Twilight Science

Dispositivi orgonici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Un primo breve tutorial che descrive la realizazzione di alcuni dispositivi orgonici redatto tempo fa.Mancano le recenti realizzazioni allo stato dell'arte .Ma e' adatto per iniziare a muovere i primi passi nel settore

    www.megaupload.com/?d=CUD3DBH0

    Edited by bclaudio - 25/7/2011, 22:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Grazie bclaudio, mi è utile per iniziare a lavorarci sopra.
     
    Top
    .
  3. yasha
     
    .

    User deleted


    Ho alcune domande.
    - quale dispositivo viene usato per caricare l'acqua, il "confinatore orgonico"?;

    - il chembuster non attrae i fulmini?, se mi costruisco uno e lo metto pure quello in giardino (visto che ho già la piramide di rame) non corro dei rischi?:

    l'ONO nelle foto viene poi estratto dal bicchiere?, se no - perchè il cristallo viene messo a punta in giù?, e non ho capito bene che uso viene fatto - viene messo sulla parte dolente oppure è solo a scopo illustrativo?
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Prima risposta si

    No a meno che non lo costruisci piu' alto della tua casa.

    Non capisco al tua domanda sull'ono e sul cristallo all'ingiu
     
    Top
    .
  5. yasha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prendete un bicchiere da vino o comunque uno stampo che usate di solito per fare TB o HHG. Versate dentro un pò di resina come nell’immagine. A questo punto versate la graniglia di quarzo e infilzateci nel mezzo il cristallo con la punta verso il basso.

    ma se l'etere esce spiralizzato dalla punta di quarzo, no dovrebbe avere la punta all'insu?
    e domandavo sull'uso terapeutico di questa ONO in miniatura, che se ne fa?, viene tolta dalla forma o no?
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Yes corretto
    Yasha io ti consiglio di produrre la ono e lasciarla dentro un contenitore metallico.Alcuni la stampano e la estraggono .E ' piu' decorativa ma meno funzionale secondo me.
     
    Top
    .
5 replies since 15/5/2011, 14:26   380 views
  Share  
.