Twilight Science

Dall'Ormus verso la Mfkzt

Tutorial completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mel*123
     
    .

    User deleted


    Scusa Vitriol ho sbagliato a postare, la domanda riguarda Creare cluster geometrici sacri, Utilizzo della Cimatica. Ultimo msg di bclaudio. Ciao

    Magia dell'acqua

    _Doc

    L'acqua è una delle componenti principali della vita, la utilizziamo per bere, per preparare i cibi, per lavarci, per il riscaldamento (ad es. nei termosifoni) e dobbiamo imparare ad usarla anche per scopi magici e di trasmutazione alchemica.

    L'elemento acqua ha proprietà magnetiche e di registrazione di informazioni come una memoria. Ogni elemento acquoso, quindi non solo l'acqua, ma qualsiasi liquido ha proprietà magnetiche e di ritenzione sia per quanto riguarda i pensieri positivi, sia per quanto riguarda i pensieri negativi. Più l'acqua e fredda e più sono alte le sue capacità magnetiche.
    La sua massima capacità magnetica è sviluppata intorno ai 4°C mentre intorno ai 37° la sua capacità magnetica è pressochè neutra.

    Ma nell'acqua non c'è solo l'elemento acqua, ci sono tutti gli elementi e fra questi la Quintessenza, che può essere impregnata a qualsiasi temperatura (quindi anche thè, caffè o cappuccino) ed in qualsiasi sostanza.

    Ricordiamo che ogni atto intenzionale è un atto di Magia.
    Come possiamo realizzare quindi la magia dell'acqua?

    ELIMINARE LA NEGATIVITA'

    Ogni volta che ci laviamo il viso o le mani, associamo un'intenzione magica, ad esempio ripulire la nostra anima o eliminare una malattia, lavare via la confusione, la paura o qualsiasi cosa che vorremmo eliminare. L'acqua fredda, abbiamo detto prima, magnetizza molto più rapidamente. Facciamo in modo che tutte le nostre debolezze vengano assorbite e portate via dall'acqua fredda. Ecco perchè in molte tradizioni si consigliano bagni (pensiamo al battesimo impartito da Giovanni Battista nel fiume Giordano) o docce in acqua fredda.

    MANIFESTARE DESIDERI

    Possiamo utilizzare le caratteristiche dell'acqua per manifestare dei desideri, come abbiamo visto per la Magia della Respirazione e la Magia dell'Alimentazione.
    Possiamo impregnare l'acqua di un desiderio e portarlo dentro di noi, quando ci bagnamo con questa acqua. Ad esempio possiamo magnetizzare l'acqua con l'idea di avere una pelle fresca o di ringiovanire.
    Oppure si può utilizzare per bagnare gli occhi con l'intenzione di migliorare l'acutezza visiva.
    Stesso metodo può essere utilizzato per sviluppare la chiaroveggenza.
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Va bene si puo'rispondere qui Mel.
    Certo quello che ha detto Doc e' tutto vero.Noi cerchiamo di farlo piu' scientificamente ,ma il principio per "formattare" l'acqua e' lo stesso
     
    Top
    .
  3. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Bene mi sono letto il procedimento del brevetto di David Hudson sugli O.R.M.E. sia per l'oro che per gli altri elementi monoatomici (Palladio, Rutenio, Osmio Platino, Rodio, Iridio ecc.) e sinceramente mi semebra molto ben descritto e un tantino più complicato dell'ormus descritto nella via umida nel topic apposito. Ora mi domando da dove viene la metodica che voi usate? egitto? tradizione alchemica? medioevo? credo che la metodica di Hudson si sia rifatta a qualche testo alchemico antico e poi lo abbia sviluppato scientificamente, spendendo tra l'altro una baracca di soldi, insomma vorrei capire perchè ci sono queste differenze e se sopratutto (e mi rivolgo a bclaudio) ci sono più testi con differenze fra le metodiche descritte e la loro provenienza se possibile, tutto ciò perchè voglio capire chi e come si è arrivati a una certa procedura per l'ormus.
    Di fatto quella di Hudson mi sembra scientificamente ben descritta e impeccabile nella teoria se messa a confronto con gli studi attuali sui cluster dei metalli monoatomici.....se volete ve la posto!
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Egitto Serabit al Kadem ovvero Dendera,tecnica utilizzata dalla setta conosciuta come i Figli di Horus..Hudson percorre una diversa strada ,parte da oro metallico e utilizza la via secca.Questo metodo lo conoscevo gia' ma non lo avevo postato.Il motivo sta nel fatto che questa procedura richiede un'attrezzatura molto costosa reagenti molto pericolosi e fortemente tossici,.Oltremodo alcuni passaggi vanno fatti in cappa aspirante per l'estrema tossicita' dei fumi prodotti e nelle cotture occorre un'atmosfera controllata in gas inerte o sottovuoto.Come si puo' comprendere serve un attrezzatura professionale ed un locale dedicato,attrezzature non alla portata di chiunque.
    Per dovere d'informazione ho aperto una nuova discussione, qui nel gruppo, con il link al brevetto di Hudson

    Edited by bclaudio - 18/10/2011, 11:35
     
    Top
    .
  5. sleep2000
     
    .

    User deleted


    allora si deve continuare ad ottimizzare la procedura dei figli di horus :)
    forse il problema è che la procedura non è completa, nel senso che dove noi pensiamo sia finita in realtà ci sono altri passaggi...
     
    Top
    .
34 replies since 9/5/2011, 13:35   1869 views
  Share  
.