Twilight Science

Discorotor4

Esperienze free energy la via magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio Discorotor4; macchina di studio degli effetti.

    Dove ci sono gli statori, pensate ad un CORRIDOIO.

    Le distanze tra gli statori sono quasi ottimizzate... PER IL MAGNETE A ROTORE.

    N.B. che se volete capire le vostre idee, iniziate SEMPRE COSI'... pure per l'approccio al perendev:
    Basta studiare a lungo su un solo disco o ruota;

    RICERCATE: il "magnetismo dinamico" attende ANCORA pure delle fantasie, congetture, idee... anche solo su carta (tenerle a mente oppure fare CAD può stufare).

    La mia ricerca è sempre "quasi ottimizzata", per via di mancanza di strumenti precisi...

    Tuttavia è MEGLIO, per via che anche a spanne ma con sempre un notevole interesse ed intelligenza... tanta... ci si accorge che il magnetismo dinamico non è una falsità; è reale, ha problemi e possibili soluzioni.

    Lo spazio libero che notate mi serve per osservare la forza motrice in uscita dal "corridoio".

    Se fate in modo di posizionare un oggetto - proporzionato all'esperimento - esso verrà spostato, e quindi la macchina, nel suo piccolo, COMPIE LAVORO. Ciò è notevole se applicato ai concetti di scetticismo.

    Tra spostare un cacciavite e ingegnerizzare un motore magnetico che formi over unity c'è molto da aggiungere, ma TRAMITE QUESTI STUDI, insieme alla realtà e verità, secondo me è possibile conoscere e poi progettare meglio dei tentativi o esperimenti cruciali che portano a prototipi e poi chissà (non ci sono certezze sinché non si producono).

    IMPORTANTE: non si vede, ma è facile immaginare, che SE DIETRO le staffe degli statori si mettono magneti "uniti" per attrazione a quello che c'è, le forze magnetiche aumentano... e si può modulare anche un controllo su anomalie del campo magnetico permanente complessivo cioè di tutto l'insieme di campi magnetici permanenti, forniti da ciascun MODULO (magnete o calamita).

    Per fare poi ACCELERAZIONE del "corridoio", la quale sviluppa più forza motrice basta SCALARE le forze
    proprio come i bambini farebbero, dopo un po' di manipolazioni...

    Chissà perché gli adulti invece pensano diversamente, come se questi giochi fossero invece materia di "radiazione magnetica" la quale è associata a un tipo d'onda elettromagnetica, come la Fisica classica descrive... MA QUI, in questo preciso ambito di ricerca di macchina per l'energia a calamite, ci sono solo poche cose... tutte inizialmente problematiche quasi tutte superabili, risolvibili senza dovere strizzare l'intelligenza.

    Torniamo alla macchina sperimentale; quanti giri fa? neanche uno. Allora perché la decanto? Ripeto: per via che è basilare per procedere verso la realizzazione di un motore magnetico a calamite. Sarà difficile ma si può tentare ad immaginare la soluzione del problema ultimo: the magnetic wall a fine giro.

    Risolto questo, anche questa macchina incompleta insufficiente, non adatta, eccetera... GIREREBBE CON MOTO ROTATORIO E FORZA MOTRICE. Che sorpresa...

    P.S. Non c'è poi solo questa ricerca e questo modello di interazione... ce ne sono anche di più semplici... ci sono composizioni Jolly... due, tre magneti... cose che sembrano scherzi davvero... eppure CHI STUDIA QUESTO MAGNETISMO può riscontrare che sono interazioni anche più FLUIDE di questo Discorotor4.

    Le ri-pubblicherò... che tutti possano trarre visione del come fare, se desiderano delle basi per l'autocostruzione.

    Io compio queste ricerche per trovare la VERITA', e non per altro...

    Questa che allego è la foto iniziale, senza interventi di ottimizzazione...
    Attenzione, che se replicata, non realizza il corridoio... Per via che desidero farvi conoscere le modalità, che forse sono uguali per ogni composizione... c'è ad esempio lo schietti da replicare senza schermatura, come approccio ad un perendev semplificato (sono più difficili, e faremo esperienze più sensibili... più avanti... Questa macchina di ricerca invece è più duttile... fa osservare l'esistenza di effetti molto interessanti.

    Legge fondamentale di ricerca: UNA PARTE E' IN FUNZIONE DELL'ALTRA.

    Dovreste intuire che ho agito - per ottimizzare, per formare un "corridoio dinamico" - restringendo le distanze di solo due statori, e provando e riprovando... sino a che si riesce a fare un corridoio che mantiene lo start, cioè l'avvio dell'esperimento, e appunto non da gli stalli per via che le distanze sono più "armoniche".

    Nel primo corridoio (non ottimizzato e nemmeno accelerato) non c'è moto sufficiente
    Solo in uscita dal corridoio, il magnete prende velocità e rimbalza tra i due magnetic wall (il campo magnetico permanente che agisce dal lato opposto al moto rotatorio prescelto).

    Queste esperienze ed osservazioni di magnetismo non più statico, anzi: dinamico con pure effetti di lavoro, contrastano con la cultura dell'insegnamento scolastico e persino per la visione scientifica da parte di adulti, anche laureati e persone come ingegneri... come mai ? forse per via della finalità statica dei magneti permanenti posti come componenti di sistemi elettrici, forse per la disparità di "lavoro" che c'è tra un qualsiasi motore elettrico e questo... ma se si va indietro nella storia, anche l'elettricità ed il motore elettrico hanno avuto momenti di ricerca simili... minimali...

    Ultime azioni di ricerca: ho posizionato dei magneti al Neodimio cubici, dietro ad ogni statore, scalando da (start) verso a (exit) e ho osservato che l'accelerazione ESISTE e aumenta la forza motrice.

    Ho osservato anche che il rimbalzo sul magnete di start fa ritornare DENTRO IL CORRIDOIO il singolo magnete a rotore (è uguale ed è coricato... l'interazione è "a croce", semplice, senza inclinare, a 90°... per via che se io capirò il come fare matematica, oppure se un matematico mi aiutasse... penso che così ci sono meno parametri, è più facile... in effetti fare fare i calcoli è facilissimo: sequenziarli invece no, dato che la semantica è più necessaria).

    Ora non resta che pensare a come fare il SUPERAMENTO del magnetic wall di start... che se solo accadesse il motore c'è, anche con questo misero schema costituente... figuriamoci a progettare... cosa verrebbe fuori...

    Ma la REALTA' è sempre a impedire di realizzare dove esistono problemi fisici.. per risolvere questo problema si potrebbe (e qui è bello congetturare): formare una schermatura, oppure formare almeno più o meno 1/4 del corridoio con dei statori in http://it.wikipedia.org/wiki/Array_Halbach oppure formare una diversa geometria di macchina... formare più semplicemente un effetto di massa che sospinta possa sfondare questo muro di energia che disturba, oppure chissà... si sa per certo che le idee insieme a pratica possono fare molto... ed anche fare un' ALTRA accelerazione... basarsi su altro modo di fare interagire questo sistema, che assume la seguente definizione:

    Seconda regola fondamentale: il motore magnetico a calamite esiste solo se si forma un DISEQUILIBRIO totale del magnetismo che interagisce... altrimenti questi campi statici, cioè uniformi, vanno a disturbare, e dunque a SMORZARE, a fare fermare presto il sistema (che circa come un pendolo classico poi trova equilibrio nella stasi).

    Io accetto qualsiasi domanda ed opinione in merito... e sono stupito come voi da queste osservazioni, che ora ritengo semplici... ma qualche mese fa io ero col problema di avere uno stallo dopo l'altro... e si moto, per repulsione, ma per pochissimo... e come ho fatto a capire ? SOLO FACENDO MIEI ESPERIMENTI (anche dalle informazioni prese su siti e scaricate ci capisco poco! Scusate, ma questa è la ricerca più disperata che c'è... e quindi all'italiana ci ho messo una pezza... chissà poi col perendev... che ha i magneti posti in quel modo così simile alle giranti idroelettriche... interazioni con tante superfici ridotte... per otimizzare sarà più difficile...)

    Edited by Konqueros - 18/5/2011, 00:41
    Attached Image
    Composizione iniziale,senza ottimizzazioni.jpg

     
    Top
    .
  2. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Riassumo: negli ultimi mesi ho compiuto diverse nuove esperienze, e confermo l'ipotesi che da questo schema sia possibile costruire un generatore primo a calamite.

    Il come fare purtroppo è legato al dovere costruire, esperimentare, e dunque ottimizzare QUESTA macchina sperimentale, che ora da poco si chiama: Modello KMO , in onore a me stesso, che anni fa ho congetturato il VERO, lo posso dimostrare... anzi: l'ho comunicato eccome... i fondamenti sono simili a questa ricerca:

    www.youtube.com/watch?v=UTIGVCkq4dg&feature=related

    Questa foto è ora un ricordo: ho smontato questa macchina per restaurarla o rifarla, completarla, e sarà una delle mie prossime attività.

    Konqueros Molto Obligado ( K.M.O. )
     
    Top
    .
  3. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Tale ricerca effettuata in estate ha prodotto la mia comprensione di questo fondamento della KMO e dei modelli simili. ho chiamato ciò RELAZIONE TERNARIA, cioè tra due statori e un modulo di rotore.

    Ponendo fisso il primo statore e poi aggiungendo il secondo per avvicinamento al primo ad un certo istante scatta il moto del rotore, e dunque gli statori sono posti in ARMONIA.

    Tale campo magnetico permanente complessivo armonico è il fondamento del motore primo a calamite. Si tratta solo di dimostrare tale realtà di moto auto-sostentato, che si sostiene da sé.

    Se ciò risulta vero, allora sarà possibile il rafforzamento di tutto questo, mediante completamento e poi il dovere costruire una struttura a [ n_livelli ] cioè a tanti ripiani quanti servono allo scopo di generare energia.

    In una frase: estendere la relazione ternaria sino a produrre un ciclo ripetibile, un moto circolare su disco. Questo comporta il dovere dotare la composizione di accelerazione. Tale accelerazione è prodotta dal variare la potenza di ogni statore, da max a min, cioè decrescendo le forze magnetiche permanenti. Per realizzare ciò vanno posti dietro alle calamite dei sotto-moduli, meglio se piatti (per modulare occorrono piatti).

    Per dimostrare tutto ciò eseguirò la costruzione di questo modello, producendo il video KMO Propulsore.mov

    Per ora io uso solo la REPULSIONE, e pongo in interfaccia Nord con Nord.
    Attached Image
    Relazione ternaria

     
    Top
    .
  4. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Anche i FluxGate hanno le stesse leggi della KMO ; sono più complicati da costruire, però FORSE hanno proprietà di re-introduzione in ciclo migliori della KMO ... questa è una congettura, la dovrò dimostrare o confutare.

    Desidero farvi notare anche che il mio dire ha causato disguidi e litigi in altri forum, dove io chiamo ciò imbecillità e non può essere altro. Vi chiedo di riflettere sul fatto che generalmente io espongo i FATTI, il VERO e la REALTA'. Sono stato anche un PROFETA: Come Molto Obligado avevo congetturato, e poi sono trascorsi 2 anni... i miei documenti sul sito ignobile, vessatorio e gretto, sono stati cancellati, proprio per imbecillità o peggio: soppressione.

    Questo vige anche per la brutta figura che la comunità di interessati sta producendo da anni: idee che vanno a finire in niente, e punti di riferimento sui FAKE ! Così non va bene ed io invito chi è veramente interessato a seguire ciò che dico, perché io ho perso troppo tempo per cercare DA SOLO, ed ora sono a livello di andare verso esperimenti seri e più dotati.

    Notate che le sorgenti di campo magnetico permanete dei due statori sono DIFFERENTI e MINIMALI proprio per DIMOSTRARE che la stessa legge fisica si manifesta per vicinanza metrica, su misura per qualsiasi tipo di composizione.

    BASTA STUDIARE A CASO ! Ci sono cause, effetti e leggi fisiche che producono il MOTO mediante l'uso di calamite e meccanica, moto per ora su disco, e lo possono estendere. Vi garantisco studi ottimi, se seguite questi protocolli di ricerca. Può essere che poi vi siano altre leggi, che io non so, però a me pare che esiste questo e solo questo percorso FACILE, unico.

    Appunto, l'altra ricerca, per i modelli tipo perendev invece è difficile... io chiamo quegli effetti: in tensione estrema cioè che sono a start come in stallo, ma stallo non è... e poi con una forza estrema di avvio partono e non si fermano più: proprio come se fossero dei congegni perfetti per l'uso della forza delle calamite.

    Ricerca difficilissima, meglio fare un silos con la KMO, prima studiando davvero bene un livello solo, come poi andrò io stesso a ricercare REPLICANDOMI. Io mi replico, e anche così TRACCIO il mio percorso di ricerca.


    Osservate anche questi video, li pongo in sequenza, sono i fondamenti di quanto dico:

    1) www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/u/6/P3PfOPndTxI

    2) www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/u/1/fKoWHpISmv0

    3) www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/u/0/karqZFnYxk0

    4) www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/u/3/UTIGVCkq4dg

    5) in attesa di costruzione sarà il file Propulsore.mov

    Da cui passerò alla costruzione della KMO, proprio per fare vincere per ultimo ciò che è stato poi il primo mio modello di ricerca, rimasto pubblicato nel limbo del io non so che cazzarola avete tutti quanti voi appassionati delle calamite!. Io ho rispetto per tutti quanti, però a discutere si deve partecipare se interessati o curiosi, per produrre un massimo di informazione, basata sull'EMPIRISMO ma se possibile descritta in termini matematici... io ci sto provando da settimane, ma sono dentro le difficoltà di imparare fisica e matematica.

    E per beffare poi tutti, ma proprio tutti i fallimenti, compreso i miei ex che poi per dimostrare vado in prima linea.... Io ora sto costruendo la TRE LIVELLI, cioè la macchinetta che occorre usare se poi non girano bene le prove che congetturo invece che gireranno a dismisura (condizione necessaria per avere il motore ed anche il generatore).

    Ciao e buone ricerche a tutti, dato che io presumo e congetturo che la macchina PROTOTIPO migliore di tutte sarà poi una sinergia tra magnetismo, gravità ed elettrotecnica... tutte prese al confine della scienza, tutte prese da questa free energy vessata e derisa, che invece ha solo scarsezza di informazioni e di costruzioni.

    RISCATTIAMO se possibile questa situazione, facendo emergere poi un progettone ?

    construction
    Attached Image
    Relazione Ternaria nei FluxGate

     
    Top
    .
  5. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Vai e concludi Konc il lavoro è interessante ci hai convinto portalo a compimento noi cercheremo di darti una mano!!!!
     
    Top
    .
  6. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao, oggi vorrei dire questo:

    1) LE FONTI

    Quando io archivio le fonti, separandole dall'ovvio disturbo (fakes) io penso sempre se i soppressori di alto rango, veramente come gli impiegati motivati dei servizi segreti, eseguano questo protocollo "cattivo" di sottrare al popolo le informazioni.

    Però avendo le fonti siamo più coscienti. Ma quanto sono valide ?

    Quanto è valido l'archivio su Tesla e pure su Howard Johnson ?
    www.rexresearch.com/johnson/1johnson.htm

    Sono sufficienti, complete, oppure come penso io sono dei brandelli di informazione che conducono a poco nulla ?

    Il problema è di completare l'informazione, aggiungendo di proprio polso le informazioni che mancano e sempre cercare di discutere, come sempre cercare di acquisire le informazioni.

    Ad esempio, dico per me, ma è valido per tutti: ho trovato col peer-to-peer un .pdf molto interessante, e poi anche il disegno tecnico del modello di Howard Johnson, disegno che mancava all'appello e informazione FONDAMENTALE idem, che mancava da anni... L'informazione fondamentale è che nel 1200 c'era già un progetto di motore primo a calamite, e che l'archivio di una persona che poteva darci il suo motore come modello da auto-costruire, oltre ad essere deriso e soppresso hanno sottratto una informazione primaria, che poi adesso io la tengo come reliquia da diffondere: io la do a chi me la chiede, la do a tutti se solo si riesce e si può, anche qui..

    E se avrò tempo (le calamite a statore sono particolari e se non si trova un su misura mi sa che non si riesce... per mancanza di componenti e non per altro) procederò a fare la replica, prima sempre del principio (effetto) poi della sua estensione; in seguito il modellino, e poi se tutto è ok il prototipo del motore primo a calamite di Howard Johnson. E' dovuto.

    2) Oggi tento di finire la 3 livelli, cercando di trovare le parti che chiudono tale macchina sperimentale. Occorrono due pannelli con spessore anche di 4 cm, più è spesso meglio è per irrobustire la struttura. La realtà di ricerca poi dice la sua, e occorre che si sappia: Oggi penso di riuscire solo a tagliare due pannelli sottili di compensato e finire lo stesso il "pensato di fare" e poi in settimana trovare i componenti di pannello giusti, due quadrati di compensato più alto possibile.

    Concludo dicendo che né io e neppure il mio amico [ falsettigiorgio ] oggi non riuscirà nemmeno a prendere una staffa, fare aderire per attrazione una calamita delle sue (parallelepipedo di ferrite anisotropica) e poi legarla alla staffa con due fascette! Questo compito da 15 minuti al dì è uno statore per la KMO... per giungere a fine settimana prossima con almeno 11 di questi componenti. Su rotore sempre UNA sola calamita coricata. In due settimane un motore primo a calamite, che esiste ma non si costruisce, per andare ad arrampicare sui vetri, e così sia. Oggi non c'è tempo, si spera di averne in settimana! Però per fine mese io cercherò comunque di realizzare quello che da alcuni anni desidero. Oggi sono come usurato da troppo sport mattutino, e tutta la mia energia l'ho messa in questo blog.

    Vitriol, ho capito la tua specializzazione... dimmi solo se sei pure matematico, se sai programmare, per poi visionare i codici che ti invierò.

    Bclaudio dimmi sino a che punto posso dire.
    Vorrei dire in pubblico, e dove è finito il materiale postato 2 gg fa ?
    Vorrei essere letto da tutti, e aprire la discussione [ Fondamenti di Magnetismo Dinamico ].

    Ciao.
     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ottimo ragazzi se siete propensi a sperimentare in gruppo apro un settore,come l'Ormus, a voi dedicato.
     
    Top
    .
  8. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dimmi solo se sei pure matematico, se sai programmare,

    no niente di tutto questo ma mi avvalgo di valenti collaboratori in questi campi.
     
    Top
    .
  9. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Allora dovrò trovare uno o più matematici e fisici ed anche chi programma.

    Proseguo comunque sia con l'empirismo, ora pubblico su YouTube il video della Mia Tre Livelli, mia perché l'idea c'è da anni, però per repliche niente gira, va comunque costruita e ciascuno con la sua ottica e il suo protocollo. Io ho dato informazioni sul mio modo di fare, e con sincerità.

    Io congetturo ora che tramite solo empirismo e mi e conoscenze, DOTERO' (fisserò sulla struttura le calamite) e realizzerò il motore-generatore primo a calamite

    E questa stringa di testo la copio e incollo poi nel file di YouTube.

    Ora, per bclaudio, va bene che come ho detto mi autocontrollo e rimango tra amiconi, però qui siamo ad esempio in una parte di forum protetta, visibile solo da chi è iscritto qua, mentre io vorrei che questa discussione sia PUBBLICA. e che sia sia un DONO e - scusami - una mia ennesima dolce revenge per un popolo di appassionati e no che devono essere informati (dio che fatica parlare garbatamente!).

    Poi darò il link, ora alcune informazioni. Nel documento studiato questa mattina, [ Free Energy Device Handbook.pdf ] correggo l'anno di ricerca: 1269 e prima e dopo...

    Il documento (il secondo di questo buon .pdf ) inizia così:

    Peter Peregrinus is credited with the developement of the first known
    and recorded permanent magnet motor in 1269.

    His original work has been translated from Latin and the work is on file at the New York City Public Library.

    The Peregrinus P.M.M. work remained dormant over the centuries
    until it was revived by Mr. Lee Bowman of California in 1954,
    who evolved a small scale working model.


    In pratica in quell'anno citato, ANCHE LUI COME BESSLER si trovava impiegato nell'esercito, e in viaggio in Italia... Appena capisco che razza di idea gli è passata in mente, dopo però avere studiato come anche ora si dice agli studenti le leggi fondametali del Magnetismo classico, cercherò di comunicarvi anche MEGLIO di questi PDF dove la storia (facile) la scrivono sempre prolissa, però l'ingegneria (difficile) la accennano.

    Vitriol, il contenuto di questo .pdf è interessante anche per le tue ricerche.
    Lo spedisco (per e-mail) a bclaudio oppure a te appena posso.

    Ora tutta la mia connessione va per pubblicare A TUTTI la Mia Tre Livelli iniziale... qui accanto ho le tre lastre di 1 metro quadrato (ce ne vorranno altre due) di politene alimentare per il prototipo finale... non le tocco prima almeno di tre costruzioni. Parto sempre con dei modellini ed anche meno, così controllo i miei errori e imparo anche da questi.

    Ciao.
     
    Top
    .
  10. Konqueros
     
    .

    User deleted


    La tre livelli è pronta per ricerche empiriche:
    www.youtube.com/watch?v=1wFJZiwyqiY

    Però da ora inizia la costruzione dell'esperimento [ Propulsore.mov ] il quale ha il problema di fai-da-te di tagliare gli anelli utili (quanti occorrono). Però ora il tavolo è per questo esperimento e non si libera finché l'esperimento è finito.

    Gli anelli sono stati ricavati da un tubo di plastica da edilizia... è PVC e in sessione di qualsiasi lavorazione è meglio indossare la mascherina corrispondente...

    Conduco questo esperimento prima del realizzare quello che so anche troppo bene... la KMO perché i FluxGate mi hanno intrigato, e ho scoperto che Discorotor (KMO) e FluxGate di qualsiasi tipo SONO SIMILI... cioè hanno il Magnetismo Dinamico esattamente o quasi... c'è solo da vedere se hanno ++facilità a rientrare nel ciclo.

    Cerchèrò di dare una accelerazione MORBIDA, che io dico "modulata" in modo sia da usare le poche calamite al neodimio che ho e OSSERVARE se poi la accelerazione INCREMENTA, anche a dismisura come penso io, congetturando anche questo: se mi porta via ad ogni giro 1 ? io a ogni giro guadagno 3, e così avanzo a dismisura di 2++ e vinco subito :woot: ... oppure no, niente, ci vorrà più ingegneria. :B):

    Dolcemente, come con la fidanzata :wub: [ anche con queste costruzioni ]...

    Non siamo mai come nel laboratorio di università e gli errori "pesano tonnellate"

    Ciaoooo :woot: :woot: :woot: :woot:

    Edited by Konqueros - 17/10/2011, 16:35
    Attached Image
    Lavorazione Anelli (B

     
    Top
    .
  11. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto della tua richiesta.Il motivo per cui questa ed altre discussioni sono blindate e per evitare,come gia' successo, che i visitatori vengano qui a rubare.Si rubare le idee altrui.Idee di chi fatica e spende in tempo e denaro per produrre ricerca e dispositivi funzionanti.Una sorta di protezione intellettuale.O sei vuoi un modo gentile per non dare perle ai porci.
     
    Top
    .
  12. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo per Open Source ... so che è inutile per via di quello che diciamo un "gap" ... forse per troppi perendev sbagliati e anche con la plastica tolta dal barattolo della Nutella. Fare Open Source mi fa bene... misuro l'intelligenza altrui.

    Però per il progettone (nel file perso c'era pure questo invito, a collaborare per un vero progetto di grande energia LIBERA) sì, addirittura su e-mail con tutta la criptazione possibile e l'anonimato ricordarsi i pericoli passati non devono più capitare: mai più.

    Mostromagnetico è registrato come "nome cognome" e io Konqueros sono fittizio... quasi un hacker buono. Sono però dappertutto e so rientrare persino con bannatura a vita. Rientro per comunicare...

    Potevo, ma il destino non ha voluto, salvare tutto il sito di Molotov persino da esterno, da visitatore.
    Sono capace di passare 20 ore a salvare pagine... Il sito di Lindemann ne ha tantissime... però anche pag per pag è possibile salvare i dati in 3 gg. (sono a pag. 60... ce ne sono il doppio... però appunto: non mi interessa, mio ricerco i modelli a calamite e meccanica.)

    Quello che non desidero assolutamente è conoscere come fare del male, perché io, veramente, ne sarei capace. Che il mio angelo custode mi lasci mai prendere la cattiva strada... Meglio aprire un BLOG e ciufolare.

    Ciao.
     
    Top
    .
  13. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Cambio discorso dove trovo del bismuto?
     
    Top
    .
  14. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Infatti! Dove si acquista Bismuto, Mumetal e gli altri materiali speciali ?
    Anche cercando sul web io non mi fido di certi siti... Comunque ho un amico reale che sa stimare gli acquisti... A suo tempo (tanti euro da sprecare) farò questi acquisti.

    Ci sono però gli altri utenti appassionati che hanno fede in ciò (io li ho sconsigliati).

    La schermatura però è una tecnica raffinata... i c.m.p. sono MODELLABILI, quindi se poi si potrà ad esempio li posso SCOSTARE per passare con meno controcampo... la diminuzione al quadrato della distanza non solo forma lo stallo per esperimenti da inesperti (io stesso sono stato in stallo costante: si badi bene: solo di macchina sperimentale... intanto CI PENSAVO...)

    Ora però lo sgobbo: Guardate qua, e solo tra prima di cena e ora. Entro domani se non esco (he he: per non impazzire) io da 13 vado a 32.

    Ho capito per via di una distrazione... Tagliavo a 2 cm, ma solo incidendo... sprecavo il mio tempo per un'altra PRESUNZIONE (madre e padre di tutte le cazzarolate reali!). La MIA tecnica del passo dopo passo doveva dirmi di tagliare perfettamente (tolleranza 0,01 cm il PRIMO anello) invece ne ho incisi 13 e per fortuna all'interno dell'intervallo di lavoro... E' da fissare il calibro a 2,5 cm (mezzo cm è per il rientro del materiale... la ferritoia deve essere 2 cm.)

    Allora, rimando a domani ? Konqueros MAI. Ho gli occhi che stanno cedendo, ma io me ne fotto: io DESIDERO VINCERE e tiro mezzanotte, 1 ora solo per pulire lo strame del fare. Domani come in guerra (contro chi tu sai bene) ci sarà un'altra battaglia.

    Io sono Konqueros, ero Molto Obligado, sono stato sorvolante ed ora pure mostromagnetico con l'accesso su YouTube, l'ambiente libero, dove poi fare la REVENGE.
    Attached Image
    Lavorazione Anelli (2 di 3)

     
    Top
    .
  15. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ho sistemato tutto questo intensive work

    Uh, ho postato sul sito di Lindemann dove scrive persino John Bedini ... I motori a magneti permanenti non godono di grandae plauso e considerazione... mi hanno letto in 88 senza rispondermi... si, sono i tempi che dal motore di Howard Johnson (è sicuro, però che distacco anche in Wikipedia!) Un clima che mi fa sospettare che solo io posso fare il brutto o bellissimo tempo... Ma che responsabilità...

    Se non si è capito, dall'esperimento ottimizzato non accelerato, incompleto sia per magnetismo che di tunnel, con questo ratatuille, che poi ordino (è già a posto, però lo devo distanziare dal suolo con colonnine, ora basse, così sarà anche è bella da vedere... questi anelli però sono un po' flessibilie li devo vincolare penso con un'anello sopra, che li blocchi tutti quando sono in posizione... verrà un poligono asimmetrico, proprio per ottimizzare l'accelerazione.) Dovrò TROVARE la forza giusta per il re-ingresso nel ciclo che impongo: accelerato e poi libero per poco tratto e quindi rientro a ciclare. Come ho detto parto da fermo, tagliando un filo che tiene fermo tutto. Se oltrepasserò (e voglio e posso) allora arrivo al primo nuovo giro di 360° in velocità, anche rallentata ma IN VELOCITA' ... Questo che risultato fisico porterà ? La REALTA' lo dirà sicuramente (e quindi sarà VERO qualcosa). Da cui, e solo da questo punto storico per ora nel futuro prossimo, la strategia per VINCERE COMUNQUE SIA.

    Dunque io congetturo che ad ogni giro GUADAGNERO' VELOCITA' AUTOSOSTENUTA DAL SISTEMA FISICO CLASSICO che vado a preparare anche con calma, senza fare così come oggi persino DUE realizzazioni meccaniche.

    Dotare con le calamite è uno scherzo rispetto a questi dovuti lavori.

    Ciao. Domani forse faccio vacanza.

     
    Top
    .
140 replies since 14/5/2011, 20:05   3141 views
  Share  
.