Twilight Science

Forum SI, Forum NO

Dove conviene stare e dove conviene EVITARE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ovviamente, stare QUI e piano, con calma e pazienza riprendere gli argomenti persi, lasciati a metà, IDEE... potendole discutere in armonia.

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Invece, che nessuno vada più su [ energeticambiente.it ] dove vige la repressione mediante l'azione degli stessi utenti iscritti - notare bene - iscritti solo per contestare con arroganza IDEE e congetture di scienza di confine.

    (l'abitudine dei veri appassionati in questo posto è limitata... c'è paura a dire le proprie idee... ma che schifo!)

    E poi io domando a tutti quanto segue: nel caso di una scoperta da verificare, perché andare in un sito di discussione come energeticambiente.it a discutere litigando su attacchi personali quasi quotidiani, ripeto: arroganti e con poca partecipazione di chi è appassionato ?

    L'ultimo fatto che ha la fonte di quanto dico, sta in questo posto da dimenticare su un tema come la ruota di gravità, e io stesso ho dovuto lottare mentre anche li cercavo di porre le BASI per i lettori anche casuali di energeticambiente.it, che ripeto: è da evitare e da dimenticare, ovviamente solo nella sezione di Free-Energy.

    Segnalo inoltre - che si sappia e si ricordi - che anche il moderatore di questa sezione partecipa a fare soppressione... NON SO CON QUALE LOGICA UMANA si possa: tenere le stupidate, non volere che qualcuno spieghi le proprie idee, e non potere trovare un accordo. Risultato (che si nota andando a visitare e leggendo le discussioni) è che i migliori utenti devono andarsene!!

    Oppure come accade realmente, essere "buoni per il moderatore sandro-meg" e produrre NULLA! nemmeno modello di possibile verità, oppure seguire la SUA visione del mondo, il meg, l'etere, il parallel path, e poco altro.

    energeticambiente.it è un forum dove si dovrebbe andare con una invenzione reale, descritta con matematica, e poi sentire gli strepiti... veramente brutte arpie attorno... sino ad una accettazione come malvolentieri... vai a capire se poi questi qua vengono pagati per agire così !!

    Viceversa, mi dite appunto se c'è logica in questo tipo di amministrazione ?

    Scherzando, si dice che in certi forum nemmeno a potere apparire con magia e poi dopo una furibonda discussione: SERVE POI A NULLA anche picchiare sulla testa di queste persone l'invenzione e la sua descrizione.

    Insomma, non sono li per favorire la conoscenza...

    Ora, se avete altre esperienze positive o negative lasciamo poi qualcosa utile per chi visita.

    Ciao.
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Konqueros vedo che anche tu hai capito.Mi e' bastato anni fa postare qualcosa e capire che se non eri allineato con loro ti saltavano addosso.Non ne ho mai sentito la mancanza.
     
    Top
    .
  3. Konqueros
     
    .

    User deleted


    OK, dove posso iniziare il corrente mio studio su queste ruote di gravità ?

    OOPs, come dite... QUOTO? cioè do corda, avvaloro, il sito di Malgarini dove ci sono nuovi contributi... c'è un utente che parla di un dispositivo chiamato Cammalight.

    Io, ho appunto in archivio questo e lo sto traducendo per comprender e poi capire... tempo circa tra 20 gg e 2 mesi... si vedrà...

    Perpetual Motion - An Ancient Mystery Solved - John Collins (Complete).pdf

    Ciao.
     
    Top
    .
  4. BastardMaverick
     
    .

    User deleted


    Ho trovato anch'io argomenti sulla Cammalight.

    Ho cancellato tutto perchè leggendo quel poco scritto da Orffyreus si legge che sono i pesi ” costituiscono il movimento perpetuo in se, poiché da loro arriva il movimento universale che devono esercitare a condizione che rimangano nel loro centro di gravità”.
    Quindi si evince da ciò (eh?) che all'interno della ruota ci sia stato un complesso di pesi che interagivano tra loro così da portare avanti il moto perpetuo.

     
    Top
    .
  5. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Si, potrebbe essere così, dato che saprai bene che ogni Sistema Fisico possiede un equilibrio... pure l'aria - dicevano - non poteva reggere le ali fisse degli aerei...

    Per Magnetismo e Ruote di Gravità dovrebbe essere da progettare un DISEQUILIBRIO e che questo sia più insistente possibile...

    Non è detto su tutti i punti contemporanemente, ma con tecniche per sfasare o mettere in fase dei componenti, allo scopo di attuare questo non-equilibrio (che la Scienza definisce impossibile da realizzare...).

    In altre parole occorre sapere dove e come PERTURBARE.

    Ciao.
     
    Top
    .
  6. kappanove
     
    .

    User deleted


    La scienza dice (a ragione) che non si può creare energia dal nulla.
    Il magnetismo come la forza di gravità come l'energia solare o il vento possono essere trasformate in energia cinetica e/o elettrica (vedi eolico e fotovoltaico).
    Ovviamente l'efficienza di queste tecniche non è pari al 100% ma non è un problema perchè l'energia solare e il vento non costano nulla.
    Lo stesso discorso, quindi, è valido per dispositivi magnetici e/o meccanici come la cammalight.
    "In poche parole occorre sapere dove e come PERTURBARE ... progettare affinchè il DISEQUILIBRIO sia più insistente possibile, cioè, continuo".
    Concordo pienamente e ripeto che in giro vi sono molte idee la cui logica è corretta e funzionante.
    Noi non possiamo creare energia dal nulla come non lo fa il nostro pianeta che grazie al calore, al magnetismo e all'azione della forza di gravità trasforma costantemente una forma di energia in un altra CONTINUAMENTE.
    Senza questo squilibrio continuo il ciclo vitale non potrebbe svilupparsi.
    Non ammettere questo significa violare tutti i principi della scienza per miopia o affermare che solo certe soluzioni praticamente suicide (vedi nucleare) possano risolvere i problemi energetici.
    Basta osservare la natura per capire che alcuni principi sono possibili e disarmanti nella loro semplicità.
    Non a caso anche l'energia eolica si basa su un principio semplicissimo come è semplice il principio della portante che permette agli aerei di volare.
    La ricerca può e deve sofisticare un aereo per tanti motivi, ma, alla base del suo funzionamento rimane un principio semplicissimo.
    Quindi la scienza non può e non afferma che non si può creare lo squilibrio continuo del moto circolare.
    Questo squilibrio ha un costo in termini energetici che si possono inputare alla forza magnetica o alla forza di gravità per ottenere, con qualsiasi grado di efficienza positiva, la trasformazione della forza magnetica e/o di gravità in energia cinetica.
    In natura esiste già, anzi, il meccanismo di trasformazione, è il propulsore stesso della vita il cui costo in termini energetici è sostenuto dal sole.
    Ma a noi non costa nulla e quindi è un ottimo affare.
     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Secondo me c'e una grossa confusione quando si parla di free energy,che crea attriti con la scienza uffciale.Sono pienamente daccordo il moto perpetuo e' impossibile da realizzare per tutta una serie di postulati fisici e matematici.Ma chi si occupa di free energy deve spiegare che l'energia infinita che produrrebbe, non viene autoprodotta da un dispositivo a moto perpetuo ma viene attinta dall'etere ,o dall'energia del punto zero, e quindi trasformata in energia a noi utile.Cioe' le macchine free-energy sono dispositivi che ,ripeto,trasformano la Z.P.E in energia o lavoro utile,ne piu' ne meno come concenttualmente facciamo, trasformando calore in turbina in energia elettrica o muovendo i pistoni di un motore per creare lavoro e quindi trazione.
     
    Top
    .
  8. kappanove
     
    .

    User deleted


    parole sante
     
    Top
    .
  9. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Si, l'argomento di Free-Energy è appunto lo Z.P.E. anche se per realizzarlo chissà cosa occorre... cioè il portare in oscillazione, rotazione o l'equivalente chimico qualcosa che non si disintegri...

    Invece davvero motore primo a calamite e motore primo a ruota di gravità possono essere sia due modelli da ricercare o la sintesi di questi in uno solo...

    Ovviamente per la sintesi va condotta una realizzazione in entrambe queste DISCIPLINE.

    Per la mia ricerca ci sono quasi con quello che ho pubblicato anche qui... prossimamente il video...

    N.B. che si fanno progressi notevoli solo in armonia come consente questo forum;

    Io ho perso un paio di anni solo a postare tutti i giorni con gli scettici... solo per imparare a litigare... ah, se non trovavo i moderatori che poi ti bannano e si manda tutto in alterco potevo stare a godere del litigio anche io contro tutti (un conqueror lo deve fare). Pensate che ho iniziato discussioni per lottare come in gabbia con i leoni... ma devo dirvi che serve a niente!

    Serve tanto, cioè occorre davvero, trovare tempo e denaro per realizzare gli esperimenti cruciali, quelli semplici ma studiati bene...

    Ciao.
     
    Top
    .
  10. kappanove
     
    .

    User deleted


    Dialogare, o se preferisci litigare, con gli scettici, visto che spesso dalla loro arrivano praticamente solo insulti, ha pur sempre un senso che sta a noi rendere positivo.
    Anche se il loro modo di contraddire è irritante ti costringe a riflettere, ricontrollare e riverificare ancora il tuo lavoro.
    Al pari di chi, con sana curiosità, ti espone i propri dubbi e te ne chiede spiegazione.
    Forse è grazie a loro che a volte ritrovi la forza di cercare una soluzione quando un problema sembra insormontabile.
    L'armonia e la ricerca multidisciplinare non possono che portare a risultati importanti.
    In quanto alle risorse sarebbe auspicabile una commissione governativa di esperti per verificare ed eventualmente sostenere sotto tutti gli aspetti idee innovative.
    Non è un caso, a mio avviso, che la geniale idea del NEW GLOBAL TRACTION sia partita da un ristoratore.
    Questo dimostra che siamo da sempre un popolo di "navigatori" alla ricerca di nuovi orizzonti, spesso raggiunti.
    Questa innovazione dimostra anche, se ve ne fosse stato bisogno, che non tutto è stato scritto in ambito scientifico.
    Un giorno vissuto con entusiasmo e passione a curiosare a smanettare a "cercare" vale bene qualche insulto.
     
    Top
    .
  11. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo con lo scetticismo: è INUTILE !!!

    Io lottando con il niente possibile sono evoluto da me, dal mio personalissimo riflettere...
    e devo dire che nemmeno la Free-Energy mi ha aiutato col potere replicare da loro.

    NO, dove c'è scetticismo c'è desidderio di sopprimere, e SCAPPATE VIA dai forum dove ci sono questi "XXXXXX".

    Sono delle persone malvage: mi hanno osteggiato, mi hanno portato a diventare un mostro rabbioso più arrogante di loro e di tutti! Io cercavo, chiedevo aiuto e mi sono dovuto prendere la OSSESSIONE.

    Sai COME MI MODERO' per non impazzire ?

    Prendo gli scarponi o la mountain bike e vado a scavalcare le montagne.
    11 ore (ora diciamo 6) prima di sbollire.

    Altrimenti ti ammali e forse ti rovini!


    Però se tieni la tua mente in giogo come nello yoga, puoi rimanere in questi per ragioni di tolleranza... e potere fare scambio di idee con chi arriva e desidera informazioni: quando io do a chiunque quello che so divento migliore.

    Non sto ancora bene, per via che frequento i forum e TUTTI, anche dove non posso più tornare.

    Io sono Konqueros, e per ora non esiste un'alta persona come me.

    Vorrei che i ragazzi facessero di più, e che gli anziani potessero fare meglio di me.

    Quando ciò avverrà io troverò la pace.


    Il vero "grazie a loro" io lo do agli utenti con cui ho dialogato con scambio di idee a livello di dire i propri segreti e problemi, come si fa con gli amici reali.

    Per l'armonia sono pienamente d'accordo: è vitale.

    Le idee geniali vengono per il lavoro mentale, grazie al congetturare e poi provare... io che sono a realizzare davvero POCO ho provato molto, o autocostruito e distrutto 3 modelli... sono al Discorotor4 e faccio il video appena posso.

    Le idee geniali vengono anche per caso, ma forse per una bella cosa: "la legge di attrazione" (Artemisia, Doc, Bclaudio e tutti: divulgatela)

    Quando davvero si usa il cuore (io uso la rabbia... mi distruggo l'anima se continuo, però è vitale pure questa, ma meno di quella giusta... il "cuore") allora si sta così bene che non si capisce perché poi occorre ritornare rabbiosi o altro... forse per via che i disturbi sono potenti... lo Yoga infatti usa il distacco dai disturbi... come circa quando vogliamo dormire, chiudendoci al buio, e poi all'interno di quello che c'è di noi...

    Concludo con una minaccia reale:
    Dalla mia esperienza che continua a forza, noto che c'è un livello di soppressione tra appassionati, che io non capisco assolutamente, però esiste, è vero, reale.

    Questo l'ha definito (andate a leggere)

    Peter Lindemann - Where is all the Free Energy (and suppression of free energy)

    N.B. io sono stato per due o tre volte a contatto per almeno una settimana con gli utenti che ho deciso di contattare per e-mail, in cui sei a livello di scambio privato... puoi dire tutto... EPPURE NON E' MAI STATO POSSIBILE CONTINUARE PER VINCERE.

    TUTTO E' RIMASTO COME CONGELATO, NELLA STORIA DEL NIENTE !!

    Non c'era motivo di chiudere, eppure la chiusura è avvenuta.

    Notare che a tutt'oggi nella mia e-mail non è arrivata nessuna minaccia, niente...
    Ma state attenti che il NIENTE può essere la nostra rovina e quella delle generazioni dopo di noi.

    Io se posso mi fotto questo NIENTE realizzando di più...

    Sarà dura ma io voglio vincere, e posso vincere anche da solo.

    Almeno TUTTI operiamo così, senza politica senza sprechi, e senza più nessun scettico.

    Per chi non potesse autocostruire, per favore, se siete appassionati:
    SOGNAMO, CONGETTURIAMO, USIAMO FILOSOFIA SCIENTIFICA, AZZARDIAMO IPOTESI.

    Questo è vivere (30 secoli fa in Grecia dicevano che viviamo per CONOSCERE)
    e la conoscenza è anche sognare.

    Il nostro stesso status sociale è per via del sogno della libertà, pace, fratellanza.

    Edited by bclaudio - 22/6/2011, 16:16
     
    Top
    .
  12. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Konquesros di nuovo parolacce.Ora le ho cancellate.Ti consiglio di pedalare e di sfogarti subito.La prossima volta mi spiace ma ti fermo due giorni.Comprendo il tuo stato d'animo ma cio' non ti autorizza a insultare a man bassa.E dai su fai come me prenditi un sacco da pugile appicica su una bella foto del simpaticone di turno e mena di brutto ahah...
     
    Top
    .
  13. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho sfogato... ora ci ri-sono scolaretto... sto trasponendo un libro in inglese, per poi tradurlo e studiarlo... riordino i dati sul Magnetismo e qualche esperimento con le calamite... tuttavia ho lasciato qualche parolaccia altrove... per vedere l'effetto che fa (quando ci vuole alterco , ci vuole ed è giusto per me).

    Torniamo allora sull'argomento di questa discussione,
    cioè dove sia la logica delle regole di certi forum

    Dunque:

    1. Se si è in una sezione di scienza di confine contraddittoria, dove normalmente si discute in opposizione di idee personali o prese dalle fonti (web, libri, e sia classici, o di free-energy) LE OPINIONI PERSONALI FANNO LA VITA DELLE DISCUSSIONI, ALTRIMENTI C'E' COME UN CIMITERO.

    2. Su questo scenario sociale a distanza, la figura del modertore è giusta per bloccare le eventuali incomprensioni che vanno al litigio.

    3. Invece è errata qualora il moderatore per SUO punto di vista, per i suoi problemi di tempo dedicato a leggere magari (ed è così) cose che gli fregano nulla!

    4. è ovvio che il moderatore umano diventa disumano qualora vada a bloccare opinioni altrui, quando blocchi le discussioni perché LUI non ci capisce più l'utilità... eccetera...

    5. SE POI STA A SENTIRE LE STORIE DI FAKE E SERVE A NIENTE postate dai soliti utenti che sono iscritti per disturbare quelle sezioni (individui che starebbero meglio nei siti di materie classiche, per fare blogs classici (come accade veramente sul web) e dove si leggono - ad esempio - le demenze sul Magnetismo delle calamite, ma come si vede il blog è sacro...

    6. Se c'è questo "viva le demenze" ed anche "viva le divulgazione di modelli scientifici classici" (che però sono MEGLIO esposti sui pdf e altri documenti di università)
    ... ... ... ALLORA VIVA LE OPINIONI LASCIATE NELLE DISCUSSIONI.

    7. Ma ripeto (è vero, confermabile consultando...) che CERTI non giusti moderatori la fanno da padrone... anzi: PEGGIO, operano come dei "caporali" (no soldati, ma la figura del fascistello arrogante che organizza la squadra di suoi subalterni lavoratori dei campi)

    Io personalmente odio di più queste persone che qualsiasi altra manifestazione, dove ad esempio esistono problemi sociali immensi e tante follie di comportamento come appunto in guerra civile. Odio di più, immensamente di più questi caporali perché hanno la cultura, anche bella, ma un carattere da disgustare.

    Ciao a tutti e a risentirci nel tempo che verrà.

    N.B. buone congetture, sognate, esponete i sogni - anche assurdi - e poi però provate ad autocostruire sempre meglio, cercando di migliorare sia la comunicazione che gli artefatti, e che almeno in questo forum si possa discutere di tutto, restando a tema in ogni, discussione.

    P.S. in questo intervento io ho toccato il tasto più delicato della struttura dei forum di discussione, e devo dire che il resto per fortuna va bene... quando ad esempio io ho tampinato le amministrazioni, mi hanno sempre risposto gentilmente.

    Ciao.
     
    Top
    .
  14. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Beh credo che nel mio caso non cia sia un atteggiamento dogmatico o preconcettuale.Lascio discutere liberamente.Divento pignolo solo se qualcuno scrive fesserie o volute disinformazioni.
     
    Top
    .
  15. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Niente era per te: hai agito e stai agendo equilibrato, OK.

    Per esempio, ho letto anche io la discussione dell'utente che hai bannato...

    Se c'è gente che si ritiene superiore (oppure usa un: http://it.wikipedia.org/wiki/Alter_ego) e parla cosi, fai bene...

    Ma se un utente iscritto da un anno, non produce ma prova a congetturare per altri, per tutti, per i visitatori, e non prendendo in giro, non per plagio...

    MA PER COMUNICARE LIBERAMENTE A CHI PUO' FARE

    Perché ritenerlo un "ciafulatore", cioè produttore di CIANCE.

    Quando io ho detto al povero, davvero limitato moderatore sandro-meg, che gli utenti che avevo intorno a criticarmi (e solo quello... SOLO QUELLO !!!) dicevano le CIANCE, sono stato subito moderato in VESSAZIONE: io colpevole di avere detto la parola [ CIANCE ] (cioè frasi trite e ritrite, del non si può violare, del che nessuno mai ha realizzato, eccetera... VAI e andate su energeticambiente.it a leggere le discussioni al confine... quelle tutte controverse, tutte da congetturare e poi verificare)

    Leggendo capirai anche tu, e tutti che è "buono" dire davvero le ciance, tra le quali fare i pappagalli dei libri classici !!! (i signori utenti non appassionati, dunque scettici, sono li per i ragazzi ignoranti oppure illusi, babbei, per fare protezione a ricerche reputate inutili... allora bclaudio, doc, artemisia, qui chudete... è inutile... sto scherzando... MA E' VERO CHE IN CERTI FORUM NELLA SEZIONE DI ENERGIE ALTERNATIVE CONTROVERSE, C'E' SOPPRESSIONE!)

    E c'è disparità: più volte ho notato (ed ora è da osservare come allo zoo) che i miei compagni appassionati come all'asilo stanno zitti, in modo che io come pecora nera o cavallo pazzo lotto con lo scetticismo, ai limiti ed anche OLTRE, molto oltre... (è l'anonimato che ci salva la vita, perché io davvero ho fatto più alterchi che ricerche... questo è da ridere, ma è la vita virtuale esatta come quella reale: un casino, cioè un "bordello di babbenaggine" e poche oasi, come questa, dove riposare).

    P.S and N.B : Il riposo è un altro problema, perché se riposo postando qui, è perché nella sezione sperimentale c'è nessuno con cui dialogare!

    Vabbé, è l'estate, svago, quello che volete, ma ECCO che lo scenario si estende all'appassionato SOLO anche se in contemporanea a questa finestra del browser web io sto dappertutto, per tampinare più che posso, dato che META' di quello che sono lo devo all'avere fatto posta elettronica, MA AL CONFINE DEL CONFINE: non nei forum... eh, sotto gli occhi di tutti! ma per e-mail, come con la fidanzata, ma ho discusso bene, per settimane, almeno con 4 persone appassionate.

    Cavoli: io agisco per l'open source, allora è vero (altro ultimo problema da esporre)

    FORUM SI, ma gli appassionati del Magnetismo Free-Energy dove sono ?

    (e questo vale per tutte le discipline)

    Concludo: se io potessi capire di più, io coinvolgerei tutti in [ Multidisciplinarità ]
    cioè su il condure congetture e poi progetto su un macchinario che contenga TUTTE le discipline di Free-Energy e Scienza Segreta disponibili.

    Ciao.
     
    Top
    .
19 replies since 19/6/2011, 16:56   514 views
  Share  
.