Twilight Science

Forum SI, Forum NO

Dove conviene stare e dove conviene EVITARE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ok ho recepito ma permettimi una domanda perche' non spieghi qui nel forum dettagliatamente la tua ricerca?.Sono sicuro che troveresti gli appassionati che cerchi.Leggendoti fino ad ora percepisco solo notevole risentimento e frustrazione ..o sbaglio?.E' ovvio che cosi difficilmente trovi qualcuno pronto a seguirti...
     
    Top
    .
  2. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao, riassumo: sono stato due volte nel forum energeticambiente.it
    violando il regolamento perché sono appunto SOLO.

    Dovevo solo concludere i messaggi, per via che precedentemente ho dovuto lasciare quel forum per via del moderatore: che impedisce il "diffondere del come fare", dunque SOPPRIME, oppure è un cretino, un pirla; ma dato che non lo è: SOPPRIME, ed è peggio.

    Per loro, il "diffondere il come fare" è tabu, vietato, anche se le regole del forum sono più lasche... vogliono l'invenzione, anche stupida (e questo è per via che preferiscono commentare le stupidate, invenzioni da deridere, e cose simili !!!).

    A dire a loro di fare certe cose (dando a loro ad esempio "il meglio delle mie ricerche") nemmeno sanno rispondere a tono... le risposte intelligenti le tiro fuori puntualmente IO, io , sempre io... e se dico IO allora mi prendono per un egotico.... dunque girerebbero le scatole e si avrebbe frustrazione per chiunque... questo è il gioco della tribù scettica e cretina, no di persone anche civili, normali e comuni !!!

    Ora vado allo scambio di informazioni tra me e utenti scelti da me [in e-mail] cioè privatamente, fuori dal forum (riassumo sempre).

    Chiedo... e ricevo lo scambio di informazioni... sempre interessante... grazie a loro sono migliorato assai. Però a livello di lotta e soprattutto di convergere ad un qualcosa... devo dire che mai, MAI è successo di proseguire insieme. Pigrizia e essere FISSI sulle proprie cose, e non collaborare a idee più probabili di successo... se anche qui occorre rendere le proprie ricerche più appetibili e DIMOSTRABILI occorre essere più di una persona a ricercare sulla STESSA idea.

    Capisci che se anche io decido di fare l'inventore, anche qui non comunico più...
    e se invece cerco collaborazioni, io posso dare idee, oppure prendere a modello una o più idee altrui... e questo è meglio, molto meglio...

    Trovare appassionati è frutto di caso... ci sono momenti si e momenti no... occorre avere pazienza... io ora riesco a fare niente, riprendo se arrivano ancora le piogge oppure a Settembre...

    Però laddove c'è la discussione Discorotor4, con descrizione dettagliata, nessuno la nota, perché ad esempio è sempre più importante energeticambiente.it dove ci sono gli scettici ferrei e ogni tanto a litigare ci viene qualcuno...

    Qui invece c'è armonia, è bello... ma come si fa a ideare e autocostruire un Discorotor5, quello vincente ...

    Io poi ho mente dispersiva... io vado magari a tampinare l'utente dell'HHO... orgone, etere, e ora, davvero in questi giorni RUOTE DI GRAVITA'... proprio perché ORA, SUL WEB c'è solo un utente di un'altro forum che relaziona con me idee... ora io appoggio le sue... entrambi abbiamo meno tempo disponibile che a prenderci da soli... forse riprendiamo a Ottobre... e si rimanda a poi quello che si poteva fare in queste settimane...

    Con i magneti permanenti è simile, ma io ho descritto il come fare, e pure su energeticambiente.it ... ho scritto il COME FARE anche prima di autocostruire, ho detto di tecniche che io mi sogno, non potendo eseguire nemmeno ora! So che sono valide, ma nessuno sta a queste idee.

    Le mie ricerche migliori le faccio con la pila frontale durante i temporali, quando STACCO la corrente di casa per sicurezza. Per il resto come ora preferisco stare al sole...

    Poi mi sa che siamo tutti per i fatti propri... a livello di appassionati esiste davvero quello che Lindemann ha scritto... Si, produce frustrazione, ma basta riposare ed avere poi giornate tranquille...

    Ciao.
     
    Top
    .
  3. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Lo "spettacolo della libertà" ritorna tutte le volte che io vado via dai forum negativi.

    Anche se fosse la 119esima pagina o più, dopo tutte le spiegazioni DERIVATE da tante mie esperienze, torna sempre una breve ma spaventosa ignoranza in materia! Quello che rimane è appunto archiviato e lasciato li; non è mai rivalutato! E' come se qualsiasi intenzionalità venga sommersa da pochezze, come quelle che questa pag.19 mostra in modalità di visita (ah, se ci fossero dei dati multimodali allora occorre iscriversi altrimenti non si può vedere e fare download... ma quante regole...)

    Nessuno mi capisce? e forse lascio come se avessi scritto demenze o peggio, appunto paragrafi indecifrabili ciufolate e visioni di cose inesistenti? Eppure ho lasciato scritto di chiedere... Davvero sono IO che non capisco... e rimango poi come sgomento...

    Meditate utenti twilight, osservate per favore, e poi magari leggete la discussione dalle prime incerte ma belle pagine, con le quali io mi sono evoluto me certa gente - appunto - nemmeno a prenderle per la mano, nemmeno a servirle di informazioni esaustive, ma che invitano a osservazioni attente, repliche e poi contributi di rimando...

    Niente di tutto ciò, se non lasciare la solita diatriba che riassunta è così anche alla millesima pagina di discussione in funzione della realizzazione:

    "salve sono nuovo e sono inesperto; chiedo a tutti di aiutarmi"

    Risposta: "lascia perdere, s'è mai visto nulla, il moto perpetuo non esiste, nessuno mai è riuscito a produrre la minima prova, quello che è vero è solo il motore elettrico, studia semmai quello, così avrai poi da lavorare su cose vere, più importanti e fondamentali"


    www.energeticambiente.it/apparati-m...gnetico-19.html

    N.B. che in questi giorni nemmeno dove è ripresa la passione per i "motori primi a calamite" (in un altro forum) c'è coraggio ed ardimento a tentare di capire il mio Discorotor4, né desiderio per i più esperti di scienza di poterlo descrivere, dopo avere chiesto almeno un video.

    Ed il problema così passa dall'amministrazione agli utenti appassionati... i quali come si può vedere si disorganizzano subito per trovare il LORO equilibrio, il quale modello generalizzato si allontana subito dal convergere su quel percorso faticosamente trovato (ad esempio da da me, se poi non è un link di quelli giusti, sempre per trovare un percorso di apprendimento della Free-Energy).

    Sarà così anche per le altre ricerche ?

    E se è proprio così, siamo destinati al fallimento, oppure ?

    Ciao.
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Mmmm se ragionassi come te non avrei certo inserito tutti i tutorial tecnici che puntualmente gli utenti scaricano.
    Dunque ragioniamo insieme
    Un forum e' uno spazio dove la gente accomunata dagli stessi interessi dovrebbe (uso il condizionale) condividere apertamnte un idea o un progetto per giungere a qualcosa di operativoe funzionante replicabile da chiunque.Questo e' il principio per cui ho deciso di occuparmi di questo forum.Gli utenti piu' smaliziati avranno compreso che qui la chiacchera e' benvenuta ma lo scopo e' quello di giungere ad un lavoro operativo.Quindi la moderazione e l'amministrazione e' piu' feroce del vecchio Twilight.E sin qui va bene.Ora e' logico e lampante che non tutti vogliono condividere pienamente i propri lavori.Non sono piu' un verginello lo comprendo da me.E questo per tutta una serie di ragioni.Ad es ci sono sciacalli che scaricano l'idea che e' costata il "sangue" di un utente per poi ricavarne magari del denaro .E successo con le ciambelle orgoniche di Chubbe se ben ricordo.Tuttavia per esperienza personale se non dai non ricevi.Mi spiego meglio.Tutti noi abbiamo ,mi auguro, un proprio cerchio di amicizie.Le ho anch'io .Con questi compagni di viaggio ci mettiamo a nudo nel senso che non ci nascondiamo nulla.Ti porto un esempio concreto.Io m'interesso di due filoni di ricerca.L'alchimia elisirica e tutto cio' che concerne l'energia vitale. Potrei inserire un tutorial su come creare la pietra filosofale o su come creare un potente elisir.Ma non lo faccio di proposito.Il forum non e' stato ri-creato per predisporre la pappa pronta a chiunque.Le ricerche costano tempo,fatica e un bel gruzzolo di soldi specialmente le piu' complesse.E ovvio che se voglio condividere lo stato dell'arte delle mie ricreche lo faccio solo con quelli al mio livello che si sono dedicati anima e corpo ed hanno investito di tasca propria anche somme considerevoli.Esiste una regola del buon senso che credo tu abbia compreso.Non si danno perle ai porci non si da la pappa pronta a chi non e' dentro alla questione.Quindi comprendo benissimo il tuo stato d'animo.Energeticambiente segue filoni di ricreca ben specifi con ampio ritorno commerciale.A loro non interessa parlare di idee che possono sembrare strampalate, a loro interessa il grano e poter girovagare per l'Italia a tenere conferenze.E quindi via aL fotovoltaico la solare termodinamico alla fusione fredda etc..Vagli a parlare di etere di zpe e ti defenestrano immediatamente.Siceramente rispetto il loro fare e non m'interessa.Anzi mi stupisco che tu contiunui a perderci del tempo.Ridono della tua invenzione? ti opprimono di sbeffeggiano? e chi se ne frega.Cerchi al gloria o cerchi di ottenere dei risultati Konqueros?.A me della gloria non me ne frega nulla .Io voglio rallentare i miei processi viitali e possibilmnte invertirli .Voglio stare bene senza drogrami di medicine.Lo faccio per me e per quelli che come me ci credono.Gli altri? Adieu.....Vivi e lascia morire Konqueros queste ricerche non sono comprese da tutti e noi non siamo i moderni paladini o gli ennesimi Don Chisciotte.Io offro uno spazio una via sta a chiunque legga questo forum seguirla o ignorarla.Io vado comunque avanti.
     
    Top
    .
  5. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ecco la realtà della mia ricerca e della mia risposta al tentativo di sminuire la mia ricerca:

    Capire cosa ? se dovevo capire che il rotore non poteva muoversi io non l'avrei fatto muovere;
    e se dovevo capire che facendo come ora, con prove reali sugli errori di composizione,
    non avrei potuto realizzare quello che mi sta sul nuovo Propulsore.mov che studio per farlo diventare Propulsore Ciclico.mov

    In questo forum (energeticambiente.it) purtroppo NON ESISTE una discussione su tecniche di composizione per realizzare quanto sto realizzando io. E quindi non so il grado di comprensione che c'è tra me e tutti voi.

    Solo se mi interrogate posso rispondere, se mi deprezzate pure, se mi ignorate tanto più.
    Lo scopo del forum su questioni controverse è questo.

    E' giusto essere scettici ma scegliendo il punto debole di un dire...
    Cosa vuole dire la waterfall FALSA (illusione del grande incisore...) ?
    http://en.wikipedia.org/wiki/Waterfall_(M._C._Escher)

    Se per caso alludesse al fatto reale che io ricerco il niente, io mi chiedo io dove state,
    cioè scherzando: su quale di questi livelli di waterfall illusoria ?

    Io ho congetturato e pubblicato realtà, e procedo con il ricercare, acquisto calamite e poco per volta gli altri accessori per studiare, ho da capire la teoria classica e quella di free energy... ci sono documenti scientifici sulle forze tangenziali tra magneti permanenti, ci sono ad esempio le prove MIE sugli errori che sono molto importanti, da definire, prima tra tutte proprio quella che ho da filmare prima di proseguire il montaggio di quello che posso fotografare. Si dovrebbe discutere di questo, vero ?

    Non sono più a livello di base, ma sto diventando inventore...
    posso modellare le parti di macchina a mio piacimento e le mie idee le realizzo poco per volta.

    Però sono COSTRETTO a dire che "il niente c'è quando niente si vuole"... io non sono così, io formo esperienze, realizzazioni, osservazioni, idee e costruzioni. E la parola che riassume questo mi arrangio bene è quella che uso e volete impedire che la adoperi.
    è mio linguaggio personale, perciò la frase da leggere è quella che sta qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Empirismo

    e che vi cito: In un altro senso, il termine empirico nella scienza può essere sinonimo di sperimentale. In questo senso, un risultato empirico è un'osservazione sperimentale. In questo contesto, il termine semiempirico si usa per qualificare metodi teorici che usano in parte assiomi di base o leggi scientifiche postulate ed in parte risultati sperimentali. Tali metodi si oppongono a metodi teorici ab initio che sono puramente deduttivi e basati sui principi primi.

    Discutiamo pure di questo e ripeto: tutto ciò che non capite della mia ricerca ditemelo, in modo che si faccia forum e non altro

    P.S. la [relazione ternaria] che è il fondamento della mia ricerca, e che è una legge di Natura come si chiama ?

    Penso che sia inutile riscrivere i links della mia ricerca dove si dimostra questo, vero ?

    Ora questa realtà che forma il meglio possibile (relazione ternaria) io la trascuro apposta per capire la Natura degli errori... non avevo mai pensato a questo, e l'orgoglio che ho di dirlo è perché in realtà c'è da esperimentare per capire di più e proprio gli errori sono nel gruppo dell'impossibilità di formare il moto di forza motrice con solo calamite e meccanica... che inerte non so quanto possa essere visto che la Free Energy usa metodi meccanici appositi... dunque nel gruppo di errori ci può essere un metodo per risolverlo, e magari pure più metodi e procedure associate. Meglio di così non si può fare, e questa è la mia ricerca di adesso, dopo che ho risolto il propagare a piacimento la velocità e la forza motrice. Piaccia o no, io posso dimostrare che sono a migliorare ciò che ho pubblicato, e che non mi fermo più... capito ?

    saluti


    Dunque caro bclaudio l'andare per la propria strada a volte rende il contesto tragico!

    Tutte le questioni controverse vanno valutate e poi DIFESE, proprio discutendo... tralasciando il darsi addosso attacchi personali... ma le provocazioni vanno contrastate, e io sono solo, ora mi sono rotto le scatole col postare qui e li nel fottutaio delle controversie di energeticambiente.it

    Stando zitto avrei fatto vincere LORO... IO VOGLIO VINCERE SU QUESTE storie tristi, dove niente c'è di collaborazione e tutto c'è per mettere i bastoni tra le ruote.

    Centinaia di discussioni sul perendev hanno affondato prima e affogato poi queste cazzo di cose di fisica classica che pure io non riesco a terminare, e nemmeno a definire. Gli irresponsabili che hanno cazzeggiato e non discusso bene mi fanno perdere il sonno, perché anche ora il mio amico Giorgio F se ne frega, e allora finirà che io starò da solo e pure avendo qualcosa di vero finirò ancora nella storia come in passato ad essere trascurato, ignorato, deriso.

    Certo, problemi ce ne sono ovunque, però FORUM SI (come questo) e FORUM NO (come energicambiente.it)

    ciao
     
    Top
    .
19 replies since 19/6/2011, 16:56   514 views
  Share  
.