Twilight Science

Grebbenikov

Un entomologo che scopri' l'antigravita'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Infatti c'è il problema del campo di forze che è difficile pensare che si "autosostenta" (fa da sé, senza fonte di alimentazione). Che gli abbiano fornito le solite pile atomiche (tanto per vedere quanto si vive in prossimità... mi sembra che avevano pure progettato gli orologi da polso con pila atomica di fissione... ovviamente poi ritirati dal commercio... erano gli anni '50 , '60 del secolo scorso).

    Dunque tu pensi che sia un falso storico? oppure che ancora non capiamo bene come è possibile formare una piattaforma che levita e vola, oggi è possibile radiocomandare di tutto (e ciò fa felici tanti adulti, con i loro aereomodelli).

    Insomma, stiamo davanti a un falso, per cui sappiamo ed archiviamo, oppure possiamo indagare, anche divertendoci a pensare questo: BOH, magari per fantasia personale, e SOGNI (come il mio di quasi tutte le notti) cioè meditazione anche inconscia, ma guidata dalle nostre essenze spirituali, possiamo pensare sempre al domopack, e poi prendendo un diverso punto di vista... ovviamente così è cercare a caso, non va bene ma serve, vi dico che serve a "sognare". Se si affettasse in sezione di un tubo di foglio d'alluminio delle fette sottili, e si avesse l'opportunità di trovare vari diametri del tubo di avvolgimento, un ricercatore potrebbe fare esperienze... orizzontale, verticale, obliquo, tante prove sino a formare una letteratura e un bagaglio di esperienza. Io uso fare così, parto da più variabili di materia (calamite) e poi arrivo a conoscere che alcuni tipi e solo alcune composizioni sono giuste.

    Di MATERIALI però non sono esperto, e appunto +info ci sono e +percorso di conoscenza c'è...

    Però se una persona vestita normale, se sale su una pedana e questa vola via (o si sposta accelerando sino a Mach3 finisce a disintegrarsi, lui e la pedana; oppure deve avere intorno una schermatura spaziotemporale, una "bolla" per ora teorizzata, che accompagna il viaggiatore e la sua aeronave).

    Yasha, soprattutto per te: questo è un bel mistero, che fa sognare, non è tanto uno stage per imparare a suonare la chitarra; qui è come sapere che ci vuole uno strumento, ma non si sa come è costituito; e quindi lo si deve immaginare, conoscendo le informazioni, e poi se possibile giocando con congetture e con i materiali, ma non per poi farsi male, non più: stiamo attenti... anche a PC tante ore non fanno bene. Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  2. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Le prove di traduzione vanno male! E' l'alfabeto! Uso anche applicazioni professionali... però dato che la fonte non ha la formattazione, il processo di elaborazione va in troppi errori!
     
    Top
    .
  3. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Infatti, non riesco... ho anche descritto... ci vuole Yasha, poco per volta... in modo che io posso fare ricerca a spezzoni di frasi (ho quasi 3 anni di ricerca web... sono un volpone più di questo che delle mie richerche).

    Tradurre i titoli dei capitoli e un brevissimo riassunto.

    Infatti sto dando idee... oltre ad avere visto le solite immagini (solite per chi legge e rilegge queste informazioni).

    Trovata la fonte che dicevo, è in inglese ed è formattata; ci sono comunque circa SEMPRE LE STESSE COSE...

    Altra Scienza 38, pag. 304
    APPLICATION OF A POLARIZATION MODEL OF HETEROGENEOUS PHYSICAL VACUUM TO BIOLOGY

    Prima di chiudere e lasciare ai posteri, se possiamo continuiamo a fare rientrare nelle nostre ricerche anche questo ricercatore, che ogni giorno o volta che lo leggo ricavo qualcosa... indizi... forme naturali e metodi che non so... mettere in un cono un cespo di pannocchie di cereale... cosa sarà... cioè: si produce un effetto, oppure ciò è un indizio ?

    Trovare quella giusta è frutto di caso o causa di ricerca... io ad esempio lasciavo stare i magneti che poi invece mi hanno portato quasi a realizzare... io non ho visto nella mia mente il campo magnetico armonico: prima solo stallo e campo "unito", e dunque in mezzo a questi estremi ho pensato che tramite distanze è possibile trovare davvero un corridoio, e poi sapevo niente anche di come accelerare... niente, sino che SAPENDO che la realtà vuole semplicità, ho capito...

    AH, LA LEVITAZIONE IO L'HO FORMATA, STATICA. E non mi ha interessato procedere.
    Avviene facendo una cintura di magneti radiali, mettendo il parallelepipedo verticale, e facendo polarità tutta dentro e fuori NS o SN. Al centro del rotore, come petali c'erano tre magneti radiali piatti, lunghi, coricati. Avevo usato una scodella di vetro rovesciata... volevo provare ad interagire col rotore, invece ho osservato che la scodella con i magneti (viene a pesare il doppio!) stava a levitare... dico 3 soli magneti su un piatto! Questo è davvero VERO, riproducibile. però di certo non fa volare una piattaforma... Un certo Jan Payak stava cercando di farsi l'astronave, ma usava magneti grossi come mattoni...

    Appunto, non penso che Grebennikov abbia usato i magneti (pesano), ma forse campo elettrostatico e schermatura per non cuocere sull piattaforma, e poi usando alta tensione fornita da qualche accomulatore piccolo e schifoso s'è preso il malanno... erano tempi in cui si aveva fiducia nel nucleare di fissione... e sapevano costruire batterie atomiche grosse come uova di gallina o anche più piccole... Se Grebennikov bazzicava nei laboratori segreti russi, è ovvia la contaminazione...

    Ma io sogno lui come entomologo, che trovava tutto come nella sua descrizione di quel campeggio di ricerca... Inoltre quella foto fa vedere che la valigetta pesa... la tiene così per prenderci in giro ?
    Oppure li dentro, impaccato c'è il suo segreto, che sicuramente ha "radice" entomologa ?
    Certo che nessuno c'è riuscito, meglio: c'è spazio per pensare.

    Ah, si; se poi il congegno emettitore del campo è proprio una realizzazione di questa bolla spaziotemporale, che forma come un'antigravità locale, questo affare sta nella scatoletta, e la valigetta è solo un contenitore... e poi la sua funzione è di solo appoggio (pedana).

    Scatola e manubrio (con i comandi). Questo però porta a pensare che il principio biologico è diventato poi un campo di forze, prodotto da un generatore di piccole dimensioni, in cui davvero solo una pila atomica potrebbe dare energia. Questo scenario è chiaro che non è replicabile né simulabile.

    Ora sono stuzzicato a sapere le altre tattiche per l'ANTIGRAVITY.
    Ho letto qualcosa, ed ho sempre visto che il generatore richiede molta potenza... e siamo alle solite: voltaggio esagerato... Tesla coils, ... i n modo che lo ZPE intervenga mediante un innesco... anche qui fa male stare vicino all'avvio...

    Altrimenti che senso ha questa informazione ?

    Questo non è il forum del potere procedere insieme al ricercatore emarginato ?

    Ciao.
     
    Top
    .
  4. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Lo stesso testo che è archiviato in Altra Scienza si trova su:
    www.rexresearch.com/grebenn/grebenn.htm

    www.rexresearch.com/grebenn2/greb2.htm
    reca MOLTE cose in più... andate a sfogliare le pagine archiviate...

    www.keelynet.com/greb/greb.htm
    contiene: NOTE from Jerry Decker:
    Victor S. Grebennikov died at the age of 74 in April 2001
    as reported to KeelyNet in two phone calls to his surviving son Sergei.

    Qualche azzardo sul pavimento della pedana...
    http://peswiki.com/index.php/PowerPedia:Viktor_Grebennikov
    http://peswiki.com/index.php/PowerPedia:Ca...ffect_%28CSE%29

    Il suo libro: "MY WORLD" by Viktor S. Grebennikov esiste in commercio ?

    Se si installa l'alfabeto russo, allora Babylon funziona, se si fa fare l'OCR recognizing con Adobe Acrobat Pro.
    Finalmente posso tradurre qualcosa.

    Ciao.

    Edited by Konqueros - 3/6/2011, 21:26
     
    Top
    .
  5. yasha
     
    .

    User deleted


    Posto la conversazione. Non badate agli errori.. Dove trovate: (?), significa che non distingievo la parola.[SPOILER] La conversazione telefonica con Serghey Mihalev

    D - Pronto.. chiedo scusa.. c'è Serghey Mihalev?
    F - Si.. chi chiede di lui?
    D - Dmitri dalla Germania.
    Serghey Mihalev?
    M - Esatto.
    D - Ehm.. volevo chiederli della piattaforma di Victor Grebennikov, so che lei gli aveva fatto una visita nel 1995..
    M - Si, è vero..
    D - La cosa mi interessa da parecchi anni e non riesco a capire.. gli uni dicono che è una mistificazione, gli altri - che è vero, ecco.. lei è andato a trovarlo, potrebbe raccontarci qualcosa?..
    M - Sa.. le dirò che è una realtà.
    D - Si?
    M - Per illuminarla sulle cose più serie abbiamo bisogno di parlarne.. Capisco che Lei chiama dalla Germania, però.. come possiamo parlarne io sinceramente non me lo immagino, non conosco il suo livello di preparazione..
    D - Potrei raccontare di me.. sono un allievo di un colleggio, studio elettrotecnica e mi interesso di fenomeni inspiegabili, inclusa la piattaforma di Grebennikov, ecco tutto.
    M - Mi dica per favore quanti anni ha?
    D - Io 20.
    M - Allora è uno studente.
    D - Si.
    M - Perfetto. Allora, se Lei ha trovato il mio numero di telefono , sa che sono l'autore (..) delle leggi meccaniche di Newton..
    D - Lei fa parte anche del gruppo GIBIP..
    M - Assolutamente vero, questo è un gruppo che si occupa dello studio degli spostamenti antigravitazionali nello spazio, oppure di processi naturali antigravitazionali.
    D - Si.
    M - Le nostre elaborazioni sono abbastanza serie e anticipano di molto il nostro tempo.
    D - Ma.. Le vostre elaborazioni sono per ora solo sulla carta?..
    M - Noo, no.. se Lei è andato sul nostro sito e ha trovato lì qualcosa, cerchi di estrarre il più possibile materiale sul "assedovid Mihaleva", è un documento guiridico..
    D - Ah.. approposito l'ho visto non molto tempo fa..
    M - Ecco.. vede.. questo è il primo documento giuridico il quale ufficialmente afferma il quanto da me detto..
    Trovi la tabella. ..Capisce.. come dirglielo.. per poter communicare con Lei allo stesso livello, per me sarà abbastanza facile..
    Da parte sua Lei ha bisogno di studiare in fondo la meccanica di Newton, quella fisica che in questo momento conosce tutta l'umanità e solo dopo noi due potremmo communicare.
    D - Ma.. io non volevo inoltrarmi nella fisica, volevo solo sapere delle cose sul Victor Stepanovic e soppratutto della sua visita fatagli nel 1995.
    M - Beh.. come dirgli.. ero arrivato da un uomo ammalato, un vecchio over 70.. era disteso sul letto, , muoveva solo un ditto..
    D - Ah.. non poteva neppure parlare?..
    M - No, parlava, comunicavamo, però era abbastanza malato perchè aveva un'emorragia cerebrale e spesso dimenticava nomi, cognomi.. non è importante. Quello che ha creato per l'umanità è da una parte fantascienza, dall'altra - realtà.
    D - Ma Le aveva raccontato della sua piattaforma?
    M - Tutto quello che aveva raccontato lui ha descritto nel suo libro nel capitolo 5 "il volo".
    A me di più interessava in quel momento il suo stato come essere umano.
    ..l'apparato fu smontato, distrutto, tutti i materiali anche.
    D - Tutto questo l'ha distrutto V.S.?
    M - Si.. intanto che era in grado ancora di farlo.. era successso primaprima del 1996-1997.
    D - Ma.. Le aveva raccontato almeno di qualche principio?
    M - Il principio lo conosco già.. Il nonno il principio non lo conosceva, io lo conoscevo ma il nonno ha creato.
    D - E che.. il principio antigravitazionale, tuto quì?..
    M - Heheh.. giovanotto, lui, come posso orientarla in modo giusto..
    D - Non inoltriamoci nella fisica per favore..
    M - Allora come posso communicare con Lei?.. fisica è un pezzo della natura.. com'è possibile parlare non conoscendo la natura, non conoscendo le leggi elementari della natura?
    D - E che, V.S. era un fisico se aveva creato un apparecchio simile?
    M - No, assolutamente, non era un fisico, lui sinceramente e onestamente diceva: "io non capisco l'essenza e la dipendenza naturale di quei processi che io adopero". Lui semplicemente l'ha copiata dalla natura viva.
    D - Ma.. secondo quale principio.. le aveva detto del principio oppure non lo conosceva?
    M - No.. non lo conosceva.. Lui lo aveva copiato alla ceca, però molto audace.
    D - Ma.. aveva raccontato di quello come l'aveva fatto?
    M - La tecnologia dell'apparecchio non l'aveva svelata. Sono io che so già che cosa bisogna fare per costruire un simile apparecchio.
    D - Sapere è una cosa e metterla in pratica è un'altra..
    M - Chiedo scusa.. Lei sa che se alza un oggetto e lo molla, cadrà per terra. Lei è sicuro di questo? Un altro discorso è: che dipendenza ci sarà, che relazione reciproca, che processi, ecco questo si chiama fisica di Newton.
    Però.. il nonno non potevo afaticarlo.. abbiamo avuto una conversazione di mezz'ora. Quando dissi: "V.S., Lei capisce, sono pronto a mettermi in ginocchio davanti a Lei.." Lui rispose: "Non c'è bisogno". Io: "Lei ha creato un miracolo, lo lascerà a qualcuno?"
    Lui chiamò suo figlio e suo nipote. Il figlio 40enne venne mezzo ubbriaco e il nipote - un ragazzino 15enne. Lui mi chiese: "A chi lasciare?"
    D - Ma perchè necessariamente al figlio o al nipote?.. poteva diffondere tutto al mondo.
    M - Heheh, mio buono, ma chi sei TU per darti tutto ciò? Quali sono i tuoi pensieri, quali i tuoi piani?
    D - Ma che, era cosi egoista?, lo ha costruito, ha volato un po' da solo e semplicemente poi l'ha buttato?
    M - Siii, si, liu lo ha fatto e ha il diritto di smaltirlo. Ragazzo, tu non ti immagini cosa sia, è una cosa con la quale si possono fermare i processi nucleari,.. il bambino studia fisica.
    D - Cioè lui aveva scoperto la cosi detta "pandora".
    M - Si. E' la scattola di pandora, ma per poter prendere possesso di ciò, sai che moralità ci deve essere? In primo luogo - la moralità dell'uomo.
    D - Anche Lei ci sta lavorando su qualcosa di simile.. un qualche tipo di motore senza inerzia(?)..
    M - E' questo, io soltanto vado dalla parte teoretica, ma il nonno si era avvicinato dalla parte della natura e creò.
    D - E lui senza alcune formule, senza fisica aveva creato?
    M - No, certamente, era in possesso di alcune conoscenze elementari , per di più quando cominciai a calcolare questo apparecchio, il nonno ovviamente ne faceva uso, ma non bisogna dimenticare che un fisico non vuol dire ecuazioni integrali, la natura non è a conoscenza dei nostri integlali, non conosce logaritmi. Ecco..
    lui aveva trovato le più elementari e più semplici dipendenze. Ha guardato, ha sperimentato, poi aveva creato l'apparecchio e ne fece uso. E' un miracolo.. un grande miracolo quello che aveva creato. Lui aveva il diritto, lui lo creò, lui ne fece uso.
    D - Ma.. era messo sotto qualche controllo?
    M - Ma no, che dici, ce lo abbiamo ora per il mondo. Ecco.. tu in Germania sei uno, forse due, perche c'è anche un professore che udì il mio discorso a Petroburgo nel 2000, era quasi scivolato sotto la sedia da quello che stavo dicendo. Forse siete là 2-3 persone intelligenti che capiscono di cosa si tratta.
    In Rusia siamo in 6, in America 3, in Giapone 2. In tutto (?) persone su tutto il globo terrestre.
    D - Chiaro.. allora G. aveva costruito, volato, non l'ha datto a nessuno e non aveva capito il principio.
    M - Esatto. Sa qual'è la situazione? Si immagini.. 100 anni fa l'Academia di Scienze francese disse che gli apparecchi più pesantidell'aria non hanno il diritto di volare. Ricordi?
    D - Si.
    M - Levental, ti ricordi, faceva delle cose(?) che somigliavano a degli uccelli, però esse volavano male e solo dopo che Nikolay Egorovic Jukovskiy creò la teoria della forza di ascensione dell'ala, potè spiegare, calcolare e mostrare quale poteva essere il profilo dell'ala, ecco allora era apparso l'aereo.
    D - Ma Lei potrebbe dirmi di che tipo di energia si alimentava la piattaforma per superare la gravità?
    M - Chiariamo prima.. gravità.. (?) è una piccola particella che si unisce insieme..
    D - Un minuto.. Einstein dice che questo è distorsione dello spazio, gli altri dicono che c'è campo gravitazionale e... Lei dice che questo è una particella...
    M - Buono mio, Einstein che - è Dio? Ecco, il tuo cervello idem come il mio l'hanno infestato con tutti questi nomi: Newton, Einstein, grandi uomini, ma sono uguali, se non - peggio.
    D - Allora nella sua teoria esiste il graviton?
    M - No, non ho detto questo, te avevo spiegato che la gravità è l'unione in un insieme. "Gravi"- "minuto" dal greco antico.
    L'antigravità è la scomposizione in minute particelle, ecco il vero senso della nozione "antigravità".
    La gravità, semplicemente, è l'unione delle particelle minute in un insieme.
    D - Ma.. particelle di massa, cosa intende Lei?
    M - Ne una ne l'altra non corrisponde ai processi reali.
    Alla tua domanda "che tipo di energia aveva usato per la piattaforma" ti spiego:
    quella energia che crea la materia. Ti risulta chiaro?, ovviamente no.
    D - E' energia nucleare? nella materia?
    M - No, l'energia nucleare è soltanto una piccola partenell'energia non bilanciata del nucleo, ecco cos'è energia nucleare. Questo è (?) saltato fuori dal nucleo. Ma quì si tratta della creazione in generale, delle particelle di cui sono formati i nucleoni. Noi la chiamiamo nella nostra teoria "energetica fondamentale della creazione"(FEM).
    D - Questa energetica è dappertutto?
    M - Senzaltro.
    D - Ma la chiamano pure "energia spaziale".
    M - Come vuoi, si può chiamare "fluido", "vacuumo fisico"; all'inizio di questo secolo l'umanità la chiama in diversi modi, se solo essa capisce e conosce la misurazione di questa energetica.
    D - Ma questa energetica quant'è efficace?, come possiamo immaginarci la potenza di questa energetica?
    M - Buono mio, essa crea la materia nell'Universo.
    D - Allora questa energia è più potente di quella nucleare?
    M - Senzaltro. Per questo ti avevo detto che l'umanità è uno dei rappresentanti e a chi dare simili conoscenze?
    D - Quindi questa energia è pure pericolosa per gli uomini?
    M - Senzaltro. E' più o meno così: abbiamo fatto un coltello e lo mettiamo sul tavolo. Chi lo prenderà? Il chirurgo? Allora va bene. Ma di solito chi afferra per primo? I delinquenti. Non importa quale militare in Australia, America o altro. Sono loro ad impossessarsi per primi.
    D - Però con l'energia nucleare abbiamo sistemato le cose più o meno..
    M - Sisi, giusto, più o meno 50 anni gli uni sudavano e uno stava seduto al pulsante.. non ti sarebbe dispiaciuto? Ecco.. tu hai costruito la macchina, si avvicinano a te e ti dicono: "cos'è questo?", Tu: "macchina, posso viaggiare", "ma come si usa?", "così..", "fatti da parte, ora io voglio viaggiare". Ti serve a te questo?
    D - Lei dice che queste tecnologie esistono ma sono chiuse nei cassetti..
    M - Ma no, è che il rappresentante ufficiale della Scienza Accademica non capisce ancora di cosa si tratta. Scartiamogli. Non di loro abbiamo bisogno. Ci vogliono ragazzi come te in tutto il mondo che ci raduniamo, ne parliamo, ci determiniamo, tutto quì.. Come posso controllare chi sei? Cosa sai di me se parliamo per telefono ora per la prima volta nella vita?
    D - Si, certo.
    E queste tecnologie verrano fuori prima o poi?
    M - Ma esistono già. Si tratta di lavorare , ragazzi, al livello mondiale o di fantasticare...
    Io dal 1995 quì in Russia non riesco a fare nulla..
    D - Ma Lei potrebbe senza l'aiuto del Governo mettere in pratica la sua teoria?
    M - Heheh.. per questo.. io ora abito nella periferia di Mosca in un paesino di campagna, in condizioni orrende.
    Ma questo realmente si può fare. Io ora questo intendo farlo in ginocchio..
    D - Intende la parte pratica oppure anche la teoria?
    M - No, l'apparecchio.
    D - La teoria c'è già?
    M - Assolutamente si. La teoria diciamo.. per fare un esempio.. N.E.Jukovskiy 20 anni non ha fatto altro che scrivere, pensare, fare i schizzi, e dopo aveva capito su che cosa si basa la creazione della forza motrice dell'ala.
    Io dal 1995 stavo a pensare: il nonno ha ragione o no? Fino a poco tempo fa. Ora si tratta di qualche 10.000 $ per il montaggio dell'apparecchio.
    D - Allora Lei può aprire la scattola di pandora?
    M - E' dire poco.. Io personalmente farò questo.
    D - Allora Lei risulta un uomo pericoloso..
    M - Heh, buono mio, questa è la malattia della nostra natura, del nostro modo di pensare.
    D - Lei stesso diceva chesarebbe successo un casino se G. avrebbe datto al mondo l'apparecchio ed ora Lei vuole fare la stessa cosa..
    M - Ma perchè? Se lo costruisco non è che lo adopero per combattere, a che scopo?
    Piuttosto prenderei volo per andare a trovare qualcuno, ecco.. andrò sulle Fiji a trovare le "fijiane"..
    D - Lei intende come G. adoperare solo di persona la sua invenzione..
    M - No, io la farò vedere all'umanità se lo vorrà.
    D - Cioè Lei solo lo farà vedere, non intende raccontare come funziona.
    M - No, intendo farlo, però, per quelli come te, per giovani 20enni che potranno fare qualcosa di reale tra una 20 d'anni. E di preciso - che possano creare dei mezzi di trasporto spaziali.. per andare sul Plutone.. lasciare là la nostra impronta, senza lasciare nemmeno un batterio..
    D - Ma non le pare che queste tecnologie esistono da tempo e vengono adoperati per scopi militari..
    M - In parte. Ma non tutto.
    D - Ecco NLO (disco volante) che cos'è, una tecnologia segreta?
    M - No, no, sono mezzi di trasporto spaziali delle civilizzazioni più evolute, che usano, appunto, il modo senza inerzia di spostamento nello spazio..
    D - Ma forse esistono NLO che vengono adoperate dagli umani?
    M - Nooo, no, ecco questa è già fantascienza.
    Solo ora l'umanità ha raggiunto un tale livello nello sviluppo tecnologico quando questo piò diventare realtà.
    D - Ma Lei stesso aveva detto gli umani hanno già lanciato un ogetto simile..
    M - Se come non bastasse.. noi con questa persona comunichiamo, ci teniamo in contatto, ma quello era semplicemente uno sperimento.
    D - Ma su questo principio si può costruire il "perpetuum mobile"?
    M - Si. Questo motore funzionerà fino a quando non finiranno alcuni processi nela stessa materia. Non è eterno, ma qualche 1000-2000 annifunzionerà.
    D - Ma cosa può dire a proposito delle dichiarazioni dei parenti di G. che tutto era una mistificazzione? Avevo chiamato il nipote e mi disse che è una mistificazione.
    M - No no, Andrey è un ragazzino, lui non capisce di cosa si parla. Il suo figlio capisce ancora di meno. Io conosco il loro livello do sviluppo.
    D - Perchè mentire allora, non capisco..
    M - No, non mentono. Sono gente ignorante in materia. V.S. però è un grande, l'Umanità gli metterà dopo un monumento, non ora.. più tardi.
    D - Allora sulle foto V.S. è realmente sulla sua piattaforma.. Lei conosce quelle foto?
    M - Senzaltro, mio buono, e sono contento che ti sei fatto caso, bravo, per quello che sto quì a parlare con te.
    D - Cosa può dire delle foto? Lei vede lì la costrizione reale?
    M - Si.
    D - I familiari mi hanno parlato di un effetto illusorio, me hanno spiegato come venne fatto..
    M - Senti... non confondere.. il nonno era intelligentissimo.. sono pronto a mettermi davanti a lui in ginocchio se fosse vivo. Aveva capito di aver creato un miracolo e che non può essere consegnato ora all'umanità. Non sapeva a chi lasciarlo.
    D - In principio si può trovare a chi..
    M - Sai.. sono convinto solo di una cosa: i primi chi avrebbero diritto di farne uso dell'apparecchio sono i monaci.
    Ora devo concludere.. ci ho un bimbo piccolo.. facciamo così: se è possibile cerca di chiamare prima delle 22 ora locale.
    Mio indirizzo email: [email protected]
    se hai bisogno - scrivi, ti risponderò.
    .........
    D - Arrivederci.

    [SPOILER]

    Ho combinato un casino... tocca Claudio a risistemare.. :rolleyes:
    File Allegato
    Nuovo_documento_di_testo.txt
    (Number of downloads: 27)

     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Yasha sei un tesoro,dirti grazi e' riduttivo.Certo emerge una contradizzione di fondo.Questo Mihalev o e' uno che non sa un bel nulla e prende per i fondelli o gioca al gatto con il topo.Da questa conversazione emerge di fatto solo un bla bla generale.Non so ma nutro sempre di piu' il sospetto che su Grebbenikov ci siano molte speculazioni e volute disinformazioni.Mah...
     
    Top
    .
  7. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ecco ciò che avevo dimenticato: possibilità di costruzione di accumulatori, per cui niente pile atomiche ma autosostentamento

    Yasha, ho contattato: Ermetica.net , e mi hanno risposto così:

    - - -
    Il testo "Lettere a mio nipote" non è traducibile tramite software,
    occorre qualcuno che legga il russo.
    In futuro forse pubblicheremo ulteriori report su Grebennikov.
    Grazie per la visita.

    Altair crew
    - - -

    Rebis, lo conosci ?

    Notate che TUTTO questo cercare al confine è MINATO da possibile soppressione.

    Il tema di questa "parola da togliere dal mondo se possibile" coinvolge pure noi utenti, e non sono a dire falso: io per solo ricerche con magneti permanenti, ho dovuto FARE DA ME, ed anche ora, in questi giorni, bloccato da utenti, che mi dicono "non riesco a replicare, dunque tu mi stai prendendo in giro".

    E' veramente da trovare un linguaggio nuovo, speranzoso, con il quale possiamo trovare la verità e "ridurre in cenere" la falsità.

    Dobbiamo porci domande pure di cosa iniziare a costruire per fare esperienza diretta, in modo da formare un coinvolgimento attivo per la ricerca.

    E' faticoso ma essenziale.

     
    Top
    .
  8. yasha
     
    .

    User deleted


    Ok, mi metto al lavoro. Appena ho del materiale, mi faccio sentire. Non sarà proprio veloce, uno fa il fornaio, l'altro il gelataio.. purtroppo, sulla bilancia, il dovere ha la meglio sul piacere, farò del mio meglio.

    Che sarà mai in quella valigetta.. qualcosa di semplice.. forse banale. Mi ricordo di aver letto di un conte in Inghilterra ( niente nomi - amnesia totale..) che aveva costruito un castello per la sua fidanzata, di notte, da solo, con solo pietre di dimensioni enormi e nessuno conosceva il suo segreto. Quando finalmente decise di svelarlo all'umanità - morì all'improvviso. Probabilmente adoperava lo stesso principio antigravitazionale. E se ogni volta se lo portano nella tomba, è per una buona ragione..
    Però, dai.. uno ci prova sempre :)
     
    Top
    .
  9. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Rebis no.Ti spiego e' vero che se stai vicino ad un barilotto orgonico percepisci della carica elettrostatica ma gli effetti dell'arca non sono riconducibili al semplice orgone.No l'arca conteneva sicuramente la mfkzt ovvero dell'oro disperso a livello nanometrico e ridotto in polvere.Questo oro ha spiccate proprieta' conduttive che permette di immagazzinare una certa carica elettrica ad alto potenziale.Questo e ' certo perche' lo stesso Hudson scopritore dell'ormus voleva creare batterie superconduttive.Sappiamo poi com'e andata a finire.Grebbenikov non so se utilizzasse materiali superconduttivi o ad alto spin accelerato come la mfkzt....
     
    Top
    .
  10. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Un'altro indizio che mipermetto di segnalare è questo: sembra che lo ZPE si attivi in caso di oscillazioni o rotazioni esagerate, con ovviamente qualcosa di studiato che lo faccia scoccare. Lui era entomologo e avrà osservato il frullare di ali di insetti, libellule in particolare, sentendo rumori associati... c'è un zanzarone innocuo che fa un rumore che ti spaventa. Questi insetti sono ad un passo dallo ZPE, fanno vibrare ad altissima oscillazione... ma non abbastanza... visto che questa energia oscura deve rimanere tale. Il resto se fosse vero è ovvio... ci vuole sempre un sistema che genera e poi raggiungere e superare di tanto, del GIUSTO l'oscillazione record di certi insetti.

    Questo è anche utile per altre ricerche, che girano intorno allo Zero Point Of Energy, che è un'altra cosa che capisco poco, ma di più di quello che vorrei capire (etere, orgone e altri nomi... come questo: ormus)

    Per Yasha: ti prego, qualcosina, le 3 frasi dei primi 3 capitoli e non di più.

    Devo capire a che distanza sono con [OCR di Acrobat pro + babylon]

    Ciao.
     
    Top
    .
  11. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Si in effetti i cloni russi usano un tubo al neon per generare un ampio spettro di frequenze che dovrebbero appunto creare quel particolare effetto risonante che hai appena citato.Grebbenikov evidentemente lo aveva trovato in particolari insetti.
     
    Top
    .
  12. yasha
     
    .

    User deleted


    Konqueros, ti riferisci alle "lettere.." ? Quello che ho letto fin ora è autobiografico, nulla sulla tematica ancora. Se ti serve la traduzione di alcune frasi per fare confronto - te le invio con mp.
     
    Top
    .
  13. yasha
     
    .

    User deleted


    jhh

    Ragazzi, allego il libro 1 di "lettere a mio nipote" di V.S.Grebennikov. C'è nulla che possa esservi utile, è autobiografico. Probabilmente nel libro 2 ci deve essere qualcosa. Se mi date il link da dove scaricarlo sarà meglio, i link postati da Rebis mi danno sempre il primo libro.

    @Konqueros: l'mp è finito nel buco nero.. rifalo.

    Ops, non trovo "allega file", facio copia-incolla




    Riassunto del libro "Lettere a mio nipote" di V.S.Grebennikov

    Libro primo "Il più intimo", lettere 1-31

    1. Christofer
    Si parla del padrigno di batezimo di VSG il quale con inganno aveva rubato l'eredità , in oro, di sua madre. All'epoca aveva 3-4 anni. Christofer fu maledetto dalla sua madrigna di batesimo e morì giovane.

    2. Torgsin (letteralmente: commercio coi stranieri)
    Una specie di negozio, dove in cambio di oro davano dei buoni per prodotti alimentari ed altro (c'era la fame). Suo padre era riuscito a salvare una perte del oro..

    3. Nonna americana
    Parla di sua nonna di secondo grado emigrata a New York che li aiutava materialmente durante i duri anni di fame.

    4. Il fratello
    Racconta di suo fratello Tolya - un ciginetto adottato, maggiore di 3 anni, che era per lui un esempio, protettivo. Morì in guerra nel 1942 a 18 anni.

    5. La tata
    Parla di sua tata, una donna di campagna, la quale le voleva molto bene.

    6. La scuola
    Il primo giorno di scuola fu per lui traumattizzante. Insistì di andare subito nella seconda elementare con suo amico, minacciando di suicidarsi in caso contrario. Era molto bravo, anche se non tutte le materie gli piacevano. Parla dei compagni e compagne di classe che lo aiutavano a domicilio (si ammalava spesso) e della fine che hanno fatto alcuni di loro.

    7. Il tuo bisbisnonno
    E' alla ricerca delle sue radici genealogiche andate perse. Suo nonno V.V.Terskiy di origine nobile.

    8. La tua bisbisnonna
    La nonna di VSG era una cantante di camera moscovita. VSG avrebbe gradito che il suo nipote continuasse le ricerchedel suo albero genealogico.

    9. La mitragliatrrice
    Nel 1938 suo padre fu arestato per l'invenzione della mitragliatrice. Esaminata dagli esperti e ritenuta non funzionznte, lo hanno lasciato libero. Aveva poi ricevuto delle proposte per l'invenzione di arme da guerra (solo una fu riconosciuta). Aveva una serie di "perpetuum mobile" inventati che continuava a perfezzionare,.. macchine da scrivere, macchina per ritagliare le lime.
    VSG aveva imparato molto dal padre e dice che: "una persona educata e normalmente sviluppata deve aver bisogno continuamente fare qualcosa con le mani.., si sviluppano le mani - si perfezziona il cervello"

    10. Visioni, sogni, malattie
    Il primo ricordo da piccolo. Un suono... suonavano i fiori blu sotto il cielo blu.. E' un peccato che la percezzione infantile svanisce in età adulta.. Un piccolo pezzettino di favola divina.. - così per la prima volta vidi il Mondo.
    Un altro ricordo più ogettivo. Un suono.. sono steso e soppra di me un enorme riflettore (UFO).. mi chiudono gli occhi con una benda e sotto il ronzio del trasformatore del UFO resto steso su un enorme tavolo di ospedale..
    Da piccolo VSG soffriva di rachitismo e tubercolosi.
    Un altro: c'erano dei tappeti sui muri con cani da caccia che vedeva a volte muoversi, guardarlo.. Non aveva paura, non distingueva ancora la realtà. La paura venne più tardi, soppratutto del buio.. Aveva un brutto presentimento di un mondo sconosciuto ove si rischiava di perdersi.. ma anche lo attirava come un mondo tutto da esplorare. Aveva vinto la paura. Giocava con l'immaginazione..
    ..Paura di cadaveri, scheletri, teschi; ricorrenti fosfeni di teschi.

    11. Il tram
    Girava in tram.. Ricordi nostalgici, paesaggi, etc.

    12. Ottava dacia
    Aveva dipinto la stanza del bagno con uno paesaggio marino.
    Ricordi del sanatorio (tubercolosi) dove soggiornò per qualche mese lontano da casa ed era scappato. Raccoglieva degli insetti.. dei grilli. L'apparato sulla schiena che emette il trillo: una cornice grossa con una membrana trasparente.

    13. La curva zingara
    Descrive un villaggio di zingari, le loro attività, abitudini etc. Una comunità di gente laboriosa, dotata di talenti, superba e bella, dalle origini indiane.

    14. Senza titolo
    Percepiva dolorosamente la sua difettuosità, un brutto anatrocolo.., si isolava nel mondo della natura viva.
    Fa un apello: allevati i vostri figli sani, non fissate l'attenzione del bambino sulla sua malattia ( i suoi di genitori non ci sapevano fare, lo avevano ridotto male).

    15. Dimore
    Demolivano le chiese. Aveva aperto col coltello un tefilino salvato. Dentro c'erano 4 piccoli pergamenta arrotolati, le scritte con inchiostro nero. Capì solo dopo per che cosa viene usato. CSE si era manifestato lì. In esse (CSE) si realizzano le proprietà ondulatorie della Materia, ma in maggior parte questo non èfavorevole per l'organismo. Queste onde non possono essere bloccate; i poltergheist hanno la stessa natura. Dalla moltitudine di tali composizioni io avevo contato solo 4 benefiche, il tefilin incluso. Nei nostri tempi un gruppo di sperimentatori di Volgograd ci è riuscito a procurarsene uno (tefilin) e hanno effettuato molti sperimenti fisiologici (vedi "Mio mondo").
    A quell'epoca solo in Simferopol c'erano tra tutto 45 dimore di varie religioni. Erano rimaste solo alcune, quasi tutto venne distrutto nel periodo bolshevico-stalinista.

    16. La fame
    Carogne di cavalli per le strade... moltitudine di avvoltoi soppra la città..

    17. L'abbondanza
    Un capitolo goloso.. descrive l'alto che segue dopo il periodo di fame.

    18. Shapkani (una specie di fionda)
    Descrive la malavita.

    19. Il più intimo
    Testimone per caso dell'acoppiamento umano venne schifato e riflette su quanto si è allontanato l'homo sapiens dal Albero della Vita comune..
    Gli piace una bambina.. per lui - un essere da un Altro Mondo, irradiava non so cosa di speciale.., laveva amirata per alcuni anni in silenzio.

    20. La madre
    Nobile, aveva studiato, molto intelligente. Suo padre, originario dal popolo, era il tezo marito. Rapporti difficili. Non la rispettava per la sua inadeguatezza nel lavoro,.. littigi, insulti, delle volte la menava. Lei sempre impeccabilmente gentile.. Una vita coniugale travagliata. Aveva tentato di impiccarsi. Morì più tardi in Siberia.

    21. La scattola musicale
    Parla delle nuove note musicali inventate da suo padre, di una scattola musicale che aveva conservato, ne descrive il meccanismo.
    Una serie di canzoni dell'infanzia.

    22. Celeste
    Si parla di un dirigibile sovietico, delle esercitazzioni militari quasi soppra la città. La gente era appassionata dal cielo.. acquilloni.. piccioni.. Suo padre aveva provato di construire un aereo.

    23. Il padre
    Nel suo padre convivvevano qualità contradittorie.. Segue la descrizzione fisica, comportamentale..; i dispetti dei vicini.. amici.. nemici. L'elenco delle invenzioni brevettati di suo padre.

    24. Ashiki (ossa per giocare)
    I giochi di strada della sua infanzia.

    25. Le lime
    Con la macchina per le lime, inventata da suo padre producevano e vendevano le lime per la manicure. Erano anni migliori.

    26. Il figliastro. Le scintille rosse.
    Il suo fratello adottivo Tolya non era amato dai suoi genitori. Finita la scuola andò via di casa per studiare l'aviotecnica, era bravissimo, abbandono gli studi per problemi materiali e ando a lavorare. Mantenevano la correspondenza. Morto a 18 anni in guerra.
    Le scintille rosse in un suo dipinto - in memoria dei caduti.

    27. Le mie protettrici
    Chiamavano protettrici le figure di sirene e sirenette, incise sulle case in legno. L'architettura ha avuto un ruolo educativo nella sua vita.

    28. Verso l'oro
    Suo padre aveva modellato e sperimentava un vibratore "per l'estrazzione secca del oro".

    29. Le rocce
    Nulla di che... natura.

    30. Partenza
    Nel ottobre 1939 erano partiti di casa verso un futuro incerto e difficile. Suo padre voleva andare alle miniere di oro per avere materia prima per la sperimentazione del vibratore.

    31. Sei tornato
    Parla a suo piccolo nipottino del calvario che aveva vissuto, del suo libro.
    Il libro 2 descrive il periodo dal 1939-1945; lettere dalla 32-70.
     
    Top
    .
  14. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Nel mp avevo solo descritto la copertina del libro; si, volevo quello che hai scritto per tentare sempre di tradurre... e di capire la lingua... se solo ho tempo... non in queste settimane!

    Volevo segnalare il download da eMule di:

    New Energy Technologies Magazine nr 3 2005.pdf

    dove a pag. 58 c'è un'articolo empre sul cap.5 il Volo

    An antigravity platform of V.S. Grebennikov, Review

    Ciao.
     
    Top
    .
  15. salto66
     
    .

    User deleted


    Molto interessante il discorso delle griglie elettriche sovrapposte.

    Sul foglio bianco hai disegnato una griglia di puntini neri, sono i vertici di un rettangolo aureo ?
    Per rettangolo aureo intendo che se il lato orizzontale corto vale 1 allora quello verticale lungo vale 1,6180 (psi)

    Nell'analisi che hai fatto sui versi delle correnti all'interno degli esagoni , solo certi esagoni hanno tutti i lati con verso della corrente
    che si rincorre (nel caso indicato si rincorre in senso antiorario), creando una spira di corrente chiusa, ti risulta anche a te ?

    Allacciando il tuo discorso alla geometria sacra, gli esagoni risultano dall'intersezione di due tetraedri con vertici opposti
    (tetraedro stellato), nel caso 2D da due rettangoli.

    In base alla mia osservazione che non tutti gli esagoni presentano spire di corrente chiuse, ne consegue
    che la matrice frattale non è simmetrica, anche se lo sembra.

    Solo in certi esagoni i lati hanno versi delle correnti che si rincorrono tutti in un solo senso
    Dove accade si crea una spira di corrente, quindi il campo magnetico ha andamento toroidale, un vortice ad anello.
    In quei punti si ha un carto valore di spin dato dal senso di rotazione della corrente.
    In queste zone di spazio , in queste bolle il movimento si richiude su se stesso, si isola dall'ambiente circostante.

    Negli altri esagoni, i versi delle correnti non creano una spira chiusa, quindi non sono nodi spaziali chiusi ma aperti.

    Se consideriamo la struttura frattale di ordine superiore, considerando solo le spire chiuse, gli esagoni evidenziati
    nel tuo disegno , e osserviamo una zona della matrice più larga, vediamo che emergono altre geometrie con diverse forme.

    Ad esempio emerge un ottaedro più grosso, formato da 4 esagoni con spire di corrente chiuse.

    Proseguendo emerge un esagono più grosso , con al centro un vertice, forse la proiezione di un icosaedro nel piano 2D.


    Quello che sarebbe bello studiare è vedere in quali punti si creano anelli chiusi di corrente , supponendo di alimentare
    le griglie con correnti pulsanti sinusoidali, magari sfasate tra di loro.

    La sfasatura potrebbe essere di tipo costante, come accade nella corrente 3fasi.
    Tutte le correnti hanno la stessa frequenza, cioè compiono un angolo di 360° nello stesso tempo.
    Ma la seconda corrente parte con un angolo iniziale di 120° gradi, mentre la terza con un angolo iniziale di 240°

    Oppure sfasate in modo variabili , cioè ogni corrente ha una freqeunza diversa,
    Ad esempio la seconda corrente ci impiega un tempo doppio per fare 360°,
    mentre la terza corrente un tempo triplo per fare 360° ecc...


    Attached Image
    grigliavortici

     
    Top
    .
37 replies since 27/5/2011, 21:42   1734 views
  Share  
.