Twilight Science

Tutorial dispositivo orgonico terapeutico

Progetto Lazarus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Il mio primo "cannone orgonico" programmabile di qualche anno fa ideale per uso terapeutico

    www.megaupload.com/?d=QWA76T58

    Edited by bclaudio - 25/7/2011, 21:54
     
    Top
    .
  2. enon013
     
    .

    User deleted


    Interessante, sia perché potrei associarlo al recente interesse sulla studio delle frequenze, sia perché non mi sembra impossibile da costruire.
    Prima di lanciarmi nella costruzione volevo però farmi una base teorica.
    Conosco a livello base le teorie orgoniche. Ma volevo approfondire un po', per capire più in dettaglio la funzione di ogni singola parte dell'apparecchiatura, così di poter sperimentare variazioni con un minimo di coscienza.
    Che letture mi consigli?

    Il cannone è una tua invenzione?


     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ok devo cercare avevo buttato giu' delle regole in base alle mie oesservazioni.No non l'ho inventato io, l'ho solo perfezionato anche se questo dispositivo non e' l'ultima delle mie creature.Ma per ora parti di qui....
     
    Top
    .
  4. _MagusIncognito_
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio,
    hanno chiuso megaupload tempo fa come sai. Hai aggiornato il progetto? è possibile trovaro da qualche altra parte?
    grazie

    Ciao

     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ciao Magus
    Chiudendo Megaupload hanno creato grossi problemi non solo a questo forum.
    Si l'ho aggiornato .Come puoi immaginare queste ricerche,man mano che la "scienza" va avanti portano a continui miglioramenti dei vari dispositivi.Per costruire un cannone orgonico un video (ma ne trovi moltissimi su you tube)

    www.youtube.com/watch?v=dqw7z2JJ-w4

    Fai questa variante.Attorno ai cristalli di quarzo o shungite poni delle spirali di rame .Poi realizza un modulatore (uno zapper ad es) al quale collegherai le bobinette.Se disponi di un generatore di frequenza o, meglio ancora di un computer collega la sua uscita audio alle bobinette.Queste produrranno un debole ma sufficiente campo E.M. che modulera' i cristalli.Il top della programmazione la si realizza con dei diodi laser e relativo e complesso modulatore.Questa e la modifica che mi appresto a fare a breve quando saro' in ferie.Ho gia' un laser al rubino e relativo modulatore..Produrro'un dispositivo molto complesso ma allo stato dell'arte.Qui alcuni set up molto semplici di utilizzo del diodo laser sui cristalli

    www.energetic-art.de/html/laser_coil.html

    Buon lavoro e fammi sapere....

    Edited by bclaudio - 9/8/2012, 10:33
     
    Top
    .
  6. _MagusIncognito_
     
    .

    User deleted


    Thanks ;)
     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Come avevo preannunciato il 9 agosto oggi ho realizzato e completato il dispositivo modulato al laser.Postero' delle foto....
     
    Top
    .
6 replies since 26/5/2011, 20:24   569 views
  Share  
.