Twilight Science

Genetica ondulatoria

Suoni e dna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Da alcuni miei appunti di genetica ondulatoria

    File Allegato
    Appunti_di_Alchimia_Genetica.doc
    (Number of downloads: 60)

     
    Top
    .
  2. salto66
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci a questi studi che fanno in Russia

    www.youtube.com/watch?v=Cc7OkmggC7k&feature=related
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  4. salto66
     
    .

    User deleted


    www.rexresearch.com/gajarev/gajarev.htm

    When in vitro DNA in test tubes was exposed to coherent laser light, the laser light spiralled along the DNA helix as if it was guided by the structure of the DNA molecule. The most amazing effect was noticed when the DNA itself was removed and the laser light kept spiralling! The vacuum of the space that was just previously occupied by the DNA had changed and something caused the laser light to keep spiralling.
     
    Top
    .
  5. salto66
     
    .

    User deleted


    Un modo alternativo di vedere il DNA è questo...

    La molecola del DNA quando aperta, cioè quando è attiva, è chiaramente la sovrapposizione di due vortici che si muovono in direzione opposta.

    Un Vortici è un movimento che avanza in una direzione, ruota su se stesso , converge in un punto e contemporaneamente pulsa.
    Due vortici che traslano in direzione opposta, che convergono in un punto , convertono la componente di movimento lineare traslatoria annullandola reciprocamente, lasciando solo la componente rotatoria e pulsante , cioè strutture di onde stazionarie pulsanti, onde quantizzate nello spazio (nuovi atomi , molecole , proteine ecc...)

    Quando la molecola del DNA si apre riappaiono le componenti traslatorie dei vortici che risucchiano altro movimento di opportuna frequenza dallo spazio circostante, richiudendo il movimento su se stesso in configurazione quantizzate modificate.

    L'intersezione di questi due vortici intrappola la luce e crea la materia. Il DNA, è un trasduttore di vibrazioni.
    Il DNA cattura le diverse frequenze di movimento contenuto nello spazio circostante, e lo riconfigura localizzandolo in specifiche zone di spazio

    Non esistono particelle corpuscolari, esistono solo stati di movimento quantizzato in limitate porzioni di spazio,
    i cui nodi sono i punti della matrice frattale dello spazio.

    Viceversa, quando la molecola di DNA è chiusa , è una molecola nel senso classico della cosa, uno stato quantizzato di movimento richiuso su se stesso,che manifesta solo le componenti rotanti e pulsanti di movimento
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Attento il dna e' una molecola destrorsa non e' la sovrapposizione di due vortici contrapposti.Se leggi i lavori di Garaieev scoprirai che i fenomeni da te descritti dipendono dalla capacita del dna di assordire e rilasciare precise frequenze e onde solitoniche in modalita' quantistica,quando esso e' irradiato da luce laser infrarossa.

    Gia' che ci siamo ho iniziato a sequenziare gli aminoacidi trasformandoli in suoni...
     
    Top
    .
  7. salto66
     
    .

    User deleted


    Ammetto che la mia descrizione del DNA è un po' semplicistica ma si voleva rifare alla sovrapposizione di due vortici opposti ,
    modello di Nassim Haramein usato per descrivere la creazione del protone , delle galassie e in generale di tutte le strutture materiali.

    Quando i vortici sono esattamente simmetrici si creano strutture esattamente sferiche, onde stazionarie spheriche, con centro di simmetria statico,
    oggetti achirali.

    Viceversa quando i vortici sono leggermente asimmetrici si creano strutture materiali dinamiche, a centro di simmetria mobile, strutture chirali, spirali


    Claudio , ma tu cosa vuoi dire esattamente con l'osservazione che il DNA è destrogiro ?

    Un interessante articolo sulla chiralità è questo

    http://www.quellidellavialattea.com/Chiral...%27universo.htm

     
    Top
    .
  8. salto66
     
    .

    User deleted


    Recentemente, in Germania, ricercatori hanno registrato e salvato le frequenze sonore del DNA di un ragazzo di 17-anni,
    morto accidentalmente.
    Le frequenze del DNA del ragazzo di 17 anni, sono state trasmesse nel corpo di un uomo sulla quarantina.
    L'uomo quasi diventato il ragazzo.
    La sua pelle è diventata più giovanile, è diventato magro, i capelli sono tornati al loro colore naturale.
    Oggi ha una quarantina di anni , ma lui sembra molto più giovane.

    http://zackcovell.com/science-of-cymatics
     
    Top
    .
  9. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Interessante ,in linea teorica e' quello che sto cercando di fare con mio nipote.Il problema sta nel " clonarlo" Sua madre mi ucciderebbe
     
    Top
    .
  10. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo ora ti rispondo.Esistono in natura diverse conformazioni del Dna.Nel caso piu' comune il dna nella sua forma B e' destrorso.Altre forme di dna anche snistrorse sono causate da stress ossidativi o da metilazione.

    http://www.lacellula.net/appunti/biologia_..._b_e_dna_z.html
     
    Top
    .
  11. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Bene visto l'argomento dò anche il mio contributo, come ho avuto occasione di dire essendo la membrana cellulare un circuito elettrico di condensatori e resistenze serie parallelo e quindi sensibili alle frequenze EM (e non solo), attraverso l'informazione vibrazionale di segnali EM si genera una stimolazione della membrana che agisce in successione sul citoplasma nel quale si attivano proteine.Al nucleo arrivano i messaggi portati dalle informazioni vibratorie che attivano e possono modificare le proteine al pari di molecole come gli ormoni, sono proteine la cui forma viene modificata dall'informazione del segnale vibrazionale.Per esempio se si utilizza solo il segnale di frequenza di un ormone questo agira' sulle proteine come l'ormone ponderale. La proteina modificata entra nel nucleo e assume la capacità di legarsi al DNA, che conserva l'informazione genetica, in punti precisi, dove serve per regolare l'attivazione dei geni presenti nel punto in cui si è legata. Questo effetto viene detto risposta primaria; in altri casi vi è una risposta secondaria, cioè i prodotti della risposta primaria possono avere come funzione, legandosi essi stessi al DNA, quella di attivare altri geni amplificando e variando la risposta.
    Quindi è normale avere modificazioni del DNA il problema è capire su quali sequenze di nucleotidi e quindi su quali geni agiscono le informazioni vibratorie. Nella modifica dei vettori di membrana su cui agisco riportando il vettore al suo livello normale, attraverso segnali di informazione, è plausibile che agisca anche sul DNA ma è ancora da capire con quali azioni e a che livello genetico possa avvenire. D'altronde chiunque sà che onde EM di alta potenza e frequenza (es.raggi X) agiscono sul DNA addirittura rompendolo. Usando frequenze meno dannose e con frequenze ad hoc si possono ottenere azioni più soft con le giuste modificazioni.
     
    Top
    .
  12. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Esattamente questo e' il problema capire cosa serve dove serve e quando serve.Per questo non credo a quel tale che avrebbe ricevuto l'informazione genetica di un 17 enne.Mi sa di bufala commerciale.
     
    Top
    .
  13. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non credo a quel tale che avrebbe ricevuto l'informazione genetica di un 17 enne.Mi sa di bufala commerciale.

    Assolutamente daccordo!
     
    Top
    .
  14. bclaudio
     
    .

    User deleted


    News

    www.i-sis.org.uk/DNA_sequence_recon...ater_Memory.php

    E aggiungo che presto mi attrezzero' per costruire il "modulatore"
    Qui un estratto tradotto che spiega come operare.Nota tra le parentesi le mie note personali.

    "Una delle soluzioni diluite,diciamo, 10-6, che ha dato un segnale positivo, è stata posta in un contenitore schermato da 1 millimetro in lega mu-metallo (una lega che assorbe onde EM). Vicino ad esso, e' stato posto un altro tubo contenente acqua pura . Il contenuto di acqua di ogni tubo è stato filtrato attraverso filtri di 450 nm e 20 nm e diluito da 10-2 a 10-15, come per la soluzione di DNA. Un solenoide di rame viene posto intorno ai tubi che sono stati esposti ad una bassa intensità di corrente elettrica oscillante a 7 Hz prodotta da un generatore esterno.(Io uso 7,83hz) Il campo magnetico prodotto dal generatore esterno viene mantenuto per 18 ore a temperatura ambiente. Dei segnali EMvengono quindi registrati da ciascuna provetta,usare un oscilloscopio.. A quel punto, il tubo contenente acqua pura emette anche EM segnali alle diluizioni corrispondenti a quelli dando positiva EMS nella provetta DNA originale. Questo risultato dimostra che l'EMS portata dalle nanostrutture nell'acqua (il mio elisir)proveniente dal DNA è stata trasmessa all'acqua pura in 18 ore. Nessun trasferimento di segnali EM è stato raggiunto quando il tempo di esposizione era meno di 16 a 18 ore, o quando la bobina è assente, oppure quando il generatore di campo magnetico è stato spento, o la frequenza di eccitazione era inferiore a 7 Hz, o quando il DNA era assente nel tubo 'donatore'.""

    Nota aggiuntiva, prima di irradiare la provetta va succussata (agitata con decisione).
    Altra variante all'esprimento ,irradiare con un generatore orgonico modulato in frequenza.A tal scopo si usano generatori a campo magnetorgonico (orgonite ferrosa) pulsato,oppure si puo' modulare l'informazione direttamente sul cristallo tramite cavo a fibre ottiche che trasporti ad es luci cromoterapeutiche.
     
    Top
    .
  15. salto66
     
    .

    User deleted


    Claudio, quando hai fatto, perchè non metti un video della tua esperienza ?
     
    Top
    .
15 replies since 28/6/2011, 11:28   273 views
  Share  
.