente studio, cioè il Propulsore Ciclico Perfetto, quello TUTTO IN REPULSIONE,
    quello che ho trovato il PASSAGGIO [ Open Gate ] almeno l'effetto.

    Dato che per la realizzazione VERA occorre uno studio tipo "metterci una forcella di MTB su-misura ad un ciclista molto leggero, ma anche dove va a pedalare", se va ad esempio a saltare 5 metri oppure solo giretti nei boschi.

    SU-MISURA in questo caso NON-ESITE IL MANUALE, e quando è così di norma il popolo esegue tentativi, la Scienza esegue EMPIRISMO, dato che possiede gli strumenti scientifici che forniscono bene le MISURE REALI.

    è un GROSSO problema misurare la Fisica... occorre studiarla, saperla, allora occorono TENTATIVI, da cui l'ASSAGGIO VUOLE SOLAMENTE RIFARE (è metodo scientifico, replicare, rifare avere come dal 2009 al 2014 sul tavolo lo stesso effetto rifatto, ricostruito, e osservarlo, senza misuraree nulla, sennza calcolare niente,

    Osservarlo da però PERSONE INTELLIGENTI, dove l'intelligenza pensatela come sfuggire da essere mangiati vivi da una tigre a denti di sciabola e voi trogloditi...

    E' iniziata li l'itelligenza, cioè per CATTURARE la tigre il troglodita fuggiva, ma verso i suoi soci che poi uccidevano la tigre,

    E così poi noi fortunati ora scriviamo nei forums per chi nascerà ???

    Allora questo anno dove io calo di mente e corpo,m sono STUFO ma ho la ricerca ancora da finire, ho finalmente il documento da passare agli ingegneti laureati o laureandi o anche studenti delle medie e persino delle elemantari.

    E' questo che oggi vi allego, è il massimo che ho anche se tento il meglio ma... il meglio mi sta dando problemi! Mentre avevo trovato TUTTO dal 2009 al 2012 e - cazzarola - lo avevo documentato.

    Non so perché non riesco più forse ho dato tutto, e questo è il massimo che ho da donare gratis a tutti, anche a chi mi ruba tutto, rubate la mia ricerca, è questa, è il Propulsore Ciclico TUTTO in REPULSIONE, NORD CONTRO NORD TUTTO IL SISTEMA

    QUESTO FORMA DUE FASI DI MACCINA, la prima è il movimento tipo Propulsore
    La seconda fase, delicata, vuole come un pistone idraulico ad aria, è l'OPEN GATE che valòe la scoperta del graal


    Pare che si deve SEMPRE lottare per il benessere ( THRIVE ) e questo sarebbe trovare il motore primo, poi il generatore primo e infine la turbina a magnetipermanenti e meccnica giusta, che tiri dentro l'aria e realizzi un tornado in piccolo... che è trovare il modo dapprima di ottenere il massimo da un livello solo, come questo che vedete,,

    POI più ripiani in cui avviene il solito ma tutto si collega all'albero motore che moltiplica sia la SPINTA CONTINUA che l'ACCELERAZIONE e in macchina sperimentale o prototipo reale, ci sia però TUTTO perché diventi una MACCHINA EPOCALE DA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE ma... la migliore di tutte, quela per l'idrogeno.

    LA MOLTIPLICA DI ACCELERAZIONE AD OGNI GIRO
    ACCADE PERCHE' ESISTE VERO L'OPEN GATE E SI POTREBBE COSTRUIRENE TRE ed anche più su diametro come 6 metrti anche 12 anche per tentare di costrrure l'astronave...

    IL QUALE DA MURO DI CAMPO DI FORZA MAGNETICO PERMANENTE DIVENTA PASSAGGIO COME UNA DISCSESA che cicla, diventa poi il ritornare del rotore sempre a maggiore velocità... da cui l'analogia è frenare ma rallentare bene, tenere a regime, avere il motore elettrico di ausilio in caso di perdita, di troppo rallentamento...

    Un generatore primo deve avere il controllo elettronico e poi deve avere la Free Energy, deve dimostrarsi VERO il non consumare mai la batteria che alimenta il motorino ausiliario...

    Ecco il Progetto Propulsore Ciclico farsi ADULTO,
    due fasi di macchna solo degli effetti [ spinta continua + open gate ]


    L'inserimento del fotogramma di un film di animazione, conclude il ciclo da rivedere sino a capira come costruire quanto ora vi dono schematizzato, è sempre una spirale perché è la forma base che io non vedevo nel 2011 e ho dovuto pensare molto per convincermi... è come se la Natura possa donare una sequenza intera di macchina epocale basata sulla spirale rientrante solo di un giro +qualcosa in più per l'Open Gate

    Open Gate è la prima cosa da formare, per cui persino poi durante la costruzione del propulsopre si può stringere le calamite statore a fisarmonica per ottenere la relazione sempre che simula una forgiatura intera, di un ricciolo grande all'inizio e poi che digrada sino a diminuire, come lo sono davvero gli statori in stack, cioè è come metterne 12 all'inizio e 2 alla fine.

    Per relazionare l'Open Gate, come si vede in questo schema, occorre un sistema meccanico del rotore, io ci ho messo una molla per la mia miseria... e poi per la realtà il sistema che vedete va bene a grande diametro, perché se fosse più grande di una ruota 29'' l'escursione del rotore diventa più facile, la parte statore diventa meno curva, tutto diventa ottimo, io non ho lo spazio di costruzione, ma io realizzerò questa opera, sto lavorando i pezzetti a fatica, ho da gestire una casa giardino... ho tanto da fare all'aperto.

    Video
     
    Top
    .
  3. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Scusate i ritardi in questo 2014 ... penso di riprendere in autunno, sto cercando di studiare matematica.

    Il sistema è sempre questo da dotare di elasticità... occorre tempo come giorni interi, provvederò con lo studiare davvero il pistone magnetico e poi anche qualcosa di bello... dotare il sistema di un piccolo tornado... fare in modo che la rotazione sia anche eseguita da un motore ausiliario come forza aggiunta...

    il moto perpetuo è difficile, non impossibile ma pretende molta partecipazione... allora intanto le idee si fanno migliori in attesa di eseguire. Sono diventato stanco, per lo sgobbo di dove vivo e lo sport che si sono intensificati invece di rarefarsi. io non sono un inventore come si dovrebbe, ho solo partecipato per un dialogo che non si è mai verificato, dunque è inesistente, rimane come la mia volontà, perché ho trovato tutti gli effetti per l'ingegneria e l'empirismo che hanno bisogno di molti appassionati oppure molta caparbietà di un singolo. Pensavo di essere il prescelto costruttore... sarà da vedere ma penso che lo sono perché c'è nessuno, l'importante è lasciare le idee.

    i magneti permanenti possono estendere la loro caratteristica di attrazione e repulsione.

    Estendere per la Free Energy significa IMPEDIRE la "decrescita al quadrato della distanza" che è vera, ma è come dire che l'uomo è sedentario anche se ha le gambe che possono correre... è una deprivazione, dato che si potrebbe dire che il campo cresce al quadrato della distanza d'interazione per mandare l'interazione stessa ad avvicinarsi sino al punto di effetto e poi non abbandonare MAI tale effetto, non allontanarsi mai, mantenere la distanza che nei motori standard è persino calcolata, per via dell'interazione elettromagnetica.

    Questo VALE anche per lo spazio d'aria che sta tra le parti che interagiscono a SOLO MAGNETI PERMANENTI


    Per ottenere la FORZA MOTRICE occorre seguire la mia ricerca, cioè occorre il PROPULSORE

    Dopodiché occorre prendere l'open gate come inizio di costruizione,
    quindi riempire il segmento che prima, da prove e riprove lo si capisce,
    non c'è altro modo di capire se non avendo il tempo di costruire.

    L'attore del sistema sarebbe il ROTORE che con un pistone molto sensibile, con una elasticità precisa rimane ad interagire comprimendosi e poi espandendosi per l'open gate che è il momento di accelerazione.

    Ad un certo diametro, presso 1 metro, il sistema può avere più di un open gate,
    dunque comne tre segmenti e tre opengate, vale a dire tre propulsori e tre momenti di accelerazione.

    In questa accelerazione di passaggio ciclico (open gate)
    la faccenda del costruire è solo trovare i momenti di presa e ripresa di questa interazione
    che DEVE stare SEMPRE alla stessa distanza.

    Tale distanza la si studia come approccio,
    come se fosse una semplice repulsione o attrazione e poi l'inerzia del rotore.


    Dopo queste esperienze diventa facile capire, e dopo ci sarebbe solo da discutere ma questo non accade.

    Dunque io sono l'ideatore, io ho costruito, io ho tentato di capire cosa occorre per il rotore;
    io ho conosciuto questa FISICA e mi tengo la perfezione
    che è un ideale e che se potrò ne farò empirismo preciso e verificato.


    Se non potrò, perché la vita che viviamo è sotto il dominio di altro scopo, rimane la Perfezione che ora la ripeto:

    1) il Propulsore Ciclico se viene costruito bene parte da ogni punto e passa dall'open gate accelerando, poi riprende l'interazione e ripassa dall'opengate, stesso o successivo, sia uno solo in 360° oppure 3, oppure 5, oppure 7 o a piacere...
    passa e ripassa da momenti di spinta continua e poi di accelerazione, riaccelerando dove c'è l'open gate mentre laddove c'è l'interazione ingrana una specie di forza motrice che è come prendere una semplicissima repulsione o attrazione e misurare il momento di interazione, quello forte, quello a distanza vicina.

    2) tutto questo spostamento del rotore diventa una secie di leva che gira, torce, forma coppia motrice sull''albero motore, da cui adottanto un alternatore su-misura al sistema, l'effetto è di un generatore primo che potrebbe girare per decenni e dunque produrre di continuo energia elettrica motivando che esiste il modo di avere tanta energia elettrica aggiunta, per poi produrre l'idrolisi per ottenere sia HHO che idrogeno puto, dipende dal preparare poi l'utilizzazione conclusiva del Sistema Energetico

    3) Sistema APERTO è quello che vuole la carica, oppure il carburante, è [aperto] come aprire lo sportello per poi erogare dentro il sistema il carburante, come infilare la presa con una spina, e via così, compreso la nostra alimentazione come sistema biologico aperto al massimo. dunque per la Free Energy sono i sistemi rinnovabili, dove come per il vento il sistema gira quando vento utile c'è, eccetera.

    Sistema CHIUSO è come un reattore auto-fertilizzante, è come la PERFEZIONE
    è come il Sole che dona la Vita della Terra, è come il Moto Perpetuo con la Forza Motrice


    Il Propulsore Ciclico Discorotor 4 è l'archetipo, è il precursore, è il coso che prima o poi trova il suo rotore e poi trova il moto perpetuo, la forza motrice è stata trovata per prima, è l'effetto stesso, questi effetti che vi faccio vedere possiedono la forza motrice in effetto, nel MOMENTO di FISICA e nella sua estensione.

    Il campo magnetico permanente è questo che vedete, che ha le masse in disequilibrio, è insomma questi statori prima grossi e poi fini, il loro campo magnetico permanente si riduce per questo motivo che è il facilitare, il realizzare l'effetto forza motrice.

    Il sistema senza Open Gate funzionante, come vi sto facendo vedere da mesi e anni, vuole semplicemente una forza torcente in più, forza che come dice la Fisica ed anche l'ingegneria, ha il problema dell'attrito di attacco, e poi può risparmiare più il sistema gira, comunque senza risolvere il Magnetic Wall il sistema FRENA ad ogni giro !!!

    Per risolvere tale problema occorre l'interesse, e poi lo studio.

    Occorre completare quanto vi sto dicendo , mediante autocostruzione e investimentoi di tempo e danaro.
    Inizialmente in economia, ma poi anche con il dovuto, che include l'empirismo, occorrono esperimenti.

    Se non si discute: pazienza, a me capita in tutto il mondo di forums dedicati a questi problemi

    Il DOVERE che IO ESIGO è il VISIONARE la mia idea, che è PERFETTA e che fase dopo fase di meccanismo strano si può ridurre poi a poca roba ma molto intensa, come dire che il sistema scatta, si porta all'open gate, dove accelera, ritorna in effetto spinta e cicla così all'infinito, tendendo ad accelerare a dismisura, dato che accelera sempre.

    Tale spinta continua diventa roba rara, diventa Moto Perpetuo con la Forza Motrice e lo dovete VISIONATE come gli antichi filosofi greci visionavano la perfezione della circonferenza, anche se avevano il problema di descriverla.


    Se capirete il Futuro diverrà COMODO, altrimenti sarà come gli ultimi 10 anni, sarà NIENTE

    Meditate la mia ricerca, pensate ad un pistone magnetico che realizza il rotore che durante questi movimenti richiesti si porta a tenersi sempre vicino e poi fare la interazione dell'open gate, dove tale interazione è come prendere la tangente dell'interazione, ed è il momento più bello e meraviglioso: il rotore si trova con un campo d'interazione piccolo rispetto al potenziale Magnetic Wall, ma prendendo la PRECISA, VERA, REALE interazione per tangenza di campi magnetici permanenti, riesce come a scivolare in discesa per cui il Magnetic Wall è RISOLTO.

    Bene, io vi dico questo perché l'effetto Open Gate l'ho studiato e basta compiere la dovuta ingegneria, cioè un po' di attenzione, misure, empirismo, per poi fissare un diametro macchina rispetto alle calamite che si hanno in casa.

    Le calamite giuste chissà poi cosa sono, e se mancano le esperienze fondamentali non c'è modo di ealizzare, ad esempio io sono fermo, attendo il momento di avere come un rotore da sperimentare, per capire, per come poterlo realizzare in accrocchio, stavo conoscendo l'interazione per attrazione, dove il suo Open Gate è più difficile, occorre un sistema a guida... il rotore si sposta in dentro per passare, non ottiene accelerazione ma l'attrazione accelera, dunque siamo pari col realizzare lo stesso, e realizzare il ROTORE TELESCOPICO che poi VIBRA cioè l'oscillazione diventa frequente come a 300 rpm... elocità da capire bene, velociutà da generatore primo... il motore... rimane poi quelli che abbiamo, se il generatore è autonomo si usa produrre la corrente continua e poi mandare questo flusso elettrico da dinamo ad un inverter.

    Praticamente abbiamo tutto meno l'interesse ciao
     
    Top
    .
  4. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per concludere realizzerò di finire bene la mia ricerca,

    il progetto lo pubblico qui http://xmx.forumcommunity.net/?t=47566463&st=315#lastpost

    e ovviamente lo costruisco e filmo e mando su youtube gli effetti
    il motore va costruito in privato,

    io che sono ideatore posso dire
    che se si realizzano gli open gate ( PASSAGGI )

    e si simula bene il campo magnetico permanente continuo degli open gate
    che sia in pratica come ho disegnato

    Se si dispone di un pistone regolabile che fa da biella
    la testata a magnete permanente può essere amplificata a piacere
    diventando come una clava che rotea e che quindi torce bene l'albero motore

    ENJOY però ... si sollazza solo chi di tempo ne ha molto per auto-costruire

    in pratica il mondo cerca le novità della Free Energy per distruggerle
    per cui io consiglio e non di più, realizza solo che si interessa e soffre per la fatica che occorre.


    P.S. La mia ricerca ora è con un sistema PERFETTO
    e la perfezione è solo per chi può verificarla

    Cercasi SCEICCO per via che con l'ingegneria la mia ricerca si dona a sviluppare tanta elettricità free
    per cui l'idrogeno può diventare quasi gratuito,
    e solo l'industria può governare questo in massa di idrogeno da smistare,
    dove il guadagno per chi mette i capitali può essere anche cento o mille volte più che col petrolio,

    Per cui lo Sceicco mi dona un milionesimo del suo patrimonio, mi basta un milione di dollari esentasse.
    (per la miseria che cosa devo attendere dagli altri umani!)

    Ciao e divertitevi, la Free Energy non esiste se non la si trova epocale e per i propri affari privati.

    Dato che occorre una rivolta popolare basata sull'indipendenza energetica,
    oppure attendere la fine del petrolio, il prosciugamento della fonte non-rinnovabile
    che la si abusa per il PROFITTO da 150 anni...

    La perfezione epocale dell'inventore intelligente e superiore a tutta la storia di deficienti serve a niente !

    Pensate che se filmerò e poi manderò in pubblicare quanto sto costruendo poco a poco ...
    Questo mio sforzo servirà a NIENTE !!!

    Se non la capite tutto il mio dire è servito a NIENTE !!!

    Tentate di capire la mia ricerca, si può anche con la matematica.

    ciao
     
    Top
    .
  5. Konqueros
     
    .

    User deleted


    La mia ricerca è alle prese con uno schema in cui la spinta è DENTRO l'Open Gate

    Nessuno mi segue, così passeranno ancora anni perché le IDEE sarebbero per GRUPPI

    di persone... che dapprima discutono e poi si dividono le parti del progetto.

    Invece ci perdiamo da anni ognuno con i casi propri, come i miei...

    Solo che io ho dovuto trovare il modo possibile per realizzare che:

    il controcampo sparisce, non c'è più dunque la spinta si libera.

    e per realizzare questo OCCORRE cioè è INDISPENSABILE

    una macchina di ricerca su regolazione degli OpenGate, almeno due a 180°

    e si dovrebbe discutere di essa... ma vince il credere ai video imbecilli
    che fanno vedere troppa facilità per realizzare il girare idiota
    quello che nemmeno porta con sé la forza motrice,

    però il video fa vedere che accende la lampadina ... ooohhh...

    Ma lo sapete quanta energia occorre per accendere una lampadina ad incandescenza ?

    Sarebbe come fare girare un cestello di lavatrice e con il motore che gira da solo...
    prendere l'effetto se poi esiste, dato che è prenderlo da un motore
    che lo si fa girare invece di usare la corrente.

    Molto meglio sarebbe come pedalare su una Spinner Bike col volano di spinner di 70 Kg
    e attorno a questo bel volano un sistema elettromagnetico di ALTERNATORE.

    Ma questo sul web si vede MAI e invece le cazzate idiote di fessi SI !

    Cosa avranno queste persone oltre al come dire: "farsi vedere" ?

    Avranno la paghetta dei petrolieri oppure fanno tutto da soli
    magari per fallimenti da ragazzi e poi remore da psiche malata ?

    Cioè il percorso di ricerca nooo ... la fuffa e truffa è più facile...
    e poi potere fare vedere che gira mentre da secoli non gira nulla
    è come dire se non si può lo trucco e lo realizzo a forza di trucco... è facile, si può.

    L'unica cosa utile di queste stupidate
    è che dimostrano che il campo magnetico permanente è flessibile,
    si comprime come compressione a molla elastica
    o come sarebbe un pallone gonfiato e oliato in superficie...

    Basta un piccolo motorino nascosto e le calamite forzano il controcampo per INERZIA

    Basta una lamina d'aria compressa sulle ventole e girandole
    che girano subito anche bene perché la calamite pesano e ruotano poi per inerzia e centrifuga

    L'aria COSTA di più delle batterie,
    comunque da qui la Scienza della Dinamica a Magneti Permanenti
    rimane come con in mano e soprattutto in KRAPA nulla di niente e questo sempre e per sempre.

    Allora io come posso istruire questa miseria ?

    Mediante pubblicare degli SCHEMI in cui almeno le condizioni di possibile e probabile DINAMICA
    esiste e potrebbe consentire dei progetti tra persone interessate, primo fra tutti quello più semplice,
    vediamo se ve lo faccio capire a parole.

    Abbiamo REALE cioè scientifico , può essere studiato ad empirismo
    un Open Gate che è il passare via del rotore senza alcun ostacolo.

    Senza questo non è possibile avere il motore.

    Il Motore è un po' complicato, lo devo pensare più semplice, e sto appunto disegnando... la biella telescopica
    che è l'attuatore migliore, prima in fai da te e poi magari forcelle e pistoni...

    Allora per il motore più semplice va usata una trave che scorre in una guida del fulcro,
    come passare dentro una T dove la barra orizzontale è cava e ci passa dentro la trave

    la trave monta due rotelle da skateboard piccole ma che girano bene oppure come ruote di bici da bambini
    e una guida da falegnameria come il profilo di una poltrona
    fa si che la trave possa sbilanciarsi COSI:
    Video

    Come si vede la trave cicla per un po' senza niente ma cosa ha bisogno ?

    Direi di una SPINTA PERPETUA automatica,
    così si potrebbe poi osservare se accelera oppure gira in rpm stazionari

    Comunque una TRAVE se appena gira e subisce prima la GRAVITA' e poi la spinta perpetua
    la sua forza motrice a me pere ad istante meccanico... decine di Kg...

    LA SPINTA... vorrei che ora parlaste voi ma penso che ve ne fregate...

    La spinta continua sarebbe fornita dal fatto reale
    che mentre la trave scende giù ... è libera di fare un salto in questo profilo a poltrona.

    Un salto in cui scendendo un gradino DA PROGETTARE

    E allora in questo SALTO AVVIENE REALIZZATO L?OPEN GATE A MAGNETI PERMANENTI
    E NE BASTEREBBERO DUE di sicuro potenti, con potenziale di repulsione di una decina di Kg

    Dunque avete un progetto da me e questo sarebbe poi lavorarlo in gruppo
    sino ad un fabbro o falegname che si rende conto della altissima probabilità che questo coso GIRI da sé
    e se l'idea prende allora poi questo coso di energia libera ne produrrebbe TANTA.

    se vi interessa è questo che serve, tutto il resto di fuffe tipo piccole giostre insignificanti,
    non solo non possono MAI girare da sé (sono burle) ma nemmeno certi veri motori non lo possono,
    perché ripeto senza Open Gate occorre consumare, di certo un motorino
    e sarebbe a corrente pulsata, elettronica di controllo per il risparmio del consumo.

    Molto meglio invece la ricerca per che giri davvero da sé (AUTO-SOSTENTAMENTO)

    Il Propulsore Ciclico 2015 sarà come un motore VERO e forse più potente di quelli che abbiamo
    cioè a pari dimensioni la forza elettromotrice pare notevole,
    ma nulla sappiamo di quello che è anche liberare l'effetto spinta di 1 Kg
    quando trova più alcuna resistenza e qui sulla Terra si comporta come nel vuoto,
    ma solo per l'effetto motore... mentre in realtà le masse posizionate sul rotore
    subiscono la famosa legge di Newton, in cui il peso del rotore può aumentare
    e se aumenta questo peso è ovvio che aumenta la centrifuga
    il segreto di pulcinella del motore è che mentre lui aumenta tutto questo...
    il progetto per realizzare aumenta l'intelligenza di SFRUTTARE tutti gli effetti di Fisica Classica
    OFFERTI grazie al motore primo a calamite il quale si rende consapevole e poi lo si ingegnerizza.

    Senza questo l'esperienza fallimentare sarà la vostra ricerca.

    E se non è così allora vedremo quale ricerca sarà migliore...

    attesa dell'inventore e dell'invenzione = attesa amara

    ciao
     
    Top
    .
  6. Konqueros
     
    .

    User deleted


    http://xmx.forumcommunity.net/?t=58432117
     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3141 views
  Share  
.