Twilight Science

Rilevare e visualizzare l'orgone

Il famoso test dell'acqua ghiacciata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Un tutorial su come procedere e come interpretare correttamente i dati dei vostri dispositivi orgonici

    www.megaupload.com/?d=4PM3WM1D

    Edited by bclaudio - 25/7/2011, 22:23
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Qui un piccolo vademecum su come visualizzarele forme dei cristalli di ghiaccio

    Per le normali osservazioni si raccomanda l'uso di una lente tascabile con ingrandimento da 8x a 10x. Con un maggiore ingrandimento, il campo visivo si restringe e si tende a concentrare l'attenzione sui particolari dei singoli cristalli, invece di visionare il campione nel suo insieme per stabilire la forma più comune. Nell'ambito di un lavoro scientifico vengono talvolta utilizzate lenti di maggiore potenza e anche microscopi.
    File Allegato
    Tabella_cristalli_di_neve.docx
    (Number of downloads: 36)

     
    Top
    .
  3. 97gully
     
    .

    User deleted


    Molto interessante! Io però continuo a consigliare l'utilizzo di un pendolo o di un biotensore, oltre a questo esperimento. Ma una cosa: se io ho un generatore che richiede una fonte elettrica perchè vebga attivato, metto nel congelatore anche lo zapper o c'èm il rischio che impazzisca qualche componente?
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    No, orgonizzi e poi fai le tue osservazioni.L'acqua rimane in questo stato per diverse ore.Devi solo avere l'accortezza di non agitarla troppo violentemente o ne perderai l'organizazzione geometrica.
     
    Top
    .
  5. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ah ok, grazie mille ;)!!!
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2011, 21:25   302 views
  Share  
.