Twilight Science

Stanley Meyer

auto funzionante ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xe21s
     
    .

    User deleted


    ossidazione di mayer : io penso che sia un trattamento per i tubi inox al'interno della cella elettrolitica, vanno ossidati perhè producano di più, e per ossidarli va usato solo acqua distillata e una centralina a inpulsi con funzione semaforo, poi si deve cambiare l' acqua ogni 7/8 ore e cosi avanti sino al ossidazione completa del tubo elettrodo che ossidato presenterà asciutto di colore bianco ( posizione negativo)

    Edited by xe21s - 24/2/2012, 22:20
     
    Top
    .
  2. pancia 37
     
    .

    User deleted


    beh , strano , quando ossidi i tubi non dovrebbe smettere di produrre ?

    comunque avevo sentito dire che bisogna mettere piu piastre , alimentandole +-+-+-+- in modo pulsato , anche su energetica se ne parlava , ma il segreto nessuno lo a detto ....e anzi nessuno a dimostrato di esserci riuscito , io so che a idrogeno puro , con un metro cubo o 1000 litri di gas ci percorri 4 km con un 1600 di cilindrata , ho visto le prove su di una minicooper con impianto a metano modificato per idrogeno puro , con la stessa pressione , poi le trasformano anche qui :

    www.autoidrogeno.it

    questo per quanto riguarda l'alimentazione a idrogeno puro , sicuramente hho è molto meglio .... comunque se sei riuscito a tenerlo in moto 4 minuti penso tu sia riuscito a fare un lavoro straordinario , perchè le prove fatte da altri non superano il minuto e mezzo che si spegne ..
     
    Top
    .
  3. xe21s
     
    .

    User deleted


    ai ragione ho abbondato con i 4 minuti facciamo diviso 2 che è meglio, e al minimo perchè accelerando di spegneva !
     
    Top
    .
  4. pancia 37
     
    .

    User deleted


    si spegneva perchè mancava combustibile , se ti fosse possibile aggiungere altre celle vedrai che riesci ad alimentarlo , anche se sicuramente dovresti avere bisogno di una ulteriore fonte energetica , secondo le leggi fisiche , nel senso che da li non potresti tirare fuori l'energia sufficente dall'albero motore e dinamo per alimentare le celle , ma sai ogni ricercatore vede le cose a suo modo , e poi riffare gli esperimenti è afascinante , facci sapere cosi se mai replichiamo ...
     
    Top
    .
  5. salto66
     
    .

    User deleted


    Video

    questa unità della Exxon Mobil, pubblicizza le sue celle che producono idrogeno H , da idrocarburi ( in quanto non deve rovinare
    il suo big business , il petrolio
     
    Top
    .
  6. pancia 37
     
    .

    User deleted


    allora , ragazzi , un certo lorenzo , su energetica avrebbe ottenuto risultati impressionanti lavorando sulle celle soltanto con l'elettronica , per capirci un elettrolizzatore dei migliori in commercio, consuma circa dai 5 ai 7 kwh per produrre un metro cubo di gas di idrogeno e circa 200 litri di ossigeno , lorenzo questo risultato lo avrebbe ottenuto consumando 1,8 kwh , il tutto brevettato , sicuramente è un genio , sta lavorando con la nissan tramite anche la marangoni gomme :

    www.duemotori.com/news/tuning_motor..._Z_ad_acqua.php


    ps . sicuramente questa vettura non va solo ad acqua , a sicuramente una cella fatta molto bene che aiuta ad avere una combustione perfetta della minore quantità di benzina che entra , la quale viene compensata con una bella produzione di ossidrogeno o hho.
     
    Top
    .
  7. salto66
     
    .

    User deleted


    Video

    Craig Westbrook, dimostra come sia possibile produrre in modo molto efficente HH+O solo con acqua, senza l'uso di elettroliti (KOH),
    ma solo usando la risonanza prodotta con sgnali a Radio Frequenza (RF)
    Con potenza di 3200 watts di RF, vengono prodotti 4 galloni per minuto di HH+O, oppure 20galloni al minuto con 8000watts

    H20 + EMF = FIRE

    oppure

    H20/EMF=E

    H1,H2,H3
    O1,O2,O3
     
    Top
    .
  8. pancia 37
     
    .

    User deleted


    secondo me l'errore che comettiamo è quello di trovare la risonanza dell'acqua , invece bisogna fare vibrare o l'idrogeno o pure l'ossigeno non tutto insieme , in questo modo e come se si scrollassi di dosso l'altro elemento .. , piu piccola è la particella e piu cresce la frequenza di vibrazione propria , ed è li che bisogna puntare per slegare l'ossigeno dall'idrogeno , o mettiamo in risonanza l'ossigeno o pure l'idrogeno , un po come fa lo zaper della hulada clarck con i batteri insetti ect , o ancora peggio come fa haarp e antenne amiche con gli uccelli , pesci ect , sperando che i possimi non siano gli umani , visto che le onde ELF fanno amalare e adirittura morire .
     
    Top
    .
  9. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Mi dite come si può iniziare queste ricerche da zero, consumendo meno corrente che si può ?

    Per Stanley Meyer non riesco ancora a trovare la sera tranquilla... ma l'altra volta avevo osservato una cosa...
    usava un emettitore LASER ... per lo stesso motivo di usare segnali a Radio Frequenza ?

    Ciaooo
     
    Top
    .
  10. salto66
     
    .

    User deleted


    Chi meglio può rispondere alle domande se non Stanly Mayer medesimo ?