Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Niente vacanza! per un'improvviso tremendo lavoro giornaliero... Ho tagliato TUTTI gli anelli, davvero per inerzia... e dunque il peggio è superato. Il basamento lo volevo togliere e forse si, però per tutte le varianze del caso lo devo porre. Non è solo per l'estetica: sotto o presso il punto più basso della C occorre porre delle sorgenti di campo magnetico permanente per bilanciare le forze magnetiche del FluxGate ... che canestro deve essere, altrimenti è solo pasticciare sulla KMO, cioè su una composizione TOTALMENTE LATERALE.

    Scusate se parlo strano, però questo è mio succo di mente basato su esperienze ed esperimenti... io formo nomi a effetti che se ci sono oppure no in Free Energy non lo posso sapere... Ad esempio FluxGate è recente, prima io lo chiamavo Canestro Magnetico, e così via... da cui nei forum dove non si può ricercare, mi dicono che dico stupidate, ciufolate, vaneggio... questo per misurare davvero MISURARE il livello di intelligenza e introspezione che vige laddove la Free Energy è presa come una fonte di FAKE e poco di più.

    Ho anche pensato a questo, perché occorre legare la struttura... questi anelli a C sono troppo flessibili... Dunque, due anelli grandi, come due aureole, ricavati sempre dalla lavorazione con il compensato potrebbero essere la soluzione ideale per legare il TUNNEL TOROIDALE che vado prima a costruire come so, come ho eseguito nei video.

    Ciao.

    Edited by Konqueros - 20/10/2011, 14:28
     
    Top
    .
  2. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Oggi studio finalmente le colonnine che sono il basamento estetico e funzionale per gli anelli... quanto alte devono essere per CENTRARE tutto il tunnel sull'asse del braccio meccanico. FATTO

    Questa cosa - lo dico per la prima volta - reca un problema da risolvere poi veramente costruendo una macchina sperimentale empirica e SCIENTIFICA.

    Cioè il problema che se cambio il magnetismo sul braccio meccanico (magnetismo del rotore) ho l'esperimento fuori centratura ! Questo è un errore, allora per adesso procedo così... io essendo sicuro, centro il tunnel sulla calamita composta che prima posiziono sul braccio meccanico, e la mantengo sino a filmare il promesso file Propulsore.mov CONFERMO

    Oggi devo finire così: producendo le prime due colonnine, esatte, e poi fissando il primo statore su macchina sperimentale. presso officina rimane una colonnina sulla quale poi procedere a tirare copie esatte... la misura quì è si sul calibro ma per controllo va anche osservato l'estruso e verificato bene, pareggiando. Anche questo empirismo se preparato bene, cioè a livella, è meglio che la misura, perché pareggiando si percepisce anche meno di un decimo di mm e la tolleranza è conquistata. Eh, si vedrà... altrimenti domani.

    Allego quanto ho potuto fare... manca un modo per tracciare le circonferenze... se lo studio passa la sera... Dunque prima le colonnine...

    Ciaoooo :woot: :woot: :woot: :woot:

    Edited by Konqueros - 20/10/2011, 18:44
    Attached Image
    Propulsore.mov 01.01

     
    Top
    .
  3. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Urka! Tutto il lavorio di questa sera è sulle colonnine! Ho deciso di produrre tutte quelle che ho ( 10 ).

    Che fatica dotare questa foto dei componenti! Ne occorrono circa ( 32 )

    Rideremo quando inizierò la KMO, la mia idea... Discorotor.4 e poi pure il 5 ... solo staffe da fissaggio sedie, e poi meno calamite... non vedo l'ora... Allora davvero prima il dovere e poi il piacere ? Beh... mi sembra di si.

    Intanto se ingrandite l'immagine osservando la calamita composta, potete notare che è fissata per girare in moto ORARIO, come il video [ottimizzato non accelerato]. Inutile ricercare di meglio. Questo è il mio regalo pubblico. Il settore ad arco invece è per me e Giorgio... se troveremo il viceversa di quello che io sto costruendo (davanti il Nord e dietro il Sud per la calamita di rotore e sorgenti sempre con il Nord verso il centro dell'anello) davvero il viceversa del rotore e solo di quello, apriremo le porte alla costruzione di motori e generatori a calamite.

    Questa costruzione, che crescerà... e si raddrizzerà in un tunnel di più o meno di 333° la devo accelerare... per cui gli statori - he he - li preparo coricati, sul tavolo e poi li metto a pavimento, in fila...

    Io ho iniziato col cartone... BASTA ! Osservate a destra... è il Discorotor.3 ... devo asportare il rotore per poi fissarlo sul politene alimentare (mi hanno detto fanne un tagliere per il salame... Sempre salami sulla Free Energy!) e fare didattica veloce proprio per Giorgio. Si, un motore a sera, componendo svelti... Invece - ora - uno al mese, con questi tunnel a fette che dovrebbero essere componenti di università, pronti all'uso. Toccherà invece andare a divulgare pure li, per via di un qualcosa che solo Marconi potrebbe dirmi... :cry: :( Ripeto: è solo per mia curiosità... non sull'accelerazione, non sul cmp armonico... ma sull'uscire in inerzia e rientrare... cosa osserverò ? Quanto insegnamento riceverò da questo esperimento ? Il mio docente è la Realtà, è la Natura del Magnetismo delle calamite. Questo è il Secolo del Magnetismo delle calamite, anche per via che il campo di contenimento per la fusione nucleare è basato sul Magnetismo... sempre 20 anni da attendere... 20 giorni per questo esperimento, forse anche prima.

    Ciaoooo :woot: :woot: :woot: :woot:

    Edited by Konqueros - 21/10/2011, 01:21
     
    Top
    .
  4. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Domani traccio le circonferenze guida. Anche quando avevo 20 anni io sapevo NON lasciare il segno di spillo del compasso... si lascia quando serve e non si lascia quando occorre rendere pulitissimo il lavoro. Io non lavoro: opero.

    Aaargh: operazione produzione colonnine effettuata: ne ho più o meno 32 prima dell'ora del Thé.

    Ora pulitura e poi appunto cose fini come tracciare le circonferenze. almeno una la devo tracciare puntando il compasso sul top macchina sperimentale.

    Ciaooooooo :woot: :woot: :woot: :woot:

    Edited by Konqueros - 21/10/2011, 16:53
     
    Top
    .
  5. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Alla data di questo blog (io ho le 18:45) ho trovato la circonferenza esterna di appoggio delle colonnine, e ci sto appena sul piano macchina. E' un appena di precisione penso che il Destino sia con me... No n ho potuto fare altro che pensare tutto il giorno al come fare... come formare un qualcosa che mi fa montare gli statori (non subito, poi, uno dopo l'altro in sequenza con il controllo su macchina dell'armonico) in modo che pre-accelerando si formi una geometria di poligono IRREGOLARE... bruttino per Euclide, estremamente funzionale per me che so il come fare le mie ricerche, il mio modo di costruire.

    Ce ne saranno altri ? Forse... certo, poi li capirò tutti... spero in compagnia di Giorgio che in questi giorni è assente (avrà da fare).

    Ora potrei volendo costruire in parallelo, questo FluxGate ed anche la KMO . Ho preparato il fare, però sono stufo ed oggi ho il primo statore e la circonferenza di riferimento appoggi (ponendo gli statori ottimizzo con osservazione attenta, uno dopo l'altro e sempre fare prove di passaggio nel tunnel che si ESTENDE, un statore dopo l'altro in una sequenza di appoggi preparando prima il magnetismo...

    Appunto, stanno per entrare in scena le calamite... non ne ho a sufficienza e non ho molti sottomoduli (li procurerò) intanto, durante la prossima settimana, io realizzerò il primo parziale PROPULSORE ACCELERATO SU DISCO che pubblico (ho visto tutto - ripeto - col Discorotor.3 del quale mi tengo i due cartoni per un nonsoché... amuleti ?) mentre gli ex statori di cartone li distruggo poi anche bruciandoli su una pira di buona legna secca, intonando un mantra se occorre. ^_^

    Ad proxima.
     
    Top
    .
  6. Konqueros
     
    .

    User deleted


    La preparazione dell'esperimento sta andando bene, forse oggi finisco il montaggio degli statori, così finalmente domani passo a dotare il gruppo di statori di accelerazione (potenza decrescente, statore dopo statore).

    Intanto osservate il come eseguo tale montaggio:
    www.youtube.com/watch?v=3751durwSgs

    Un'altra cosa: Discotorizzerò il FluxGate per ragioni di economia e per fare in modo di anticipare la costruzione della K.M.O.

    Insomma, dato che il Magnetismo DINAMICO è simile, basta che inizio a comporre l'accelerazione a ore 4:00 e dunque prima comporre per una interazione di c.m.p. LATERALE.

    Notate la cesta dei componenti...
    Attached Image
    Componenti

     
    Top
    .
  7. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. A quest'ora ho terminato la preparazione iniziale dell'esperimento (costruire tanti statori quanti occorrono) e posizionarli su macchina sperimentale, per la prova di ruotarla senza che inciampi. Dato che sono abituato a fare da solo mi autostimo per non avere tirato notte come al solito! (domani le posiziono e prendo confidenza prima dell'esperimento Propulsore.mov). Ecco quanto è bello il mio tunnel toroidale:
    Attached Image
    My idea (next, Propulsore.mov)

     
    Top
    .
  8. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ora ho sistemato per procedere domani. Forse è giornata del realizzare l'esperimento. Certo che la passione per le calamite è andata più giù del giù... Infatti c'è qualche intoppo da risolvere anche nel mio laboratorio!

    Ho qualche rallentamento ma... HO FISSATO IL PRIMO STATORE e sono contento.

    Per tre giorni non vedevo soluzione... avevo in pugno solo l'armonico di base, cioè poca accelerazione... libertà di fluire senza intoppi però troppo tranquillo.

    Ora - anche per chi ricerca pari a me - ecco una problematica VERA:

    1) non ho sufficienti calamite, in grado da farmi produrre l'esperimento che desidero!

    Mi occorrerebbero 210 calamite parallepipedo Q-10-10-02-N
    Magnetizzazione N42, Laminatura Nickel (Ni-Cu-Ni) , per 20 statori

    Per accelerare perfettamente le devo porre così:
    (attivate la calcolatrice di Windows, copiate da parentesi a parentesi e incollate)

    (20 + 19 + 18 + 17 + 16 + 15 + 14 + 13 + 12 + 11
    + 10 + 9 + 8 + 7 + 6 + 5 + 4 + 3 + 2 + 1)

    = 210

    E l'acquisto lo faccio a Novembre (220 calamite piatte alte 2 mm ne romperò qualcuna, così ne acquisto un poco di più del necessario).

    2) Voglio vincere lo stesso: allora che faccio? (lo so solo ORA; ieri e l'altro ieri NO, ero quasi angosciato...)
    Io so superare i brutti momenti... ed ecco il PREMIO che ottengo: la mia testa mi dice il come fare, riesco a capire come procedere.

    3) Tattica: cerco di porre per primo statore il massimo che posso.
    Devo fare poi molte prove col magnetismo del rotore in modo da STIMARE LE FORZE DI SPINTA, forze date dagli statori, ed allora è qui che va via il tempo di ricerca, perché anche non posso montare gli statori prima di avere distribuito le dovute forze decrescenti su ogni statore a seguire dal primo, e cercare anche di fare come tutti i ragazzi con le loro moto, dare varie volte l'accelerazione... vrum, vrrruuum, vvvvrrrrruuuummm per le moto, e per l'accelerazione con le calamite VICEVERSA: ad esempio:
    11-----------> 7------> 5-----> 3---> 1->

    4) Se no ho le calamite giuste, devo approssimare questo che ho appena detto, cercando idee, provando sequenze e poi rivedendo il tutto (che per me sono più o meno 20 statori) mettendoli sul pavimento coricati e con me stesso al centro che girando lo sguardo valuto e rivaluto la situazione.

    Dopo un po' di questo studio EMPIRICO io deciderò di essere convinto, e allora l'esperimento INIZIERA' montando su macchina di ricerca statore dopo statore, in modo da provare subito l'evoluzione delle forze (non bisogna lasciare errori di costruzione, invaliderebbero l'esperimento!)

    Con maggiore precisione e maggiore estensione io presumo di vincere, e per Domenica sera io potrei finire questo momento che io lo valutavo velocissimo... pensavo appunto di avere tutto, ma non avevo fatto la somma che vi ho dato qui.

    Questa è la pecca dell'empirismo moderno: non fare alcun calcolo è pericoloso e per me il FALLIMENTO delle repliche del perendev si BASA su questo scenario. Se posso DIMOSTRERO' pure questo... prima però una supervacanza... sono stanchissimo!

    Dunque scusatemi: perché io generalmente non mi invento le cose, nemmeno se le congetturo... Ad esempio il campo magnetico permanente armonico (come semplice relazione metrica tra due calamite per volta, anche se sono poi ad esempio cento a statore e una a rotore... per queste ricerche qua sono sempre due sorgenti di c.m.p. ) l'ho congetturato due anni fa. E come premio poi mi avevano appioppato il fatto FALSO che ero un [web troll] invece io sono un ricercatore di scienza di confine.

    A presto.

    Edited by Konqueros - 28/10/2011, 21:38
     
    Top
    .
  9. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...Per quanto devo dirvi l'esperimento lo devo costruire davvero in questi giorni. C'è solo da pensare a costruire il tunnel e poi la composizione come ho detto avverrà.

    Ho due prove interessanti, ora metto i links, no comment sul fatto increscioso che ho postato su energicambiente e sono stato subito BANNATO!

    bclaudio VALUTA se merito anche qui il ban... nooo, non è un pornacchio, ma è la mia ricerca in fase cruciale: e i due video DICONO... probabilmente c'è qualcuno tanto ma tanto ignorante, ma io credo di no, che sia agente di soppressione... ovviamente si parla di chi amministra, e per discrezione ometto di dire in pubblico:

    Per favore VISIONATE, questo è l'inizio dell'esperimento Propulsore.mov

    Io direi che questi due video sono una RICONFERMA, ed un FONDAMENTO di cosa vado poi a costruire ed a comporre.

    www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/a/u/1/eyQVy35hYCs

    www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/a/u/0/ri0VTVjr3D4

    Si, in cantina, sotofondo la caldaia a gasolio che io distruggerei a martellate!

    Da solo, dopo anni di sofferenza e almeno 3 macchine sperimentali io ora rasenterò il MOTORE PRIMO A CALAMITE, piaccia oppure no alla società italiana. Lo faccio anche per sbattere in faccia a due forum che non sono questo, né XmX, né il forum di Malgarini, eccetera, ma in due soli forum che non desiderano ricerca, ma solo giochini irrilevanti, e poi deridono e vessano la free-Energy...

    Io sono pronto a ricercare ancora, sino a costruire il famoso pacco postale, niente altro che la mia replica di questo motore che sogno e che da ora ci sono vicino. Come vedete, arrivo a mezzo giro con due statori non accelerati, solo lanciatori... io farò vedere un giro al secondo... vediamo poi quanto girerà.

    Ciao

    P.S. da Malgarini - che tollera i miei strepiti - lascerò una risposta memorabile anche ora, in contemporaneo a qui. Me ne fanno di troppo grosse altrove e non sto più in me stesso...

    Per cui una visita quì anche subito:
    #entry337032294

    e poi sotto...

    Riciao... per fine settimana il Propulsore.mov

    Edited by bclaudio - 10/11/2011, 11:56
     
    Top
    .
  10. Konqueros
     
    .

    User deleted



    Dunque queste tecniche per ottimizzare ulteriormente, per il prototipo.

    Ci sono tante soluzioni, per ora come vedi la PUREZZA... è come ballare con Madre Natura la quale di solito non-vuole, ma se la si conquista si APRE e concede tanta energia.

    Potrei anche eseguire questo esperimento: c'è tabù su quella zona... no quella che si pensa subito, ma questa del mio esperimento ... tra il 330° e il 360° di goniometro, e ovviamente su macchia sperimentale per il moto circolare su disco.

    Di norma si rimbalza, oppure c'è la smorzatura del controcampo di reingresso ciclico, un freno al moto... e di solito il moto si ferma presto... il tabù è chiudere il cerchio, e allora - caspita io lo chiudo subito... così si lotta, e prima arrivo come ho detto per inerzia (data da accelerazione di forza... composizione come chicca, come regalo per la replica in Open Source ... così siamo pari e poi chi ricerca meglio trova più energia dei un'altro... insomma segreti personali di come fare... ma per TUTTI come macchina semplificata funzionante, io TENTO il motore pubblico, il quale DIMOSTRA... poi ognuno per sé oppure faremo gruppi come per qualsiasi altra disciplina) OK ?

    Di sicuro il potere esperimentare deviazione di campo avverso tramite riflessione, assorbimento (il più semplice esperimento è con il ferro dolce... le linee di forza contraria vanno come adesso io tento: a dormire... cioè si infilano nel ferromagnetismo) Insomma toh: ALCHIMIA pure qui...

    Edited by bclaudio - 10/11/2011, 11:55
     
    Top
    .
  11. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Konq ma mi avevi fatto vedere un video con circa 180° di galleria magnetica già realizzata e funzionante, hai dovuto rifare il tutto da capo?
     
    Top
    .
  12. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Quanto pubblicato come video sino ad OGGI, non ha la bellezza e forza che da un anno stava sul Discorotor.3 .

    E per VINCERE, sto sistemando la meccanica di questo esperimento che è bellissimo: è un MOTORE che manca di Magnetismo giusto, e io lo farò girare lo stesso, per dimostrare che i motori primi a calamite esistono e funzionano.

    Ora questo che sto costruendo è il massimo di precisione che posso fare ora (Novembre 2011).

    Io so che posso fare meglio e se appunto andasse bene, stacco, preparo perfetto, poi foro e blocco colonna dopo colonna... al centro pongo un rotore alternatore e passo all'esperimento successivo: estrazione di energia.

    Oppure lascio com'è, pensiono questo esperimento (va lasciato per non impazzire) e si prende poi la strada del vero Discorotor.4, la K.M.O.

    In pratica le esperienze Discorotor, dalla terza realizzazione in poi, comparandole con l'esperienza con i FluxGate degli ultimi 3 mesi, mi hanno insegnato il come fare, e in questi giorno lo dimostrerò.

    Ciao.

    Edited by Konqueros - 12/11/2011, 21:54
    Attached Image
    Quasi Pronto

     
    Top
    .
  13. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Nel pomeriggio stavo pareggiando l'interno, la ferritoia dove deve scorrere il braccio meccanico.

    Il Magnetismo giusto prevede la spesa di 800 euro, e io mi rifiuto per ragioni di ricerca.

    TUTTI devono cercare economia, perché anche io non ho il 100% di previsione che poi ottengo immediatamente un motore, pure generatore, visto che qui siamo a più o meno di 50 cm di diametro... e se poi torce di forza e al centro ci si mette una ventola di PC poi si ottiene pure qualcosa sul tester, VERO ?

    Ma girerà ? Dove sono le calamite ?

    Ora che ne sono installate 6, le più potenti che ho, e poi le ricomporrò con lo schema che ho studiato in una sala d'aspetto di ospedale (zona di pace e noia per chi attende... e non avevo il libro...)

    L'accelerazione che darò a questo sistema si può definire INGEGNERIA e pure INGEGNOSITA' come dicevo qualche anno fa nel forum dei babbei e babbani: Konqueros e sorvolante in energeticambiente.it e prima come Molto Obligado pure congetturavo in energialternativa.it

    Questi due forum, per ragioni di amministrazione SEMPRE mi deridono, vessano, sopprimono, provocano, poi bannano... perché ? Invece gli altri forums mi accettano. PERCHE' ?

    BOH, intanto questo è un laboratorio di ricerca, mentre il Discorotor.3 e poi quello che verrà dopo di questo Propulsore.mov (Discorotor.4 = KMO) ASPIRANO ALLA COSTRUZIONE ECONOMICA DI UN SILOS LARGO UN METRO QUADRO E ALTO QUANTO BASTA. Tutto l resto è letteratura.

    Oggi poi sono tornato a lisciare dentro il toroide... una faticaccia... poi sono riuscito a pulire e porre le cerniere per quando interverrò a produrre l'accelerazione di un 40 cm di pala che fa spin in 1 secondo e poi cerca di dimezzare con guadagno ad ogni spin il tempo di rotazione.

    Se ci fosse equilibrio o problemi di blocco del sistema per smorzature dopo qualche giro,
    allora si passerà il testimone alla K.M.O. e a tutte le tecniche di forza bruta;
    ma questo che vedete e vedrete è per modulare, per ricercare, per perturbare sino a capire tutto.

    Ma riosservate - per favore - questa fotografia scattata mezz'ora fa, con dentro ancora polvere di PVC.
    Questo farà il giro del mondo, ve lo assicuro, perché L'AVVOLGIMENTO MECCANICO INERTE del rotore è straordinario ed anche BELLO. Io ho voluto questo e so anche come abbellirlo ancora, chiudendo in esterno (è quasi indispensabile per modulare la ricerca e la resa per riflesso) Sistemare non è facile, ma occorre, e sto perdendo tempo... però ci vuole levigatura e bloccare bene la meccanica.

    In congettura, io ribadisco che questo è un potenziale motore generatore primo a calamite o Permanent Magnet Motor

    La dotazione, cioè la composizione è sicura (ne ho esperienza) e la estensione + modulazione che si può fare, persino a porre dove occorre un qualcosina, come puntini di cubetti al neodimio è LIBERA: libera ricerca di ingegneria disperata ma proficua. Se poi va bene allora un pensierino di spesa per una replica del FluxGate si può fare, ma non ora, prima devo dimostrare anche come si può agire con poco materiale anche poco adatto al caso.

    Mi interessa fare differenza ENORME tra il Discorotor.3 e poi i video che ho pubblicato, ottimizzati ma non-accelerati, che stano su YouTube sul mio canale...

    Questo che vedete io lo accelerò da Max a min in tutta l'estensione che vedete.

    La PROPRIETA' di questi schemi è che può USCIRE e RIENTRARE per inerzia la dinamica del moto rotatorio su disco con spinta di solo calamite. E' come se già girasse... solo che vedo solo io...

    Io per desiderio di atroce ma delicata vendetta (revenge) procedo a dare il massimo che posso con i particolari. Includo anche di fare prove mirate personali prima di filmare per pubblicare, e non per cose che pensate: chiedete se avete dubbi. Dunque, provo ad esempio per sapere (e quindi variare se occorre) che se decelero da due cubi a due sfere ottengo decelerazione oppure NO ? Beh, lo saprò durante la dotazione da max a min... durante la composizione con le coppie di calamite...

    N. B. Doterò sempre a coppie, per potere spostare queste coppie nel modo più facile e libero; in viceversa ci vorrebbero tante prove in sequenza, e ciò era il mio vecchio pensiero del fare, ora ne ho di nuovi.

    L'esperimento ritarda per anche altri fattori, comunque ci sarà: avverrà. Io non fingo, lotto e documento, così anche mantengo la revenge ATTIVA. Così si tenta di vincere e io devo ancora dire che il perfezionismo estremo è da porre nel baule delle ricerche personali, e da ORA tentare di dare il massimo possibile, anche di forza bruta se occorre, cioè pensare e fare costruzione di qualcosa che può girare e generare energia.

    Occorrerebbe OTTENERE il massimo possibile in poche settimane... in modo da porre lo scetticismo e la deficienza sotto le scarpe e dentro la tazza del water, e con questo non dico di fare fascismo ma COMUNIONE di idee e di pratica. Se è difficile sono i tempi duri in cui viviamo, se possibile ritroviamo coesione di gruppo.

    Un progetto comune sarebbe meglio, intanto la realtà è questa:

    Io ce l'ho veramente solo con le due amministrazioni italiche citate, che dovrebbero imparare anche dal mondo che c'è... sul forum di Lindemann mi leggono ma non mi rispondono, tacciono, attendono, questo è bello, attendono l'esperimento. Hanno visitato solo i video e non le immagini... non interessa il come fare, attendono l'esperimento, il motore che gira. Attendono però ME, e io cerco ma anche oggi scommetto non ci riesco.

    Non riesco perché da soli ci si stufa! Perché anche il fare continuamente ottimizzazione stanca.

    Il fare anche questo che allego a quest'ora della sera mi fa solo prendere sonno, io vorrei parlare di progetti e c'è mai nessuno!

    Edited by Konqueros - 12/11/2011, 21:30
    Attached Image
    Dotazione

     
    Top
    .
  14. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Inizio la composizione così come vedete, con due coppie o massimo tre esatte a queste, che nemmeno porrò perché ci sono già da giorni (prova di distacco... se non ci sono crollano dopo 30 ore, se ogni giorno premo rimangono... così basta operare e dormire.)

    Sul VELCRO adesivo che vedete come un cuscino sulla cerniera inclinata (vario l'avvicinamento... l'interfaccia... ci metterò quello che ora allego, ed anche ALTRO se occorre... la modalità di agire alla mago merlino si chiama EMPIRISMO.

    ECCO le mie invenzioni che ho reso pubbliche e anche modificabili da chiunque, anche che mi si rubi e strarubi queste ottime idee... tanto quelle che ho private e che nessuno sa sono pure MEGLIO di queste.

    Io però fornisco una base per ricercare bene, evitando a chi desidera le fatiche che ho compiuto anni fa, ed anche le tribolazioni con i forum che sapete.

    Molotov mi diceva di non prendermela se poi andavo al prossimo fallimento, e io rispondo: "maestro, io sto sul sentiero di vittoria e gloria" e lo dimostrerò: fotografie, video e poi anche il pacco postale o espositore per fiera di Free-Energy. Occorre solo tempo, e prima finire questo, ed anche portare questo esperimento al MASSIMO di RESA possibile. Non vedo l'ora di comporre tutto quanto questo Propulsore.mov

    P,S. L'attore che manca è ovviamente la composizione finita, e perciò la macchina sperimentale ora giace pulita e pronta; sul tavolo sto cercando di fissare il velcro ad uncini sulle calamite composte che vedete qui sotto...

    Fatica sempre faticosa, ora chiudo e arrivederci alla prossima settimana, che sarà finalmente quella giusta per finire questa deliziosa stufata magnetica.
    Attached Image
    Attori

     
    Top
    .
  15. Konqueros
     
    .

    User deleted


    La prova dell'esperimento è andata in zuffa! Comunque ho potuto OSSERVARE comportamento OTTIMO. Il casino che ho provocato anche mettendocela tutta è il fare proprio bellezza di macchina, che non lascia libertà di comporre, almeno sino a quando non la farò diventare una galleria chiusa tutta in esterno.

    Impossibile comporre come volevo... ma la lotta mi ha permesso di scoperchiare la scatola delle calamite in ferrite, che giaceva come dimenticata...

    Ho visto il re-ingresso congetturato, ed ho CAPITO il perché... L'ESTENSIONE forma la verità...

    Pra procedo con il rifare il Diescorotor.3 in versione magnifica Discorotor.4. che ci scommetto: CICLERA' SU UN SOLO LIVELLO . Se questo avviene allora il multilivello può diventare un sicuro GENERATORE DI ENERGIA E IO VINCO LA MIA SFIDA.

    Ecco l'avvio del mio corrente studio: KMO Project con il quale concludere questa lungaggine.

    Il Discorotor.3 ci sta osservando: ci dice non mollare sino a comporre la VERITA'.

    Ecco come procedo:


    P.S. su rotore c'è una calamita finta, il mio ideale di ingegneria: superfici curve in offset stack (perché la forma della curvatura è mio studio privato)

    Se replico la forza che ottenevo col Discorotor.3 allora avremo immediatamente un motore, pure generatore.

    I fili che sporgono sono di una ventola di PC che penso agisca in reversibilità. Questa frena ma dolcemente: perfetto per il modellino che appena ho mezza giornata formerò con piena libertà di azione e precisione.

    Ciao.
    Attached Image
    Assetto.1

     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3141 views
  Share  
.