Twilight Science

Amplificatore della legge di attrazione

Un possibile progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 97gully
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non so se tutti voi conosciate The Secret, ma è un libro (e film) che consiglio di leggere (o guardare). L'argomento è una legge che dice che, ponendosi sulla giusta frequenza (quella a cui vibra il proprio desiderio), lo si riesce ad attrarre. è stato studiato che ogni emozione, sentimento, ecc...vibra ad una determinata frequenza che di conseguenza permette di attrarre il proprio desiderio. La mia idea è la seguente: se noi costruiamo un apparecchio per l'elettroencefalografia (su questo forum è stato aperto un post per questo, dal titolo "open EEG project") e, mentre visualizziamo, quando siamo sulla giusta frequenza (proviamo quindi amore e gratitudine per il nostro desiderio), registriamo un segnale audio con le frequenze del nostro cervello (Audacity è perfetto ^_^ ) e, all'uscita audio del proprio pc, colleghiamo una bobina scalare immersa nell'orgonite (wez chi generator, per intenderci ;) ), si può ottenere una pulsazione continua di energia vitale alla frequenza desiderata che permette di attrarre il proprio desiderio molto più velocemente.

    Cosa ne pensate :) ?
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ottimo datti da fare ahah
    Conosco questa legge e posso garantirti che funziona a meraviglia.Durante la giornata pensa intensamente con forza a quello che desideri,credimi si avvera.Devo ringraziare un'amica che me l'ha suggerita ed anche lei la applica con successo.

    Edited by bclaudio - 3/8/2011, 12:22
     
    Top
    .
  3. 97gully
     
    .

    User deleted


    Grazie bclaudio. Io l'ho già messa in pratica e concordo, funziona veramente bene! Per quanto riguarda la costruzione di tale appareecchio butterò giù un progettino che poi posterò.
     
    Top
    .
  4. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Conosco the secret e diciamo che per una serie di motivi teorico-quantistici abbia una sua veridicità. I neuroni corticali sono organizzati in modo da formare ammassi colonnari ad orientamento perpendicolare alla superficie della corteccia cerebrale, di cui costituiscono le unità funzionali elementari. L'EEG è l'espressione dei processi sinaptici (potenziali elettrici pre- e post-sinaptici), di potenziali dendritici e probabilmente anche di potenziali della neuroglia (cellule di sostegno).
    Devi sapere che recentemente si è scoperto che le cellule neuronali (e non solo) comunicano fra di loro attraverso onde elettromagnetiche diverse da quelle dell'EEG, che portano informazioni ben precise e che finalmente chiariscono anche il concetto di come le cellule potessero comunicare fra di loro con una velocità che era in antitesi con gli scambi neurochimici di fatto troppo lenti. Questo studio è stato fatto con campi EM trasversali, di fatto sono convinto che ci sia un ulteriore modo di comunicare che sono le onde longitudinali che sto studiando proprio per questo fine. Non credo quindi che sia quello il modo per avere i risultati che ti prefiggi, ma sperimentare vale sempre la pena, quanto meno si aggiungono informazioni. Ci sono siti che vendono EEG a basso costo a livello amatoriale, uno si trova in australia che vende parecchia roba sul genere se ti interessa posso cercarti l'URL dovrei avere anche un vecchio catalogo che mi inviarono a suo tempo.
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ottimo ragazzi
     
    Top
    .
  6. 97gully
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Vitrol!!! Mi potresti postare l'URL? Perchè costruirsi un EEG non è proprio un gioco da ragazzi, per me!
     
    Top
    .
  7. Vitriol
     
    .

    User deleted


    questo è uno ma cerca sui motori waverider

    www.elixa.com/mental/wrprod.htm
     
    Top
    .
  8. 97gully
     
    .

    User deleted


    Scusa Vitriol, è possibile costruire un apparecchio ad onde EM trasversali per sperimentare questo amplificatore della legge di attrazione?
     
    Top
    .
  9. Vitriol
     
    .

    User deleted


    realizzare un generatore di onde elettromagnetiche è semplicissimo ma che vuoi fare? insomma come lo vorresti usare?
     
    Top
    .
  10. 97gully
     
    .

    User deleted


    >Vorrei usarlo per fare gli stessi esperimenti che hanno fatto quei ricercatori, in modo da verificare la verididcità del mio amplificatore della legge di attrazione.
     
    Top
    .
  11. Vitriol
     
    .

    User deleted


    io penso che sia molto più semplice potenziare il nostro trasmettitore naturale ossia il cervello visto che è già bello che pronto, magari visita la parte del forum per potenziare la pineale.
     
    Top
    .
  12. 97gully
     
    .

    User deleted


    mmm si hai ragione!
     
    Top
    .
11 replies since 2/8/2011, 19:56   220 views
  Share  
.