Twilight Science

Orgone ed elettricità statica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebis
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by Rebis - 20/7/2011, 23:42
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Non credo.Per quello che ne ho ho ricavato dalla mia esperienza la carica elettrostatica non influisce sulla qualita' dell'orgone.Anzi ne e' un derivato .Pero' devo dire che il dispositivo e' ben progettato e costruito ,cioe' il flusso orgonico e' correttamente polarizato e il sottoprodotto elettrostatico e veicolato a terra.Per il resto devo dire che l'unico modo per petenziare un campo orgonicolo lo si puo' ottenre con laser o sorgenti infrarosse.Questa affermazione deriva da esperienze fatte con un vecchio rotorgon che accelerava quando lo bersagliavo con la luce di un laser.E' noto che l'orgone se irradiato da luce solare aumenta il proprio flusso.Meglio se la luce e' focalizzata con una lente.Per es in vecchi progetti di accumulatori veniva usata una lampadina con filamento a tungsteno.Non usare lampade a basso consumo energetico.Da provare la lampada di wood associata ad una sorgente infrarossa.C'e' un problema usare lampade in dispositivi chiusi porta ad un eccessivo surriscaldamento dello stesso con conseguente distruzione della lampada dopo qualche minuto.Occorre realizzare con cura il tutto predisponendo opportuni fori di ventilazione .
     
    Top
    .
  3. pancia 37
     
    .

    User deleted


    infatti nei cristalbuster , di notte o provato piu volte ad acendere delle lampade con delle lenti , anzi sono convinto che ci sia un vero fenomeno fotoelettrico , perchè aumentava l'apertura o la chiusura delle nuvole , ci vuole pazienza ma lo noterete , sparate della luce concentrata sul cristallo all'interno del tubo e della granella .
     
    Top
    .
2 replies since 2/7/2011, 23:22   149 views
  Share  
.