Twilight Science

Gaia's Fountain - Magnetic Blender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Vi parlo di una ricerca che sto portando avanti
    Avrete sentito parlare della possibilita’ di formattare l’acqua che consumiamo con informazioni di carattere bio-energetico.Cioe’ con vibrazioni,suoni, luci ,campi magnetici ,pregherie,intenti,mandala e quant’altro ci viene in mente per creare un campo energetico sottile nell’acqua.Orbene se volete avvelenare la suocera non continuate a leggermi ahah.Qui descrivo l’ acqua usata per riequlibrare il nostro status interno al fien di stare meglio.In rete esistono innumerevoli prototipi,tecnologie e quant’altro.
    Tra i vari sistemi che ho potuto vagliare e sperimentare sono giunto alla Gaia’s Fountain che voglio mostrarvi in questo video.

    www.youtube.com/watch?v=7ByANlOXREk

    Come potete vedere sono due contenitori realizzati in vetro dotati di una serie di accessori.Partendo dall’alto c’e’ un generatore di luci che utilizza il cromatismo dei sette colori fondamentali.Nella boccia ,alimentata da una pompa,non visibile, per acquari, scorre l’acqua che,precipitando a spirale ,viene raccolta nel contenitore sottostante dove rincomincia il ciclo.
    Attraversando il collo stretto del contenitore superiore con moto vorticoso scorre attraverso un modulatore costituito da magneti al neodimo e cristalli di quarzo.Qui il vortice riceve una sua prima formattazione.Nel contenitore sottostante l’acqua ,prima di essere nuovamente captata dalla pompa circolante ,viene a contatto con altri cristalli sempre del gruppo del quarzo.In questo modo riceve una formattazione energetica piu’ mirata.Un rubinetto permette alla stessa di essere raccolta in un bicchiere e consumata.Nulla vieta d’implementare la struttura con altri accessori.Si puo’ formattare l’acqua ad es con campi magnetici pulsanti e quindi inserendo nel collo di caduta degli elettromagneti piuttosto che magneti fissi.Oppure si puo’ circondare il collo con due altoparlanti o casse stereo per inviare un segnale audio opportunamente calibrato.Sulla boccia superiore o nel contenitore di raccolta si possono applicare delle decals recanti disegni come un mandala,un pentacolo magico, si possono applicare messaggi augurali o preghiere e utlizzare circuiti radioni per specifici lavori mirati sull’essere umano.Nulla vite di creare un manicotto orgonico a piu’ strati o realizzare un campo torsionale dinamico Si puo’ additivare l’acqua con sostanze solubili in essa quali erbe mediche,sostanze elettrolitiche come oro e argento colloidale ed anche sostanze alchemiche come la mfkzt o preparati spagyrici e tinture erboristiche.La fantasia e l’inventiva sono davvero infinite.
    E ‘possibile acquistare questo dispositivo al costo solo 5000$,ma eviterei.Per chi ama il fai da te consiglio,come fa il sottoscritto di autocostruirsela.Ho gia tutto,ho trovatao al mercatino delel pulci una bella bottiglia spiralata ,e un’altra non spiralata che usero’ per la raccolta dell’acqua.La pompa l’ho acquistata in un pet shop (negozio per animali o per acquari).I tubi ed i raccordi di rame li ho acquistati in un brico center.
    Ora devo recarmi da un vetraio per far relizzare alcuni tagli e fori .
    Nel frattempo per chi non vuole aspettare o ha diffcolta’ di realizzare una struttura comunque complessa suggerisco di utilizzare un magnetic blender.In breve e’ un normalissimo frullatore a cui vanno appicati all’esterno della bocicia 4 coppie di magneti al neodimio.Non ve lo sto a fare lunga una foto coem dice un caro amico vale piu’ di mille parole

    www.quantumbalancing.com/magnetic_blender.htm

    Il frullatore va attivato solo per tre minuti/giorno alla sua massima velocita’.Per il resto lo si puo’ implementare come detto sopra per la fontana di Gaia.Io lo uso da due mesi ,ha una boccia di vetro,e mi trovo benissimo.L’acqua, di rubinetto, pizzica leggermete ed e’ debolmente lattiginosa (va benissimo dev’essere cosi) come se fosse dotata di carica elettrica.Al suo interno ho’ immerso un filtro in acciaio inox, per te in foglie o polvere, contenente o 4 cristalli burattati ( lavorati) due ametiste e due cristalli di rocca (quarzo ialino).Ne bevo un lt/giorno. Occhio non avviate il frullatore con il filtro e i buratti al suo interno.Rischiate di distruggere le palette del frullatore o di disintegrare la boccia e se e’ di vetro vi fate decisamente male.Se utilizzate una boccia di plastica l’effetto elettrostatico e’ maggiore Buona bevuta….
     
    Top
    .
  2. reizel
     
    .

    User deleted


    Il sistema del video e' esteticamente molto bello ma io non avrei mai usato tubi di rame, meglio acciaio inox o pvc, poi quando l'acqua ricade nel contenitore sottostante si deve formare una contro spirale (se il tutto e' fatto bene) e li proprio non succede.

    Vi spiego un sistema da 5 cent per sperimentare, si prendono 2 bottiglie tipo cocacola con relativi tappi (servono bottiglie tonde, son migliori) quindi si incollano i 2 tappi uno contro l'altro, si fa un forellino di 7-8mm di diametro tra i 2 tappi, poi si riempie una bottiglia d'acqua e le si mette il tappo, poi sopra avviti l'altra bottiglia vuota.

    Si ottiene una sorta di clessidra, quindi capovolgendo la bottiglia e dandole una leggera torsione l'acqua passa dalla bottiglia superiore all'inferiore con il vortice a spirale sia in ingresso che in uscita.

    Poi nulla vi vieta di mettere sul tappo dei magnetini al neodimio, o cristalli, o una bobina con relativo circuitino per imprimere frequenze specifiche, scriverci parole specifiche, attaccarci mandala o quant'altro vi viene in mente.

    Sperimentate visto che e' semplicissimo e sicuramente avete gia' in casa tutto l'occorrente.

    L'acqua solamente trattata con qualche vortice a spirale diventa totalmente diversa, provare per credere!

    Ho trovato l'immagine del sistema:
    image
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Hai ragione in realta' la gaia produce una spirale dx .Nel campo eterico un vortice dx crea forza vitale il vortice sx lo distrugge.Il mix dei due in perfetto equilibrio genera la vita e la mantiene.Con la gaia io voglio sbilanciare aumentando la forza vitale sovraccaricando leggermente di energia il corpo.Ideale per sportivi e per chi e' fortemente debilitato da una malattia.Io mi alimento da anni solo di energia dx e devo dire che non ho problemi ma pratico anche sport intensi.
     
    Top
    .
  4. reizel
     
    .

    User deleted


    Vero, puoi decidere da che parte far ruotare il vortice e se vuoi annullare il vortice d'uscita

    Video delle bottiglie (anche se qui son piccolissime)



    Io in un enorme acquario dopo il filtro rimetto l'acqua in vasca usando un secchio con un foro sul fondo che forma un vortice continuo dell'acqua, agli esperti di acquari racconto che uso questo sistema per ossigenare l'acqua e mi danno ragione, evito di dirgli che l'acqua e' carica di vita ed energia, che sperimentino pure loro e s'accorgano loro stessi delle differenze, il dirglielo li sconvolge e allontana inutilmente.

    Se vi interessa vi faccio un filmato del sistema sull'acquario, per la settimana prossima pero', non prima.

    Edited by reizel - 17/5/2011, 16:56
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E i tuoi pesci come stanno?
     
    Top
    .
  6. reizel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bclaudio @ 17/5/2011, 13:44) 
    E i tuoi pesci come stanno?

    Stanno in forma smagliante, immagina dei pesci rossi comperati di 6-8cm e diventati di oltre 20cm in 2 anni, sono in perfetta forma e lo si capisce nel guardarli, le squame e le pinne sarebbero le prime dove si vedono segni di insofferenza e sono splendide.

    Tieni conto che in un acquario con pesci rossi (noti per inquinare pesantemente l'acqua) sarebbe da cambiarla spesso, io faccio un cambio parziale ogni 4 mesi o piu', e per scrupolo piu' che altro, i valori dell'acqua sarebbero ottimi e senza inquinanti (nitriti e nitrati)

    Per la cronaca ci son altre particolarita' in questo acquario, circa 550litri d'acqua e come fondo 60kg di quarzo misto a circa 30litri in volume di lapillo vulcanico.

    Tanto quarzo e tanta acqua secondo me contribuiscono a tenere pura e carica l'acqua (orgone), il lapillo e' estremamente poroso e contribuisce a depurare l'acqua con i batteri che vi si insediano.

    Diciamo che ho messo varie conoscenze tutte insieme e i risultati positivi son lampanti, c'e' enorme differenza tra un acqua stagnante/morta e una vitale e carica
     
    Top
    .
  7. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Bellissimo. L'acqua pura nel ciclo di sorgente sembra che torce da sola, per appunto essere pura dopo il passaggio tra materia nei suoi vari stati fisici. La torsione naturale strappa gli ioni e po la meraviglia che appunto può essere bevuta con le mani, o davvero ponendo la bocca nell'acqua, senza bere sassi o terra o altro.

    D'accordo che è naturale, ma appunto invece le pozzanghere di acqua ferma anche nel bosco più pulito non sono altrettanto pure, pulite.

    L'acqua torce sempre: anche prelevata, poi conservata ad esempio in bottiglia e poi versata si compie la sua dinamica... sarà dinamica dei liquidi, cioè legge fisica, oppure proprio l'acqua, per la sua molecola ha maggiori proprietà ?

    Ciao.
     
    Top
    .
  8. sleep2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reizel @ 17/5/2011, 12:35) 
    Il sistema del video e' esteticamente molto bello ma io non avrei mai usato tubi di rame, meglio acciaio inox o pvc, poi quando l'acqua ricade nel contenitore sottostante si deve formare una contro spirale (se il tutto e' fatto bene) e li proprio non succede.

    Vi spiego un sistema da 5 cent per sperimentare, si prendono 2 bottiglie tipo cocacola con relativi tappi (servono bottiglie tonde, son migliori) quindi si incollano i 2 tappi uno contro l'altro, si fa un forellino di 7-8mm di diametro tra i 2 tappi, poi si riempie una bottiglia d'acqua e le si mette il tappo, poi sopra avviti l'altra bottiglia vuota.

    Si ottiene una sorta di clessidra, quindi capovolgendo la bottiglia e dandole una leggera torsione l'acqua passa dalla bottiglia superiore all'inferiore con il vortice a spirale sia in ingresso che in uscita.

    Poi nulla vi vieta di mettere sul tappo dei magnetini al neodimio, o cristalli, o una bobina con relativo circuitino per imprimere frequenze specifiche, scriverci parole specifiche, attaccarci mandala o quant'altro vi viene in mente.

    Sperimentate visto che e' semplicissimo e sicuramente avete gia' in casa tutto l'occorrente.

    L'acqua solamente trattata con qualche vortice a spirale diventa totalmente diversa, provare per credere!

    Ho trovato l'immagine del sistema:
    (IMG:www.rmcybernetics.com/images/main/pyhsics/vortex_diagram.jpg)

    vo per forza incollare due bottiglie, o basta anche fare un foro e versare l'aqcua in una brocca per poi berla?
    ho problemi a tenere incollati i due tappi :P:P
     
    Top
    .
  9. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Calibra bene il foro .Piu' o meno sui 6-7 mm e scuoti leggermete la bottiglia .Il tutto va in autorotazione.
     
    Top
    .
  10. sleep2000
     
    .

    User deleted


    ho forato troppo.. 9mm :P
    cmq va si in autorotazione, è bellissimo
    mi chiedevo come mai realizzare questa spese di clesisdra?
    nno basta forare una bottiglia e versare in una brocca? o il procedimento deve essere ripetuto più volte?
     
    Top
    .
  11. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Provate a generare una succussione dell'acqua diciamo almeno un centinaio di succussioni anche manualmente e ripetete il procedimento vedrete che si potenzia l'effetto se poi dopo la succussione la irradiate con alcune frequenze diventa curativa più specifica a seconda della frequenza usata se qualcuno vuole vi do' la frequenza da usare come antiinfiammatorio generico. ;)
     
    Top
    .
  12. sleep2000
     
    .

    User deleted


    dopo aver fatto le 100 succussioni ( a mano è lunga... :P ) per quanto tempo l'acqua trattiene le propietà acquisite?
    oltre come anti infiammatorio, che altre frequenze conosci?
    se irradiata con la frequenza per la pineale, se no erro è la 936hz, può essere usata come stimolante per la pinale?
    se si, per favore ditemi il procedimento per irradiare la frequenza.

    grazi e:D
     
    Top
    .
  13. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Vitriol ha detto bene.La Gaia e' un dispositivi molto complesso.Utilizza campi magnetici,suoni e luci e cristalli .Inoltre l'acqua viene vorticata di continuo assumendo le energie proprie dei campi appena accennati.Il vortice dev'essere destrorso.E un po' il vecchio principio dell'uovo alchemico o circolatore usato in alchimia.L'acqua cosi energizzata mantiene le sue proprieta' per diverse ore.C'e' chi l'ha misurato , non ricordo esattamente quanto e per quanto tempo,comunque sono parecchie ore.Quanto le frequenze io usero' (quando decidero' di assemblarla,poiche' gia' uso un dispositivo simile) la classica frequenza a 7,83 sinusoidale.Ma in questo campo la sperimentazione e' aperta.C'e chi usa musica composta 432 hz per es i brani di Mozart oppure chi usa canti tibetani o suoni di campane tibetane o,ancora musica classica.Sicuramente non usare musica hard rock ,metal etc.Un consiglio, da test effettuati sul riso, poni sull'involucro bigliettini riempiti con frasi sdolcinate o preghiere o frasi piene di amore.Funziona te lo assicuro.
     
    Top
    .
  14. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto le frequenze io usero' (quando decidero' di assemblarla,poiche' gia' uso un dispositivo simile) la classica frequenza a 7,83 sinusoidale.

    Non so dove e come tu abbia dedotto questa frequenza di 7,8 hz cmq dai nostri studi la frequenza misurata a livello cellulare per l'infiammazione è di 2hz e quella terapeutica è di 6,700hz valore per l'infiammazione generica, poi esistono frequenze per patologie infiammatorie più specifiche.
    Meglio un'onda quadra che è piu' ricca di armoniche avendo cura di filtrare quelle dispari.

    CITAZIONE
    per quanto tempo l'acqua trattiene le propietà acquisite?

    con questo sistema da pochi minuti a massimo qualche ora, ma esistono metodi e procedure per farle rimanere stabili per sempre.

    CITAZIONE
    oltre come anti infiammatorio, che altre frequenze conosci?

    Beh tutte quelle normali di tutti i tessuti del corpo umano e moltissime di quelle patologiche nel senso che quelle alterate le possiamo misurare tutte ma non abbiamo ancora dato a tutte una patologia corrispondente con certezza.

    CITAZIONE
    se irradiata con la frequenza per la pineale, se no erro è la 936hz, può essere usata come stimolante per la pinale?

    allora ogni ghiandola come tutte le altre popolazioni cellulari hanno una loro frequenza che va misurata in quel momento e quindi in base al valore rilevato è necessario poi dare una frequenza calcolata matematicamente con un certo sfasamento in gradi, l'uso di frequenze cosi' senza valutazioni precise puo' creare più problemi che risolverne. Per stimolazione della pineale cosa intendi? stimolazione della sua attività endocrina, stimolazione per uno stato infiammatorio o degenerativo? oppure intendi per l'apertura di canali particolari? in questo ultimo caso posso solo dirti che abbiamo fatto degli esperimenti specifici con risultati incoraggianti ma non definitivi per cui mi astengo dal dare informazioni non del tutto
    testate.

    P.S. 936hz è vicina a un'armonica in 3^ di una frequenza fondamentale che agisce sul tessuto nervoso. ^_^
     
    Top
    .
  15. sleep2000
     
    .

    User deleted


    Per la stimolazione della pineale intendo un'uso che possa farla funzionare al pieno delle sue potenzilità.
    Il massimo sarebbe metterla in grado di produrre tutti i suoi 972 ormoni :P
    Visto che stiamo entrando inargomento, cosa mi consiglieresti per stimolare la pianeale, intendo tutte o almeno le più importanti metodologie...
     
    Top
    .
51 replies since 17/5/2011, 10:46   873 views
  Share  
.