Twilight Science

Crystalbuster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crusaders500
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho aperto questo post, per capire la reale efficacia dei crystalbuster, e capire se è il miglior strumento contro le scie chimiche ed eventualmente valutare controindicazioni.
    Per quanto concerne i chembuster , ho letto che realizzandoli con la resina , dopo un pò di tempo questa si satura, questo chiaramente non avviene con i crystalbuster interrati perchè realizzati solo con graniglia di quarzo interrata e un tubo, anche se ovviamente i due strumenti hanno usi diversi.
    Mi interessava conoscere i vostri esperimenti, io ne ho messo uno nell'orto, quando c'è nuvoloso ci faccio ricircolare dentro l'acqua vedo che effettivamente nell'area sopra al tubo si crea un apertura in cielo, nei giorni di pioggia e cappa pesante però non fa accadere assolutamente nulla come del resto di notte.
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ottimo se invii un tutorial e ci parli dei tuoi risultati.....
     
    Top
    .
  3. crusaders500
     
    .

    User deleted


    Beh il mio è ancora in fase di test, l'ho realizzato facendo uno scasso nel terreno, ho preso un sacco di iuta (ho adottato questo perchè con le pioggie la graniglia non si disperda nel terreno), prima di versarvi della graniglia di quarzo pura (30kg) ho infilato il tubo in rame di diametro 10cm, alto 1,5metri, poi appunto ho versato la graniglia, a questo punto ho infilato il sacco con dentro tutto nello scasso, facendo attenzione che il terreno fosse ben allineato per non disperdere graniglia , e alla fine ho chiuso il sacco rincanzaldolo verso il tubo e ho ricoperto di terra.
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ok nessuna fretta testalo e poi invia il tutorial con delle foto.Per avere idea su come fare un tutorial vai nei tutorial di Twilight .Non occorre un trattato enciclopedico ma poche chiare e semplici istruzioni comprensibili a chiunque.
     
    Top
    .
  5. pancia 37
     
    .

    User deleted


    ciao ,ho trovato questo video e link , che seguono molto la tipologia di cb alla molotov , la differenza sta nel tubo , un po piu lungo :

    www.youtube.com/watch?v=f5w3_3Pxtdg&feature=related

    www.youtube.com/watch?v=0dfohzZmGDI&feature=player_embedded

    http://umaniindivenire.grou.ps/562276

    ps : dalla precisione dei dati sperimentati anche da me e i consigli che da il sito , sembra quasi tutta roba del saco di molotov , ahahahah, non avrà fatto un nuovo sito vero ?

    ragazzi , il cb , bisogna lasciarlo lavorare , non dovete solo guardare il primo efetto , ci vogliono adirittura mesi , a volte si va oltre l'anno per vedere dei benefici , dovete soltanto ricordarvi bene e segnarvi le temperature e umidità ogni giorno dell'anno precedente all'istallazione del tubo , e solo cosi vedrete i benefici , poi l'orgone e direttamente legato alle piante , se lo fate nel deserto , dovete anche piantare delle piante , perchè non basta solo che piova , ci vuole anche che il terreno trattenga l'acqua carica di orgone...
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Concordo,eccellente,livello 2
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    II
    Posts
    541

    Status
    Anonymous
    Ma chiedo, riguardo al buco nel cielo nuvoloso, non capisco... non dovrebbe aiutare a far piovere?
     
    Top
    .
  8. 1-2-3 donna cavallo e re
     
    .

    User deleted


    Secondo me quella dell'orgonite che si satura sarebbe una questione da sviscerare...
    se intesa nel senso che diventa un accumulatore di energia statica e non trasmuta più il mio parere è che non è possibile, generalmente, per lo meno se ha del quarzo dentro...
     
    Top
    .
  9. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Esattamente il quarzo funziona come un dinamizzatore ,una pompa che muove l'etere
    La tua domanda trova risposta nella sezione pioggia
     
    Top
    .
  10. 1-2-3 donna cavallo e re
     
    .

    User deleted


    sezione pioggia? non la vedo...
     
    Top
    .
  11. funnyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bclaudio @ 3/12/2012, 12:51) 
    Esattamente il quarzo funziona come un dinamizzatore ,una pompa che muove l'etere
    La tua domanda trova risposta nella sezione pioggia

    IL cristallo che infilerete nella graniglia va riprogrammato con un frequenzimetro alla risonanza schumann, avvolgendo il cristallo con una bobina di moebius.....

    Per ripristinare un crystal saturato, perchè dopo qualche settimana a volte anche dopo pochi giorni, tutto dipende dalla dose di scie, si prende un bel secchiello di acqua, e la si versa nel tubo, poco dopo vedrete il vostro crystal rinvigorito :woot:
     
    Top
    .
10 replies since 8/6/2011, 09:22   941 views
  Share  
.