Twilight Science

Sono nuovo qui

presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    II
    Posts
    278

    Status
    Offline
    :P
    Sono il primo qui? :D
    leo48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Evidentemente sì :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    II
    Posts
    278

    Status
    Offline
    E' possibile recuperare le vecchie discussioni del precedente twilightscience?
    Leo48
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    No, perchè l'amministratore Molotov T.M.B. ha deciso di cancellare tutto.
    Ora piano piano vedremo di riprendere gli argomenti trattati e recuperare il vuoto, ma ci andrà un po' di tempo.
     
    Top
    .
  5. artemisia68
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo, piano piano riprenderemo tutti gli argomenti :)
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Mi associo vediamo di ricostruire con piu' efficienza specialmnte i vecchi argomenti potenziandone la sperimentazione .Ho in mente anche di aprire con la vs collaborazione dei veri e propri tutorial da aggiornare di volta in volta.In questo modo anche gli utenti meno esperti potranno cimentarsi con profitto e contribuire alla crescita del forum
     
    Top
    .
  7. TheFirer
     
    .

    User deleted


    Ben ritrovato anche a te, leo48. :)

    Pian, piano credo che i vecchi utenti torneranno quasi tutti.
    Spero anche nel ritorno di deltaHF, se ben ricordo era il "braccio destro" di Molotov.


    @bclaudio:

    Casomai, se torna anche archimede1972, si potrebbe far ripartire la discussione della cella ad HHO! :)

    Anche perchè concordo, la sezione di sperimentazione è quella più interessante in un forum.
    Prorprio perchè permette a più utenti di scambiare le prorpie idee ed esperienze.

    Vediamo se ripartendo da zero si ha la possibilità di rinvigorire i vecchi progeti.


    Alla prossima!
     
    Top
    .
  8. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Si piano piano i migliori torneranno.Su Delta ci conto molto ma conto anche sui nuovi utenti.C'e bisogno di energie fresche e di idee non convenzionali e perche' no bizzare.Ma sempre con lo scopo di crescere verso un traguardo possibile e raggiungibile.Nel rispetto di tutti e di tutto.Da parte mai non ho preconcetti .Sono disponibile ad ascoltare chiunque.E non importa se uno e' piu' bravo o meno bravo.Vorra' dire che i piu' esprti accudiranno i meno esperti e li giuderanno nella sperimentazione,fornendo loro le necessarie basi teoriche per procedere con un minimo di organizzazione.Soprattutto per concludere dei progetti e per non azzoppare l'entusiasmo e la disponibilita' individuali.
     
    Top
    .
  9. TheFirer
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Claudio. :)

    Conto anch'io su delta. Spero che torni fresco fresco il prima posibile e con belle nuove sulla tranquillità di Molotov.

    Se Molotov leggerà mai questa discussione, lo ringrazio per le opportunità che in passato ci ha dato e spero che passi per un saluto. :)
    Non posso chiedergli di tornare dato che ricordo abbastanza bene che era sovraccarico quando staccai dal forum per un periodo.


    Nuovamente buon lavoro a tutti e ribocchiamoci le maniche dato che un bel colpo penso che arriverà presto sul futuro. :(
    Speriamo di poterlo sopportare. :)
     
    Top
    .
  10. dexad
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi reiscrivo anche io, purtroppo un luogo dove trattare questi argomenti manca e ne ho sentito la mancanza in questa settimana.
    Devo constatare, come già detto da altri che perdere tutto quel patrimonio mi ha fa piangere il cuore, ma so bene che bisogna andare avanti.
     
    Top
    .
  11. TheFirer
     
    .

    User deleted


    Bentornato anche a te, dexad! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Bene, l'obiettivo preposto è proprio di recuperare un punto di incontro per sperimentazioni di confine. Spero che con l'aiuto e la collaborazione di tutti riusciremo a fare dei bei passi avanti.
    Io non vi conosco personalmente, perchè non provengo da secondsight, ma mi affido a Claudio di cui ho la massima stima e fiducia, per la gestione di questo forum. Quello che conta ora, è partire dal presente. :)
     
    Top
    .
  13. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Si un rigraziamento enorme a Molotov che e' stato un pioniere in italia per lo sviluppo di argomenti davvero di frontiera.Comprendo che a un certo punto gli impegni devono averlo fatto desistere.Mi auguro che passi qui anche per un saluto.I suoi interventi saranno sempre graditi.
    Caro Franco ci manchi....
    Ma anche voi non siete da meno.Su twilight avete portato avanti un lavoro titanico enorme.Non dipserdiamo quell'immenso partimonio ognuno porti il proprio contributo e la propia esperienza.Ri aprite tutte le nuove discussioni che desisderate.Io cercher'o poi di raggruppare i vari argomenti per costruire dei validi tutorial che metteremo a diposizione di tutti.Anzi se qualcuno di voi vuole cimentarsi i gia' da ora ha il mio plauso.Ho in mente di selezionare i piu' esperti tra di voi per chiedervi di affiancarmi nella costituzione di una sorta di "comitato scientifico " di Twilight onde coordinare i vari lavori e anche sig giudicare il lavoro serio dalle bufalate che putroppo in rete dilagano.
     
    Top
    .
12 replies since 8/5/2011, 19:25   198 views
  Share  
.