Twilight Science

L'atomo magnetico di P.L.Ighina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Finalmente il libro scaricabile in tutta sicurezza evitando i problemi con emule

    E' stato un parto difficile ma si sa i capolavori richiedono fatica ahah

    www.megaupload.com/?d=H010W7DO

    Edited by bclaudio - 25/7/2011, 22:33
     
    Top
    .
  2. xe21s
     
    .

    User deleted


    ora la scienza ufficiale a dichiarato di aver scoperto la molecola di DIO, e IGHINA con il suo ATOMO MAGNETICO ? scoperto nel secolo scorso !

    Edited by xe21s - 8/7/2012, 17:47
     
    Top
    .
  3. Konqueros
     
    .

    User deleted


    megaupload.com è chiuso dall'FBI !

    E' da provare questo:
    ed2k://|file|Pier%20Luigi%20Ighina%20-%20L'Atomo%20Magnetico%20-%202008%20Atlantide%20pg%2040.pdf|68211560|EAFB751A070AB8E0FD7620370863CC34|h=XQ3ZAZUXKXM4DKBM3NDR5LBVOGMNCRPF|/

    Provvedo a scaricarlo... eMule è peno di fakes...
    però rimane un posto dove le chicche ci sono... Inoltre "fa imparare a non vomitare"...

    Ciao


    Per la particella di dio (Bosone di Higgs)
    è curioso fare ricerca inserndo propio la stringa [particella di dio] nel browser web
    (google chrome, internet explorer, opera, safari, ...)

    Oppure seriosamente in wikipedia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bosone_di_Higgs

    A me sembra che l'atomo magnetico è la realtà di Ighina sulla particella atomica generale, cioè la più piccola entità VISIBILE (i quark sono penso teorici ma veri, le stringhe totalmente teoriche... non hanno possibilità di esperimenti per avvalorare o confutare)

    Ciaoooooo
     
    Top
    .
  4. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Circa ogni sera lo tengo in condivisione... così dovrebbe scaricarsi velocemente.
    In questo modo si può copiarem nella cartella dei file scaricati dal programma eMule
    delle chicche... sicure, come poi provvederemo a provare... se ci saremo... io ci sono quasi tutti i giorni... non vorrei vivere perché il mondo mi fa schifo, però insisto a vivere... capito ?

    Ok, 79 pagine... 40 del file.pdf
    Pier Luigi Ighina - L'Atomo Magnetico - 2008 Atlantide pg 40.pdf

    con l'eD2K da mettere in |Strumenti|incolla Link eD2K| che ho incollato sopra.

    riciao
     
    Top
    .
3 replies since 20/5/2011, 18:22   831 views
  Share  
.