Twilight Science

Piramidologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E si incomincia

    Ecco un foglio di calcolo per progettare in scala una piramide di Cheope da usare in esperimenti di piramidologia.

    Non occorre realizzare la piramide basta anche una semplice intelaiatura in tondino o in tubi di rame saldati se la si vuole usare per un essere umano.Oppure realizzabile con asticelle in legno o in fil di ferro per applicazioni minori.Ad es lamette da affilare o acqua da irradiare.

    ***



    (L'allegato è quattro post più sotto ;) )

    Edited by _Doc - 9/5/2011, 14:05
     
    Top
    .
  2. TheFirer
     
    .

    User deleted


    Scusami bclaudio,

    per il materiale da utilizzare nella costruzione va bene di tutto da quello che mi ricordo.

    Per l'utilizzo umano, invece sono da privilegiare i biomateriali ?
    Che ne pensi ?
    Il rame sarebbe formidabile da quello che ricordo da uno scritto di Schaubergher e dalle prove di Reich!


    Hai provato a fare un tedraedro e vedere se l'effetto è maggiore ?



    Alla prossima!
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ti spiego non ho sperimentato direttamente con la piramide.Tuttavia ho un'amica che sta effettuando le prime sperimentazioni ed usa un tealio realizzato con del comune fil di ferro.I risultati sembrano eccellenti.Tuttavia credo che il rame sia migliore.Non appena avro' in mano dei dati sicuri che validano la bonta' del procedimento li pubblichero' oppure ,e mi sembra giusto, lo scrivera' lei.Se hai tempo e voglia prova ad effettuare vari test con diversi materiali annotando le varie differenze .Credo che il tetraedro sia per ovvie ragioni di sinergia energetica (geometria sacra) una valida opzione strumentale da provare.
     
    Top
    .
  4. TheFirer
     
    .

    User deleted


    Se puoi, cerca di passare la mia idea del tedraedro alla tua amica, dato che credo abbia più esperienza di me.

    Comunque, appena posso una prova con un tedraedro debbo farla. :)

    CITAZIONE
    Credo che il tetraedro sia per ovvie ragioni di sinergia energetica (geometria sacra) una valida opzione strumentale da provare.

    Proprio a ciò mi riferivo. :)
    Ti ringrazio per avermi rafforzato la mia ipotesi/idea. :)


    Grazie ancora bclaudio e buon lavoro!
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Meglio sarebbe una struttura dodecaedrica a base pentagonale.Ma ..piano piano....
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ecco l'allegato del foglio
    File Allegato
    Foglio_per_calcolo_piramide_.xls
    (Number of downloads: 157)

     
    Top
    .
  7. TheFirer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Meglio sarebbe una struttura dodecaedrica a base pentagonale.

    Cioè una piramide a base pentagonale oppure un vero e proprio dodecaedro a 12 facce pentagonali ?

    Scusami se faccio un riassunto; se ben ricordo bisognerebbe "scaricare"/defluire l'energia e non accumularla come potrebbe fare un dodecaedro a 12 facce ?

    Per caso mi sbaglio nel fare queste affermazioni ?
    Le proprietà di "affilatura" non dovrebbero dipendere dallo "scorrere" dell'energia e non dall'accumulare ?
    Poichè se accumulano, a lungo andare, si potrebbe accumulare anche del DOR(etere stagnante) se è presente nelle vicinanze. Se, in zona, non c'è un dispositivo di rivitalizzazione!


    Comunque, troppo gentile per le varie risposte che hai fornito.
    Grazie ancora :) ed
    alla prossima!


    P.S. Come mai il pentagono ha tutta questa "forza" ?
    Hai delle lettura da consigliarmi sul pentagno per farmi un'idea ?
     
    Top
    .
  8. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Esatto in realta' l'energia esegue un vero e proprio lavoro.Per analogia con i campi torsionali,materia di cui mi occupo,l'energia cosi prodotta riarrangia riorganizzandolo il reticolo atomico della lametta riaffilandola.Non solo ma tale energia crea dei domini di coerenza quantistici che riorganizzanola materai stessa.Un lavoro che sto portando vanti e' la creazione di tali domini energetici nel dna .Come puoi immaginare la piramide e' in effetti un gneratore torsionale e produce un tipi di energia con un effetto di dominio quantistico in accordo con la geometria sacra e le regole dello scorerre dell'energia.Il dor si accumula perche' l'energia non ha il suo divenire ma stagna .I cristalli sono un mezzo per dinamizzare questa energia.Si per dodecaedro intendo un poligono costituito da 12 facce a base pentagonale.Il fatto che il dodecaedro abbia tutta questa forza lo puopi desumere da qui

    http://soscollemaggio.com/index.php/it/via...i-metatron.html

    e ancor meglio qui

    www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_03.htm

    Dimenticavo nella diffrazione a raggi x la moloecola den dna ha un andamento poligonale spiralato pentagonale .Interessante vero?
    Guarda

    www.azonano.com/news.aspx?newsID=6194&lang=it
     
    Top
    .
  9. reizel
     
    .

    User deleted


    Vi riporto la mia esperienza.

    Ho ereditato una piramide fatta di tondini metallici (all'apparenza sembra tipo ottone ma non so dirvi se effettivamente e' ottone o misto con altri metalli), e' di lato 80cm e un po' piu' verticale della piramide di keope.

    Questa piramide veniva usata piu' per meditazione che per altri esperimenti, la si pone a terra, la si orienta con un lato sull'asse nord-sud e ci si posiziona all'interno -con qualche cuscino sotto- cercando di posizionare la testa circa ad 1/3 dal fondo.

    E qui la mia esperienza, standovi sotto si riesce a focalizzarsi su cio' che si vuole, la mente non vaga, si riesce come a proiettarsi e concentrarsi senza divagare, quindi meditare, rilassarsi, o fare cio' che normalmente con la mente non riuscite a fare.
    E' difficile rendere a parole quello che succede, per me e' come proiettarmi dal terzo occhio.

    la struttura e' come questa in foto per farvi capire.
    image


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Questa cosa è molto interessante. In pratica andrebbe ad influire direttamente sul ritmo delle onde cerebrali portandoci verso il theta?
     
    Top
    .
  11. reizel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Doc @ 9/5/2011, 21:25) 
    Questa cosa è molto interessante. In pratica andrebbe ad influire direttamente sul ritmo delle onde cerebrali portandoci verso il theta?

    Non saprei proprio, interessantissimo sarebbe avere un elettroencefalogramma standoci sotto/dentro, un cambiamento significativo c'e' certamente, probabilmente facilita nell'entrare in frequenze celebrali difficili da raggiungere.

    Quello che ho descritto malamente e' quello che provo io, mi piacerebbe se altri hanno provato a stare sotto una piramide tipo quella della foto, o provare a farsela, con tubi di rame e stagnatore se ne puo' costruire di grandi e con poche decine di euro...
     
    Top
    .
  12. yasha
     
    .

    User deleted


    Potrei impegnarmi a costruire la megapiremide, vedo se riesco a procurarmi del rame. La metterò nel giardino e potrei anche piantare al interno qualcosa, tanto per vedere cosa succede.. Mi piacerebbe notare gli stessi effetti anche su di me, quindi lo farò presto.

    Avevo costruito sul suggerimento di bclaudio la piramide con del ferro diam. 8mm., dal allegato, fatto x5 se mi ricordo bene, è venuta alta circa 0,5 metri.
    Da 12 giorni ci sto giocando a caricare l'acqua con dentro dei cristalli e mi vengono dei risultati strani. Descrivo in breve .

    Riempio una caraffa blu con 1L d'acqua da rubineto, la avvolgo nella carta stagnola e la metto sotto la piramide su un paio di libri, ad 1/3 di altezza. Ci metto dentro le seguente pietre burattati: cristallo di rocca, ametista, pietra di luna, calcedonio, quarzo rosa. La lascio fino al giorno dopo, poi metto la caraffa in mezzo a 2 casse e gli faccio ascoltare delle campane tibetane, di cristallo, etc. per mezzoretta (insomma - la tratto bene..). Poi mi scollo l'acqua in un altra botiglia di vetro scuro e la consumo durante la giornata.
    Ecco.. tutto ciò dovrebbe tra un mesetto cominciare a portarmi certi benefici secondo claudio. A dire la verità mi sono ingolosita ;) , pero.. i risultati non mi vengono mai uguali e ultimamente ho dovuto addirittura sospendere.
    I primi giorni non mi facevo caso della qualità dell'acqua e l'avevo ingerita alla cieca. Poi me ne sono accorta che faceva schiuma, sembrava che avesse del detersivo. L'avevo ingerita a malavoglia lo stesso, ma mi stavo già preoccupando. Avevo chiesto a claudio se è normale e mi aveva descritto l'aspetto della sua acqua, non era così. Mi è venuto un colpo di grazia e avevo tolto l'ametista che era incollata da 2 pezzi, mi ero detta di tutte.. forse la causa era l'octite.. Avevo lavato le pietre( di solito non le tolgo dalla caraffa, aggiungo l'acqua) e riempito di nuovo con le 4 pietre rimaste. Niente schiuma.. però fra 3 giorni è apparsa di nuovo ma nella quantità minore, penso che si forma quando non lavo regolarmente le pietre.
    Poi avevo guardato attentamente l'acqua alla luce del giorno: era abbastanza torbida ( sembrava una sospensione di microbollicine), era ricoperta d'un strato di olio e aveva un leggero profumo gradevole (tipo di fiori), gusto un po' dolcino.
    4 giorni fà avevo aggiunto un citrino alle altre pietre e avevo cambiato l'acqua con quella dalla bottiglia.
    Giorno dopo mi scollo un bicchiere ed è di colore giallo lime, trasparente, con leggero profumo di limone a quanto pare .. scollo l'acqua ed era diventata gialla torbida, sul fondo della caraffa c'era del latte, sembrava della ricotta. Questa proprio non mi sono fidata di berla e l'avevo data ai fiori, ..sono vivi ancora.
    Avevo sospettato il citrino, quindi lo togo, ricarico di nuovo con l'acqua da rubineto e le 4 pietre. e arriva il più bello.
    L'acqua di giorno dopo era pura benzina. Un odore fortissimo, bianca quasi come il latte, l'avevo assaggiata - lega un pò, l'ho buttata via.
    Un altro giorno: odore di benzina, ma è trasparente.
    Un altro ancora: ogni 3-4 ore controllo l'acqua - odora, la cambio e ogni volta che la cambio tolgo una alla volta le pietre, le metto in un bicchiere sotto la piremide con la caraffa, l'odore persiste solo nella caraffa.
    Alla fine mi risulta che le pietre in un altro contenitore non producono odore di bensina, ma la carafa con solo l'acqua odora di benzina.. è una cosa assurda.. credo che sia il copperchio di plastica blu della carafa!
    Ma comunque da qualche giorno l'acqua non subisce altre alterazioni, è trasparente e niente olio. Lo sciopero della piramide..
    Ora ho cambiato contenitore e se ricomincia a caricarsi come si deve( ossia torbida e oleosa) continuerò ad assummerla.. Se ottengo i risultati che mi hanno promesso vi faccio sapere ;)

    Quando costruisco l'altra piramide mi faccio sentire.
     
    Top
    .
  13. reizel
     
    .

    User deleted


    io non ho mai fatto prove con cristalli o pietre nell'acqua, piuttosto usa solo cose naturali, quindi ok le pietre, cristalli, vetro, ma evita la plastica.

    Domani vi posto le dimensioni della mia piramide "commerciale", puoi darmi anche le dimensioni della tua yasha? basta base ed altezza, poi la diagonale la si calcola.

    Non sono convinto che la mia sia basata sulla sezione aurea come quella di keope (non credo sia essenziale cmqe)

    image
     
    Top
    .
  14. TheFirer
     
    .

    User deleted


    @yasha:

    l'alluminio che ricopre la brocca, lo continui ad utilizzare ?
    Se si, converebbe toglierlo dato che ad uso alimentare/umano tanto bene non fa!
    Reich lo sconsigliava per i suoi oraccu.

    Sostanzialmente, a cosa ti serve l'alluminio ?



    @reizel:
    la sezione aurea serve per dare alla struttura/oggetto una risonanza maggiore con l'etere/prana/orgone/ecc.
    Più che la forma vera e propria (incide anche questa, non nego quest'aspetto) è il rapporto quello che svolge la funzione maggiore nell'indirizzare/programmare l'energia sottile.

    Poi, ho scritto/riferito quello che sapevo.
    Aspetta il parere degli altri che ne sanno maggiormente. :)


    Alla prossima!
     
    Top
    .
  15. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Yasha sono contento che hai accettato l'invito a parlare della tua esperienza.Benvenuto Reizel
    Piccolo aggiustamento.Togli la stagnola che e' a base d'alluminio e poni la brocca come ti ho suggerito.Poi dopo aver estratto l'acqua la devi conservare in un contenitore metallico.Va bene anche la stagnola ma essa non deve sudire l'irraggiamento della piramide.Dai miei appunti avevo trovato che l'alluminio deforma il campo torsionale della piramide procurando dei problemi.Cosa che non avviene ad es con materiali acciaiosi o ferrosi.Rispsondo sulla necessita' dello schermo metallico.L'acqua contiene dei microelementi disciolti in essa.Il campo torsionale correttamente formato li ri-orienta secondo specifici cluster geometrici.Putroppo non ho un microscopio elettronico ma da quanto ne so per chi ci e' gia' passato, tale campo crea dei cluster geometrizandoli secondo poliedri complessi come il dodecaedro e l'icosaedro.Essendo questi poliedri sinergici con la geometria sacra ottimizzano l'energia secondo funzioni Phi.Lo schermo metallico quindi serve ad impedire alle frequenze elettromagnetiche in cui tutti siamo immersi di penetrare nell'acqua distruggendo tale conformazione.Putroppo basta anche una succussione (agitazione) per rovinare il tutto.Per ovviare a tutto questo si aggiungono elementi all'acqua elementi Ormus in misura tale da creare dei cluster in modo ottimale.Ricordo tuttavia che ti avevo consigliato l'uso di suoni e frequenze .Di questo pero' non me ne hai parlato.Domanda che suoni usi? per quanto tempo?.
     
    Top
    .
24 replies since 9/5/2011, 11:43   1132 views
  Share  
.