Twilight Science

Il libro dell'Acquario

Una via alternativa alla creazione della pietra filosofale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Gia' come dico sempre l'alchimia non e' per persone che hanno fretta.A breve riprendero' la via che parte dal sale per passare all'ormus e giungere infine alla mfkzt.
     
    Top
    .
  2. salto66
     
    .

    User deleted


    1° FASE, 1° DISTILLAZIONE 1° CALCINAZIONE:

    RACCOLTA
    Raccogliere 500ml di urina, l'urina della mattina meglio se scura.
    Se non ne fate a sufficienza, raccogliere quella di più giorni , coprendo sempre il contenitore

    DISTILLAZIONE
    Distillare l'urina , mettendo l'urina nella storta, la storta nel contenitore con acqua e portare l'acqua ad una temperatura non superiore 80°C

    Una distillazione impiega circa 1-2settimane, più veloce se la temperatura ambiente è bassa.

    Il becco della storta dove si raccoglie il distillato deve essere chiuso ermeticamente.
    Oppure , in alternativa , il becco può essere inserito direttamente nella bottiglia dove si raccoglie il distillato, in questo caso
    avvolgere un film attorno la storta e la bottiglia per sigillare ed evitare l'evaporazione del distillato.

    La bottiglia non deve essere esposta al sole
    Meglio tenere la bottiglia più bassa del livello del fuoco


    Quando la distillazione è completata, ci dovrebbe essere una massa scura sul fondo della storta (anche se potrebbe non essere nera),
    la quale massa deve essere successivamente calcinata.

    CALCINAZIONE
    La calcinazione avviene estraendo la storta dall'acqua, e riscaldando la massa scura ad alta temperatura, sulla fiamma a gas di un fornello.
    Nella prima fase di riscaldamento far evaporare in prima battuta ogni liquido contenuto nella massa,
    la massa prima di cuocere deve asciugare uniformemente, in modo tale da non lasciare bolle.
    Successivamente alzare la temperatura fino a cuocere completamente la massa a 250°C per alcune ore.
    Lo scopo della calcinazione è bruciare e distruggere la massa solida delle urine, in modo tale da estrarre il sale bianco incombustibile.
    Quindi non avere paura di scaldare la massa, portare la fiamma direttamente contro il vetro.

    Importante!!
    Le prime volte che la massa viene calcinata, verra' prodotto un sgradevole fumo, scuro e velenoso,
    quindi non respirarlo e fare la cosa all'aperto

    Nella prima distillazione , distillate solo metà dell'urina (fermate la distillazione quando il volume dell'urina si è ridotto di metà),
    quindi calcinate la rimanente metà, evaporando la restante metà dell'urina liquida semplicemente via durante la calcinazione ad alta temperatura.
    Attached Image
    alambicco

     
    Top
    .
  3. salto66
     
    .

    User deleted


    1° FASE 2° DISTILLAZIONE AL 50% 2° CALCINAZIONE

    RACCOLTA
    Raccogliete altri 500ml di urina fresca, e versate questa nell'urina calcinata precedentemente , mettendo il tutto nella storta

    DISTILLAZIONE
    Ancora distillate solo meta' liquido 250ml, come prima.
    I 250ml di prima più i 250ml di ora vi daranno in totale 500ml di urina distillata una sola volta

    CALCINAZIONE
    calcinate ancora come prima i restanti 250ml di sostanza


    1° FASE, 3° DISTILLAZIONI 90% , 3° CALCINAZIONE

    Versare il distillato precedente nella materia calcinata
    La distillazione successiva viene fatta solo raccogliendo il 90% del liquido distillabile ed evaporando il restante 10% durante la calcinazione

    1° FASE, 4° DISTILLAZIONI 90% , 4° CALCINAZIONE
    Ripetere il ciclo di distillazione e calcinazione di sopra

    1° FASE, 5° DISTILLAZIONI 90% , 5° CALCINAZIONE
    Ripetere il ciclo di distillazione e calcinazione di sopra

    1° FASE, 6° DISTILLAZIONI 90% , 6° CALCINAZIONE
    Ripetere il ciclo di distillazione e calcinazione di sopra

    1° FASE, 7° DISTILLAZIONI 90% , 7° CALCINAZIONE
    Ripetere il ciclo di distillazione e calcinazione di sopra

    1° FASE, 8° DISTILLAZIONI 90% , 8° CALCINAZIONE
    Ripetere più volte il ciclo di distillazione e calcinazione fino ad ottenere 100-150ml di distillato, cioè il 10% del volume iniziale

    Il testo parla di un numero di cicli distillazione/calcinazioni che variano dal 7 al 9

    Dopo alcuni cicli dovrebbe comparire sopra la mistura scura un sale bianco , calcinando il quale si sentira' un dolce profumo

    Ripetere i cicli di distillazione/calcinazione finché tutta la superficie sarà bianca e i cristalli bianchi saranno sufficientemente
    grandi da essere divisi dalla parte scura.

    Se avete fatto più di 10 cicli e non vi sembra ci sia sufficiente sale bianco, sospendete con la distillazione e fate solo la calcinazione
    dopo aver aggiunto acqua distillata

    ESTRAZIONE DEL SALE
    Quando avete sufficiente sale bianco sulla superficie, rompete la storta per estrarre il sale.
    Per facilitare l'operazione mettete del nastro sulla parte inferiore della storta e rompetela in alto.

    Non toccate con le mani il sale bianco altrimenti le dita vi verranno punte
    Il prodotto così ottenuto è il sale bianco oppure chiamato ZOLFO


    DISTILLAZIONI ULTERIORI
    Il distillato precedente deve essere ulteriormente distillato 3 volte in una storta pulita
    Quale percentuale di distillazione XX% ??
    Alla fine avrete il distillato oppure chiamato MERCURIO
     
    Top
    .
  4. salto66
     
    .

    User deleted


    Comunque è bella l'alchimia ... è come cucinare in modo naturale :P
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Eheh affascinante e coinvolgente e' come allevare un bambino e vederlo crescere

    Edited by bclaudio - 29/8/2011, 11:10
     
    Top
    .
  6. mel*123
     
    .

    User deleted


    ...bella la similitudine con il bimbo! Sono nella fase in cui "il bimbo ormus" fa quello che vuole lui e non ciò che vorrei facesse io. Mi educherà.

    ... e non cio io vorrei facesse...
     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Mel ancora qualche settimana e poi riprendo anch'io
     
    Top
    .
  8. salto66
     
    .

    User deleted


    2° FASE

    Ora che si ha il distillato (mercurio) e il sale bianco (zolfo) serve unirli finche avvenga la putrefazione
    e la sostanza ritornerà di colore nero

    Rompere il sale bianco in polvere e depositarlo dentro un fiasco a fondo rotondo da 50ml

    Aggiungere poche gocce di distillato, fino a ricoprire la polvere

    Sigillare ermeticamente il fisco con tappo e cerala, vaselina o silicone

    Mettere il fiasco in bagno d'acqua, solo meta della parte rotonda in acqua l'altra all'aria.
    Se necessario tenere fermo il fiasco in acqua con un coperchio bucato

    La temperatura dell'acqua deve essere simile o appena superiore a quella corporea 37°-40°C
    In questa fase la temperatura deve essere tale da far evaporare e condensare continuamente imitando la pioggia.
    Il sale deve sempre essere umido mai asciutto

    Affinche avvenga dopo l'evaporazione la condensazione del gas risalendo verso il collo del fiasco, la temperatura della stanza
    deve essere più bassa , oppure disporre del ghiaccio lungo il collo del fiasco
    Se si vedono gocce dentro il fiasco che non cadono mai , significa che occorre ridurre temperatura della stanza
    Il sale lentamente assorbirà l'umidità
    Il processo richiederà più di un anno

    Quando il sale ha assorbito tutta l'umidità ed inizia a diventare asciutto, aggiungere ancora gocce di distillato,
    quindi attendere ancora fino a quando diviene nuovamente asciutto e aggiungere ancora gocce e così via.

    Continuate finche il sale risulta completamente saturato e appare della consistenza della cera fusa

    Tremperatura eccessiva alta o bassa, troppo o poco distillato aggiunto, oppure urti, oppure suoni ambientali,
    non sono così critici come sostenuto da certi testi

    Se i parametri di processo non sono corretti il processo si blocca fin tanto che i parametri non sono quelli giusti


    FASE NERA

    Quando il sale è completamente rotto e saturato con l'urina distillata , questo appare di colore nero lucido, putrefatto.
    Perchè il nero è il colore della putrefazione.
    La materia non diventa nera lucida improvvisamente ma lentamente



    A questo punto siamo a metà del gran lavoro che serve per preparare la pietra filosofale
     
    Top
    .
  9. salto66
     
    .

    User deleted


    FASE BIANCA
    Dopo la completa saturazione del sale, iniziare ad alzare la temperatura, poco a poco finche si vede che comincia asciugare,
    ma la temperatura deve essere bassa a sufficienza da permettere la condensa dell'umidità, asciugando tra la pioggia

    Lentamente il sale diventerà chiaro , cambiando di colore in colore , incluso uno che è un po' rosso
    Alla fine dovrà diventare bianco


    Durante la prima fase di trasformazione, putrefazione, morte, che porta dalla polvere del sale bianco alla cera nera lucida, diversi colori vengono assunti ma in modo non nitido
    Viceversa durante la successiva fase , di resurrezione, da cera nera lucida a polvere bianca , la successione dei colori dell'arcobaleno sono meglio visibili.

    Questo mi rammenta il significato delle frequenze vibratorie della materia e dei colori.
    Materia bianca polvere cristallina significa riflessione di tutte le frequenze, in tutte le direzioni,
    non predisposizione ad assorbire energia nella materia

    Materia nera lucida cerosa , significa assorbimento di tutte le frequenze, da tutte le direzioni,
    materia frazionata in modo che diverse ci siano tutte le dimensioni di bolle in grado di assorbire tutte le vibrazioni a diversa frequenza

     
    Top
    .
  10. sleep2000
     
    .

    User deleted


    Grazie Bclaudio per la stupenda condivisione.

    Il mio pensiero su come usare la pietra è abbastanza semplice.
    La conoscenza deve essere messa a disposizione di tutti, la questione se curare tutto il mondo oppure no si risolve facilmente mettendo a disposizione di tutti la conoscenza Sarà poi grazie all'evoluzione mentale-spirituale(credo di pochi) a metterli in grado di capiredi cosa si tratta, gli altri vedranno la cosa con estrema superficilità e ridicoleria.

    Io studio molto la guarigione del corpo per "vie alternative" e nonostante i miei grandi miglioramenti e concrete guarigioni, i miei stessi genitori si rifiutano di accettare l'evidenza restando attaccati alle vecchie conoscenze.

    cmq ancora grazie, quando leggo queste cose il mio animo si riempie di gioia e riesce a dare uno scopo alla sua esistenza.

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  11. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io studio molto la guarigione del corpo per "vie alternative" e nonostante i miei grandi miglioramenti e concrete guarigioni,

    Che metodiche hai usato? quali evidenze cliniche di guarigione hai ottenuto? in quali patologie le hai applicate? in che numero di pazienti?
    sono un pò curioso scusa la raffica di domande eheheheh laughbounce2
     
    Top
    .
  12. fra2015
     
    .

    User deleted


    salto66, potrei approfittare della tua disponibilità e conoscenza dell' inglese per chiederti di riferirci qualcosa in più
    circa il testo " Libro dell'Acquario", ad esempio entra in dettaglio tecnico quando parla dell' urina?
    grazie

    :B):
     
    Top
    .
  13. sleep2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitriol @ 6/9/2011, 21:15) 
    CITAZIONE
    Io studio molto la guarigione del corpo per "vie alternative" e nonostante i miei grandi miglioramenti e concrete guarigioni,

    Che metodiche hai usato? quali evidenze cliniche di guarigione hai ottenuto? in quali patologie le hai applicate? in che numero di pazienti?
    sono un pò curioso scusa la raffica di domande eheheheh laughbounce2

    Un libro che ritengo un pietra miliare e consiglio a chiunque è: "Lasalute attraverso l'eliminazione delle scorie", solo leggendo questo libro cambierà drasticamente la visione sulla medicina, sulla salute ecc.

    Il concetto alla base del libro è l'alimentazione moderna propone del "cibo" che muta l'equilibrio del corpo in estremamente acido e da qui effetti a catena fino alle malattie varie...
    Per quando riguarda le guarigioni sperimento tutto su me stesso, sai la gente è molto scettica...e poi richiede una gerta metodica che potrebbe essere paragonata alla pazienza necessaria nell'achimica; anche se, basterebbe seguire solo con dei piccoli accorgimenti si hanno dei risultati strepitosi.
    Per quando riguarda malattie curate, io personalmente sono guarito da due malattie ritenute incurabili, ovvero: Allergia e reflusso esofageo.
    Soprattutto per quanto riguarda l'allergia, io sono stato estremamente allergico fin dalla nascita, ho fatto anche quasi 10 anni di iniezioni per guarire ma nulla e fino allo scorso anno potevo stare bene solo con scatole e scatole di antistaminici. Da questo hanno non ho avuto bisogno di neache una compressa di antistaminici.

    Da circa tre settimane, sto cercando guarire da una "malattia" ritenuta incurabile....la caduta dei capelli.
    Nella precisione non intendo arrestare la caduta ma far avvenire la ricrescita.. purtroppo la "cura" dura un anno, quindi i primi risultati non sono ancora presenti.cmq ho intenzione di fare rapporti periodici, e ogni mese fotografie ai capelli.

    qualsiasi altra domande chiedetemi tutto :D
     
    Top
    .
  14. Vitriol
     
    .

    User deleted


    L'alimentazione è sicuramente un elemento importantissimo per mantenere un organismo adeguatamente in equilibrio, quindi immagino avrai eliminato alcuni alimenti, e questo potrebbe essere anche il motivo del tuo miglioramento (allergia ad alcuni alimenti che probabilmente hai eliminato) eliminando alcuni alimenti che inducevano quantomeno intolleranza e che quindi permanevano a lungo nello stomaco (transito ridotto) provocavano un aumento di acido nello stomaco che con una tenuta non fisiologica dello sfintere gastrico generava un riflusso esofageo con conseguente esofagite da reflusso. L'altro elemento di eliminazione delle scorie è sicuramente altrettanto importante, Un buon funzionamento degli emuntori determina un non ricircolo di tossine e scorie e quindi una depurazione dei vari sistemi con conseguente riregolazione sopratutto del sistema immunitario che è il principale involontario responsabile della risposta allergica ad alcune sostanze.
    Esistono ottimi depuranti di un fitoterapeuta che usa metodi alchemici per la preparazione dei suoi prodotti, in commercio (chi vuole mi scriva che gli do' il nome dei prodotti) atti a disintossicare a fondo l'organismo.
     
    Top
    .
  15. fra2015
     
    .

    User deleted


    Certo vitriol, sarebbe interessante saper interpretare l' immagine che porti come avatar
    tu hai mai provato a farlo?

    ciao
    :B):
     
    Top
    .
43 replies since 1/8/2011, 09:57   689 views
  Share  
.