Twilight Science

Dall'Ormus verso la Mfkzt

Tutorial completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sleep2000
     
    .

    User deleted


    mmm un dubbio è a questo punto come fare per realizzare una tale clusterizzazione?

    come so se sto realizzandro un piramide un tetaedro o cosa?
    il tutto dovrebbe essere realizzato senza troppi macchinari, altrimenti come avrebberò fatto Salomone e seguaci?
     
    Top
    .
  2. mel*123
     
    .

    User deleted


    Credo si chiami "ricerca" proprio per questo. Le ultime due righe sono il nocciolo del problema. Che conoscenze avevano costoro per aver realizzato tanto... e secondo Voi essi conoscevano la teoria dei cluster o quanto oggi si dibatte sul fenomeno. A questo punto non penso sia opportuno escludere una qualsivoglia ipotesi senza prima verificarla; ovviamente correlata al tema in oggetto.
     
    Top
    .
  3. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che conoscenze avevano costoro per aver realizzato tanto...

    forse nessuna e empiricamente hanno ottenuto quello che cercavano magari dopo anni di tentativi, è vero quello che dici si può ripercorrere le stesse strade o cercare anche da strade diverse per giungere allo stesso risultato il bello è proprio questo della ricerca, magari fra tutti andando per strade e ricerche diverse magari arriviamo prima alla meta oppure disperdiamo le energie, chi lo sà! Credo che seguire il proprio istinto , le proprie inclinazioni e le proprie conoscenze in un determinato cammino sia la cosa giusta.....l'importante è sperimentare e confrontare le esperienze con gli altri senza preclusioni e preconcetti, questo è importante. Chi la dura la vince...almeno si spera!
     
    Top
    .
  4. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Ho trovato moltissime fonti sui cluster praticamente tutto cio' che è stato pubblicato fino adesso o quasi, in una descrizione su un libro scientifico, degli scienziati che hanno per primi fatto esperimenti sulla formazione dei cluster si fà menzione a un tipo particolare di vetro usato per formare i cluster come il SiO2 o la zeolite che è un minerale a forma atomica di ottaedro con microporosità che favorirebbere la clusterizzazione di elementi atomici. Inoltre da quello che ho capito la partenza su cui creare cluster è lo stato cristallino e in un testo si parte da alcuni sali che sono formati da atomi con geometria dei solidi Platonici per ottenerli. Come si può notare sono tutte cose che anche anticamente si potevano ottenere tipo un particolare tipo di contenitori in vetro ad alta porosità, magari usavano la zeolite o questo tipo di vetro per creare l'ormus.

    Edited by Vitriol - 16/10/2011, 15:21
     
    Top
    .
  5. sleep2000
     
    .

    User deleted


    cosa sappiamo di sicuro, quali sono i dati o le procedure certe? in modo tale da dover unire solo i punti neri :)

    una domanda, forse stupida, quindi scusatemi in anticipo.
    la procedura per la creazione dell'ormus è una procedura di passaggio o parziale per la pietra filosofale, o non centra nulla?
     
    Top
    .
  6. mel*123
     
    .

    User deleted


    Da quello che mi pare d'aver caspito, sembra essere una delle vie.
     
    Top
    .
  7. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Incredibile!!!!!!!!! nosweat ho trovato la conferma della mia teoria ragazzi sulla zeolite che viene usata per i cluster monoatomici di metalli, ho trovato siti diversi che usano la zeolite per fare l'ormus e veniva usata dagli egiziani antichi ma anche dai contemporanei, sono rimasto di stucco la mia teoria trova sempre più conferme!!!
    www.ambayagold.com/zeolite.html
    www.thorshealth.com/orme-zeolite.html

    qui citano gli egizi che assumevano orme-zeolite.
    www.gabibliss.com/Ancient-Secrets.html

    preparazione di zeolite A dal kaolino egiziano presente nella piana di giza
    www.ipcbee.com/vol6/no1/10-F00021.pdf

    qui l'università di Al-Azhar in egitto parla dell'oro incapsulato nella zeolite, chissà da dove gli è venuta l'idea ahahaha!
    www.egmrs.org/EJS/PDF/vo251/115.pdf

    anche qui zeolite-ormus citato da Lawrence Gardiner che ha scritto il libro "secrets of sacred ark" e l'oro monoatomico.

    www.preciousmetalonline.info/pages/monatomic+gold.html

    e ancora traduzioe da un sito sull'orme-zeolite:

    Le zeoliti sono un gruppo di minerali con struttura a nido d'ape a ottaedro. Trasportano una carica negativa magnetica e sono fra minerali rari. L'effetto della struttura a nido d'ape e la carica magnetica negativa è che Zeolite attira i metalli pesanti e le tossine a esso e legandoli alla sua struttura, consentendo alle tossine di essere eliminate in modo sicuro fuori del corpo attraverso le normali funzioni escretorie. Nella nostra formula ORME, combiniamo ultra pura clinoptilolite Zeolite a base di acido fulvico Humic, trasformando la Zeolite in un unico componente della molecola umico. Questo produce un prodotto puro che può essere effettuato direttamente nella struttura cellulare del corpo. La Zeolite trasporta i metalli pesanti, sostanze chimiche e altre tossine fuori delle cellule e fuori del corpo.

    Comincio ad avere un quadro più preciso della cosa adesso!!!!!! :rolleyes:

    Edited by Vitriol - 16/10/2011, 16:38
     
    Top
    .
  8. sleep2000
     
    .

    User deleted


    i miei complimenti :)
    mi8 stavo informazndo su wikipedia per sapere cosa fosse la zeolite.
    viene anche chiamata pietra che bolle, perchè se riscaldata si gonfia e rilascia vapore acqueo...

    reperibilità del materiale in questione?
     
    Top
    .
  9. sleep2000
     
    .

    User deleted


    Vitriol leggevo un link che hai postato che parla della geometria sacra.
    Nel testo si fa l'esempio di una corda di chitarra che vibra e a seconda della vibrazione genera delle figure.

    la zeolite che figura geometrica rappresenta, e quella figura geometrica da quale nota musicale è anche rappresentata?
     
    Top
    .
  10. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Wow mi sono fermato e vedo che la discussione e' andata avanti.Vi aggiorno.Ho iniziato a rifare l'ormus.Dunque sale himalayano rosato in acqua da ferro da stiro.Un litro d'acqua dove ho sciolto tutto il sale che potevo.I vari passaggi li conoscete gia' soda e acido .Ho modificatao leggermete i titoli in ph.Ovvero ph 7,8 per il passaggio con la soda e 1 per il passaggio acido.Mentre lavoro la soluzione agito con un "frullino" motorizzato in plastica per alcuni minuti al fine di disperdere il piu' possibile i flocculi.Devo dire che l'ormus dopo solo due passaggi mi sempra piu' impalpabile dell'altra volta.Conto di farne 14 uno al giorno completo per due settimane di lavoro.
    La Zeolite viene impiegata nelle lettiere per i gatti ,se ben ricordo, proprio perche' e' igroscopica.
    Occhio ad usarla nell'ormus potrebeb risultare tossica.Vitriol concordo con la tua analisi.Il casino nell'ottenere la magnetizzazione sta proprio nella forma del cluster da una parte ma anche da una certa percentule di ormus disciolto.Un po' come nell'omeopatia che funziona proprio perche' fortemente diluita.Una curiosita' .A Serabit al Kadem ovvero Dendera effettuavano questa lavorazione.Ebbene proprio a Dendera ci sono le famose lampade.Mi viene da pensare anche l'arca usava o emetteva scariche violentissime.Ho un tesla quando l'ormus sara' pronto lo...fulmino ahha.Peccato che l'altra volta ha fatto un botto....Ho scattato qualche foto il tempo di metterle sul computer e le posto.Mel poi provo a calcinare in crogiuolo di porcellana con torcia al butano.
    Invece sto girando come un matto diversi centri commerciali per le celle per produrre acqua alcalina.Nulla da fare tutte vaschette orizzontali mentre io ne cerco di quadrate verticali.Devo cercale in qualche negozio di casalinghi.Le voglio a chiusura ermetica .Li poi diluiro' l'ormus.

    Edited by bclaudio - 17/10/2011, 10:21
     
    Top
    .
  11. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la zeolite che figura geometrica rappresenta, e quella figura geometrica da quale nota musicale è anche rappresentata?

    è un ottaedro, la nota non la so ma posso trovare il modo di saperlo, cmq la zeolite è l'elemento per ottenere i cluster in quanto è descritto su libri scientifici di laboratori universitari che utilizzano la zeolite per formare i cluster, la zeolite cattura i metalli e con un procedimento che ancora devo accertare bene si formano i cluster o metalli monoatomici, quindi unendo la zeolite con cio' che deriva dal procedimento di lavorazione del sale ricco di metalli dovremmo avere i cluster monoatomici. Gli egizi la usavano come avete potuto leggere nei link perchè la derivavano dal caolino e il procedimento non dovrebbe essere neanche complicato.....vi saprò dire!!!
     
    Top
    .
  12. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Allora.... ho trovato il brevetto di david hudson sull'ormus con tutta la metodica per l'oro e gli altri metalli .....me la sto leggendo, poi vi faccio sapere!
     
    Top
    .
  13. sleep2000
     
    .

    User deleted


    speriamo bene, cmq il procedimento per ora mi sembra abbastanza complicato, sia dal punto di vista dei procedimenti che di mezzi. Spero di sbagliarmi.

    cmq sono curioso sui possibili utilizzi di note con vibrazioni all'ottaedro.
    possibilità di modificare la disposizioni degli elementi in determinate circostanze?
     
    Top
    .
  14. mel*123
     
    .

    User deleted


    C'entrano qualcosa le lezioni di Doc sulla magia di I° livello (in la scienza segreta) dove l'acqua sembra registrare le intenzioni, quindi delle informazioni a circa 4 gradi °C per poi mantenerle sino a 24°C (o qualcosa di simile)?
     
    Top
    .
  15. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Credo di no cmq dove lo hai letto?
     
    Top
    .
34 replies since 9/5/2011, 13:35   1869 views
  Share  
.