Twilight Science

Monile energetico

Come rendere utile un oggetto decorativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Vi illustro un piccolo espediente per utilizzare il potere energetico dei cristalli.Prendete un bel quarzo o un’ametsista ,ideale un ciondolo o monile preferibilemente piatto.Praticategli un foro e legatelo con un cordonicino o,se volete impreziosirlo, con una catenella in argento rodiato o d’oro.Calibrate bene la lunghezza del cordonicino in modo tale che il ciondolo vada a posizionarsi sul cuore.Per le donne con un bel decoltee consiglio un ciondolo non un cristallo piatto per ovvi problemi eheh di collocamento.Indossatelo tutti i giorni toglietelo di notte.Oltre ad essere un bell’oggetto questo tipo di cristallo e’ utile per regolare l’energia del cuore e il relativo chakra.Io ho iniziato con un quarzo rosa ottagonale piatto ora uso una ametista sempre ottagonale ma allungato.Lo sento piu’ dolce a livello energetico .Il quarzo e’ piu’ “violento”.

    Edited by bclaudio - 24/5/2011, 12:55
     
    Top
    .
  2. reizel
     
    .

    User deleted


    Come lo fori un cristallo di ametista o quarzo? son durissimi e fragili

    Io per forare il vetro usavo le fresette da dremmel in "pietra", ma per un cristallo temo non funzionino...
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Eh lo so devi recarti da un orefice oppure acquistali gia' bucati
     
    Top
    .
  4. reizel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bclaudio @ 25/5/2011, 15:20) 
    Eh lo so devi recarti da un orefice oppure acquistali gia' bucati

    LOL, e io che speravo di imparare come si fa :P

    Me lo chiedo anche pensando a quelle collanine cinesi da pochi euro con decine di pietre forate, che useranno, laser? son buchi anche di cm...

    vediamo se qualcuno ci sa dire come farlo in casa ;)
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Allora ti dico come ho fatto io ma e' lunga.Inizia con una punta da ferro buona da 2 mm e inizi a forare a bassa velocita' bagnando d'acqua continuamente il cristallo.Premi leggermente quel tanto che basta a creare un po' di polverina E realativa pastina .Poi dopo un po' sarai riuscito a forare.Devi usare un trapano a colonna ,Non usare il trapano con le mani perche' le vibrazioni e il non corretto centraggio della punta spacca il cristallo.Poi viene il bello devi allargare il foro quel tanto che basta a far passare la cordicella.Bene usa punte leggermente piu' grosse.Hai inziato con la 2 bene ora usi la 3 e cosi via.Stessa tecnica bassa velocita' premi leggero e bagna tantissimo d'acqua.Auguriiiiiii.Fai prima delle prove su quarzi da poco.
     
    Top
    .
  6. salto66
     
    .

    User deleted


    I cristalli di Marcel Vogel .....

    www.vogelcrystals.net/legacy_of_marcel_vogel.htm

    Nel cristallo viene memorizzata informazione e la forma stessa del cristallo dipende da cosa si memorizza

    Poichè l'intento di Vogel era quello di creare un cristallo di una specifica forma, il cristallo generato ha assunto una forma unica,
    che altri non possono replicare perchè non hanno lo stesso intento , la stessa forma pensiero

     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ahah sono lavorati altro che intento cmq sono bellissimi
     
    Top
    .
  8. salto66
     
    .

    User deleted


    Claudio certo che sono lavorati i cristalli di Vogel,
    ma nel video spiegano che solo Vogel riusciva a dare questa forma ai cristalli
    perche' lui aveva un intento diverso, aveva una volontà precisa, emanava emozioni e volontà specifiche di un certo tipo.

    Tieni conto che le emozioni per un essere vivente sono la massima espressione di quanto la
    configurazione di un corpo può cambiare, di quanto la configurazione ondulatoria di un corpo può modificarsi.
    Una situazione di equilibrio emozionale è una condizione di stazionarietà per le onde.
    Una condizione emozionale esasperata crea una condizione di disequilibrio,
    di manifestazioni di forze, irraggiamento dal corpo del soggetto o assorbimento nel corpo del soggetto.



     
    Top
    .
7 replies since 24/5/2011, 08:52   641 views
  Share  
.