Twilight Science

Cerco suggerimenti su come realizzare un generatore di DOR

Energia orgonica come sistema d'arma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Paranoico
     
    .

    User deleted


    Secondo Wilhelm Reich la DOR si ottiene accoppiando un accumulatore orgonico con una sorgente di radiazioni ionizzanti
    o con campi elettromagnetici ad alta potenza e la capacita aggressiva delle radiazioni ionizzanti veniva quantiplicata.

    Quindi delle orgoniti posta sull'antenna di una stazione base di telefonia cellulare o meglio ancora di un ripetitore TVdovrebbe diventare fontane di DOR.
    Si potrebbero usare anche orgoniti + magnetron da forno a microonde.

    Dovrebbero andare bene anche delle orgonit piazzate in prossimità di trasformatori
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Se lo usi solo come accumulatore senza il "dinamizzatore" si
     
    Top
    .
  3. El draugo
     
    .

    User deleted


    mah ho sentito parlare anche di persone che le piazzavano sotto le antenne per contrastare la creazione di DOR invece...

    comunque secondo me creare un'arma DOR e' una follia per 2 motivi opposti:

    -l'arma DOR influenzerebbe anche cio' che le sta attorno... non creerebbe raggi, inoltre personalmente ritengo sia una follia al pari di usare una bomba atomica per la pace

    -in ogni caso se speri di fare del male a una persona col DOR beh o le regali un qualcosa che si produca dor ma che porti sempre con se, e funzionerebbe sulla scala dei mesi, se non degli anni... e si sistema facilmente con tutte le terapie energetiche, dalla pranoterapia alla cristalloterapia al semplice massaggio rilassante
     
    Top
    .
  4. Rebis
     
    .

    User deleted


    Una curiosità... e spero davvero possiate illuminarmi.
    Secondo voi è possibile creare un accumulatore di DOR?
    Qualsiasi info e dettaglio è apprezzato, grazie.
     
    Top
    .
  5. pancia 37
     
    .

    User deleted


    siamo immersi nel dor ...
     
    Top
    .
  6. Rebis
     
    .

    User deleted


    Ok, e secondo voi può esserci un modo per "aspirare" se così si può dire, o meglio "attirare" il DOR all'interno di un contenitore?
     
    Top
    .
  7. pancia 37
     
    .

    User deleted



    il cristal buster a proprio la capacità di attirare il dor e trasformarlo in or ,questa sarebbe la grande scoperta , o pure montare dei grandi ionizzatori , che favoriscono la vita .....
    le onde elf , sprigionate dai vari impianti compreso haarp , telefonini ect , stanno riempendo tutta la nostra atmosfera di dor , secondo me avanti di questo passo ci amaleremo tutti ...
     
    Top
    .
  8. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Se può servire, una volta alle prove misi una delle mie prime orgoniti piena di metallo e senza forma performante (stampi di alluminio..ma vaff...) su un vecchio mixer di metallo che aveva qualche dispersione.
    Dopo un brano sentivamo caldo e fastidio e se ricordo bene anche mal di testa.
    Ho dovuto toglierlo come anche quello su un frigorifero.
    Avevo commesso l'errore di appoggiare il dispositivo in cera su una superficie metallica (ma che volevo fare?).
    Dopo tempo notai che era meglio metterlo a terra in un angolo della stanza e lì godimento.
    Non vorrei dare cattivi consigli ma per mandare del male a qualcuno o energie positive luminose si possono usare i dispositivi (io uso solo quelli passivi) accoppiati ad una buona capacità di concentrazione e dei simboli esoterici con il testimone di una persona. A volte basta la visualizzazione cel pensiero se si conosce bene la persona o si hanno legami di sangue. Magari non è vero ma per me lo è.
    Facendo conoscenza con l'orgone mi è capitato di giocare con i flussi di Etere creando quelli che chiamo "costrutti" che rappresentano disegni armonici ed unici nell'aria cui corrispondono pensieri armonici nella testa. Praticamente i simboli si fanno ad hoc per l'occasione e si stampano sull'etere.
    So che il mio modo di operare può sembrare inutile o eterodosso ma io vivo così il mio mondo esoterico e ottengo anche dei bei risultati (anche male ho ricevuto, di ritorno. Capita ma si deve passare anche da questo). Certo che se uno evita è anche meglio...
    Oramai però, a parte rari casi, con l'ultima illuminazione (scusate i termini) non mando nè luce nè nero, mando il Tao. Per la precisione io sarei la linea nel mezzo che deve equilibrare il simbolo nella persona e anche in me ovviamente (bene e male non esistono più ed è cambiata anche la mia volontà).
    Ultimamente basta il pensiero...sono io la carica orgonica più potente, è semplice, basta viverci coi dispositivi.
     
    Top
    .
  9. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Si in effetti si puo' ottenere qualche risultato associando l'orgonica a strumenti radionici e facendo uso di campi ad onde formate,ovvero utlizzando speciali circuiti radionici e il testimone.
    Per ottenere un risultato apprezzabile occorre qualcosa di "intimamente" legato alla persona da trattare.C'e' chi usa una foto e chi, meglio ancora, capelli o saliva o sangue del "bersaglio".In realta' puo' fuonzionare e no.Dipenda dalla resistenza energetica dell'individuo.Se essa e' forte l'operazione psionica (rdionica e orgonica) non riesce e l'intento rimbalza provocando quello che viene chiamato effetto di ritorno o, effetto boomerang.
     
    Top
    .
8 replies since 4/6/2011, 20:33   305 views
  Share  
.