Twilight Science

Nuovo box radionico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 97gully
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è davvero da molto che non posto su questo forum, a causa dei più svariati motivi. Recentemente mi è tornato l'interesse per la radionica/psionica e, dopo aver letto diverse cose, ho progettato il box radionico che vado ad esporvi.

    Il macchinario è una semplice 3 dial progettata e costruita basandomi sulle informazioni contenute nel testo "The Black Box and Other Psychic Generators" di W.E. Davis (se volete posso postare anche quello). La sezione di imput è formata da una piastra di alluminio e un caschetto psionico da indossare. La parte di sintonizzazione è composta da 3 potenziometri da 1700 ohm e da uno stick pad coperto da uno strato di plastica per migliorare l'operazione di sintonizzazione. La sezione di output infine è composta da un'altra piastra di alluminio e da un'antenna (opzionale). Anche l'elmetto può essere usato come output, ad esempio se si vuole usare la macchina per la comunicazione telepatica.

    La struttura è sostanzialmente simile a quella delle macchine ideate da Charles Cosimano, quindi tutto ciò che lui fa (nel bene e nel male) si può fare anche con questa. Nel complesso è comunque un dispositivo molto versatile. Ora sperimento e vi faccio sapere.

    L'elmetto è invece realizzato in cartoncino bianco e attorno vi sono posizionati otto magneti. In cima all' "arco" di carta vi è un cerchietto di alluminio che serve a rilevare l'energia proveniente dalla mente.

    Detto ciò, allego le foto:

    http://postimg.org/gallery/2o1jfscym/

    Ed ecco lo schema:
    http://postimg.org/image/6zcr6lf8v/

    Edited by 97gully - 19/1/2015, 21:40
     
    Top
    .
2 replies since 19/1/2015, 20:26   436 views
  Share  
.