Twilight Science

Grebbenikov

Un entomologo che scopri' l'antigravita'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Vi presento un genio assoluto.Uno di quegli uomini che per caso o per fortuna ha scoperto l'antigravita'.Famosi ,e oggetto di feroci discussioni ,sono i suoi studi sull'effetto C.S.E. Cavity Struttural Effects che hanno portato alla realizzazione della piattaforma Avion.








     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Concordo con te non c'e un dispositivo certo che funzioni.Ho visto le repliche russe ma dlla'analisi delle foto mi sembrano volgari fake dovuti a fotomontaggi.Ho letto dei forum russi e sono molto avanti con le repliche ma da li a realizzare un prototitpo funzionante sono ancora lontani.Tempo fa su twilight vecchio c'era un tizio che nel privato affermava di sollevare un disco di ghisa (pesistica) ma secondo me era un ballista di prim'ordine.Potrei dire che anch'io sollevo un camion ma poi prenderei in giro solo me stesso.No putroppo ho solo quel file.Ne ho altri in inglese citano gli stessi contenuti.Se troviamo qualcuno che parla il russo ci si puo' gemellare con il forum .Parlando di antigravita ho degli amici che lavorano al progetto di Leedskalnin che sto seguendo.Ma siamo su parametri completamente diversi e a parte i russi non conosco nessuno che lavori all'effetto C.S.E.
     
    Top
    .
  3. yasha
     
    .

    User deleted


    Io parlo russo.. delle mie competenze sei al corrente :). Se posso essere utile - ben venga.
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ottimo collegati con il loro forum e poi ti spiego cosa chieder loro
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Se mi dai il link di quel testo provo a vedere cosa si puo' fare.Archimede era un simpatico ragazzo napoletano.L'ho conosciuto su un altro forum e ho parlato a lungo con lui.Poi l'ho portato su Twilight vecchio dove aveva sollevato parecchio "rumeore" per via delle sue dichiarazioni.Ma come tutte le chiacchere alla fine non ha concluso nulla.Ed anche la ns collaborazione e' terminata.La ia impresione?, bravo e simpatico ma bufalaro .Se vuoi comprarti la fontana di Trevi....ci siamo capiti.
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Yasha ora tocca a te
     
    Top
    .
  7. yasha
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad aprire il file, adobe reader non lo sopporta, riprovo stasera dal altro pc poi mi faccio sentire.
     
    Top
    .
  8. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Se il download, una volta avvenuto, presenta dei caratteri incomprensibili,
    rinomina il primo file in [ A.pdf ] e il link in [ B ].

    Fatto questo Adobe lo visualizza: un libro di 192 pagine, nella lingua cirillica...
    e il browser web va sul sito www.matri-x.ru/

    Mi puoi dire il titolo, traducendo in italiano ?

    ho visto qualcosa sui numeri di Altra Scienza...

    Andrò a cercare il materiale che c'è...

    Ciao.
     
    Top
    .
  9. yasha
     
    .

    User deleted


    Il titolo è "Fonti di energia alternative".

    Io il file l'ho già aperto, finito di leggere le "lettere al mio nipote" farò un breve riassunto di ciò che può interessare, mi ci vorrà un po' di tempo però.
    Nel secondo link ci sono una decina di conversazioni telefoniche, avevo ascoltato solo la prima, dove il suo nipote Andrey parla con un ragazzo che chiama dalla Germania della piattaforma volante. Dice che è un falso, che l'originale non è mai esistito e che le foto sono un montaggio, lui personalmente ha visto come venivano fatte e assicura il ragazzo che di tutto ciò si è già straparlato su internet, non è una novità.
    Alla domanda "qual' era lo scopo di tutto ciò" rispose che era l'immaginazione malata di Grebennikov, forse per dare una spinta alle nuove generazioni nello sviluppo delle loro ricerche.

    Se vi interessa - ascolterò pure le altre e le posto in breve
    Poi nel secondo link è elencata tutta la sua opera.
    Non so perchè scarico il libro 2 delle "lettere.." ma mi risulta nel aprirlo sempre il 1, ma ci penso dopo..

    Edited by yasha - 31/5/2011, 19:42
     
    Top
    .
  10. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Scusa e a te perche' non lo ha rivelato?
     
    Top
    .
  11. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto raccogliendo delle fonti di documentazione, e così proverò a fare domande. Sono abituato a fare emergere dal niente delle informazioni, e poi di pensare a verità e falsità. So che la realtà può sorprendere. Non usa sempre la nostra logica, ma tende più alla semplicità che al suo opposto.

    Segnalo che ho scaricato mediante eMule il documento: [ Grebennikov - Effet Cse - Energie Libre.pdf ]

    O meglio:

    Quanthomme – www.quanthomme.fr - 10/02/2006 – Viktor S. Grebennikov – Cavity Structure Effect (C.S.E.)

    è un pdf formattato, mentre il libro in cirillico sono immagini.jpg

    Le due fonti hanno contenuto differente; più ne sappiamo meglio è. Ciao.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    II
    Posts
    278

    Status
    Offline
    Nel 2009 feci una ricerca molto approfondita su Grebennikov leggendo in alcuni forum russi ( io non leggo il russo ma ho installato sul mio computer Babilon)
    e mi ero fatto una idea circa le ricerche di grebennikov ma non sono mai arrivato ad avere idee chiare tali da tentare qualche esperimento.
    Mi fà piacere che il discorso sia ripreso.
    Leo48
     
    Top
    .
  13. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Pure io sono dotato di softwares, con cui tradurre, però ritengo che occorre SUBITO trovare idee per poi ricercare con la realtà.

    Queste geometrie a nido d'ape sono simpatiche (ovviamente ci vorrà un a geometria particolare...)

    Può essere utile conoscere il fatto che l'alluminio ha struttura atomica a celle esagonali (e come si possa porre a registro o sfasare a piacimento sapendo l'orientamento, anche della pellicola domopack).

    L'altro giorno ho compiuto l'esperienza di fare cadere un tubicino di alluminio un magnete... e infatti rallenta... ora vorrei avere un po' di questi tubicini e unirli in struttura a nido d'ape... e riverificare al centro e sui bordi e con caduta di più magneti contemporaneamente. Ho pensato anche ai contenitori di cartone per le uova, che hanno geometria non esagonale, ma chissà... a sapere preparare un FLANO con prima farsi uno stampo a nido di vespa... che vespa ?

    Ovviamente possibilità di costruzioni che non danneggino il ricercatore.

    Provare a fare volare qualcosa di leggerissimo, eccetera:

    IDEE. Poi la ricerca farà il resto.

    Prima però l'informazione, oggi vaglio queste recuperate qua e la.

    Anche parole di scienza di confine come CAVITAZIONE sarebbero da esplorare insieme alla lettura analitica di queste info. Ovviamente pure ANTIGRAVITY.

    Per Yasha, un tantino di "info in ++" sul contenuto semantico della fonte che sai.
     
    Top
    .
  14. yasha
     
    .

    User deleted


    Konqueros, no ho capito bene.. se ti riferisci a www.matri-x.ru , con babylon search leggi tutto di prima mano, non so cosa vuoi sapere di preciso.

    Per Rebis: ho messo sulla brutta la conversazione con Mihalev, appena posso - la inserisco nel pc.
    Accidenti se è lunga, credo che il tizio aveva speso una borsa di studio per la telefonata.. :)
     
    Top
    .
  15. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Per fare poi analisi comparate sulle fonti, posso basarmi su immagini e testi, mentre nel caso del libro PDF in cirillico, oltre al titolo che mi ha fornito poco... dato generalmente i traduttori cambiano il titolo, allora desidero avere se possibile un brief, poca roba, sui capitoli di questo libro: titoli e riassunto - anche su una frase - senza affaticarti.

    Per il resto attacco col fare scandire questo testo che è salvato come foto jpg (e dunque per tradurre prima l'OCR e poi i traduttori software...)

    Per noi italiani sono molto interessanti - li ho letti e li rileggerò - i due download di apertura di questa discussione. Coprono anche il contenuto delle fonti scaricate con eMule ... so che non aggiungeremo molto a quello che si conosce, però il fondamento di cosa è stato questo entomologo lo possiamo memorizzare e mantenere vivo.

    Le ricerche sullo ZPE includono un po' di tutto: segnalo questo archivio immenso:
    Energy From The Vacuum 1-18 + much more.torrent tutto in lingua inglese... sono 18 GB... dove Grebbenikov non c'è come archivio dedicato, però tra le righe può esserci qualcosa... anche se per visionare passa tanto tempo... non so... se occorre...

    La cosa più bella è fornire idee su cosa fosse quella valigetta da pittore... come avrebbe fatto a concentrare in così poco spessore il congegno... forse che lui ha capito come mettere a registro sfasato tantissimi fogli di domopack, per formare un nido di vespa con gli atomi esagonali di alluminio e... forse un wafer... sto ipotizzando... non penso che è andato a fare un patchwork con i nidi di vespe spiaccicati... Ciao.
     
    Top
    .
37 replies since 27/5/2011, 21:42   1734 views
  Share  
.