Twilight Science

L'Elios

Costruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salto66
     
    .

    User deleted


    Una macchina di Ighina, ELIOS un passive resonator dell'energia terrra sole

    This photo is of the device called Elios. It concentrates the maximum energy output in the cavity. This device is able to destroy every type of toxic pollution, including nuclear radiation. Food exposed to its action changes completely because every chemical added was dissolved by balancing it's own Rhythm (vibration) by a multiwave signal comprising a full octave of colors. Every type of matter receives a certain type of enchancement from it. For example, our body and all types of biological entities are healed, and growth is boosted by it. This signal is a stationary type phenomenon of rotating particles that come from the Sun and others stars, that shoot the Earth, store energy, and return to its source in a reflected state generating the opposite phenomenon of discharge. Everything born, and growing, changes in this column of light-like particles (because this energy travels side by side with the Light). This phenomenon, called Solar-Terrestrial Rhythm, is the power supply of the Planet, continuosly balancing and growing; everything is in this phenomenon. Every matter has its own Rhythm plus the Solar-Terrestrial Rhythm. This rhythm is unique and represent the state of tension of the specific matter. It grows and evolves from it. If you modify it with pollutions, radiations, and other type of destructive phenomena, you destroy the normal work of Nature.This device concentrates locally this phenomenon and improves the Health and Life Energy of the environment.

    DOMANDE:

    Quali sono i colori dei tubetti di plastica che non si vedono X? Y?

    Gli altri tubetti hanno i colori da me evidenziati ?
    Attached Image
    1elios

     
    Top
    .
  2. salto66
     
    .

    User deleted


    Ogni colore è una frequenza della luce diversa, quindi Ighina oltre a sfruttare la spiralità del movimento cercava di sfruttare
    il diverso modo con cui l'energia vibrava....bisogna capire come ragionava???
    Attached Image
    1elios

     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Continuando il discorso di Salto

    "Guardando i lavori, sembra che Ighina fosse riuscito a mettere in relazioni i 7 gradini principali secondo cui la luce si presenta,
    i 7 colori dell'arcobaleno, con la propagazione a spirale dell'energia

    Ho cercato di mettere a destra della macchina d'Ighina i sette colori usati

    Come primo criterio ho ordinato i colori in funzione della frequenza crescente (lunghezza d'onda calante)
    Ma la cosa non è cosi' semplice perchè poi ci sono tante tonalità di rosso, di arancio , di giallo , ecc

    Quale usare di queste tonalità ?

    Una delle scale più interessanti mi sembra quella HSV perchè misura le tonalità dei colori (H) con un angolo l'angolo phi nella formula

    Prima cosa che ho notato è che se divido 360/7 =51,4285... ottengo un numero molto simile all'inclinazione di una piramide aurea.

    Inoltre 7 non è un divisore intero di 360, in altre parole le fette della torta corrispondenti ai vari colori non hanno la stessa ampiezza.

    A destra ho riportato un disegno trovato da qualche parte in cui mette in luce proprio il fatto che le zone spetrali delle 7 tonalità
    non sono larghe uguali"

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    II
    Posts
    89

    Status
    Offline
    la tabella delle frequenze...
    www.amadeux.net/sublimen/dossier/ta...trainments.html

    scusate ma in quella tabella mi pare ci siano degli errori riguardante le frequenze dei colori...
    non e' possibile che abbiano queste frequenze...

    lunghezza d'onda = velocità dell'onda / frequenza

    il giallo (da 570 nm a 590nm)
    580*10^(-9) metri=0,000000580 m

    frequenza = velocità dell'onda / lunghezza d'onda
    frequenza = 300000000 /0,000000580
    frequenza = 517.241.379.310.345 Hz

    oppure sbaglio io a fare i conti? acc scusate...

    Hz. Tipo
    473 Blu
    495 B (nota musicale)
    527 Verde
    528 C (nota musicale)
    580 Giallo

    528 Ripara e armonizza il DNA (MI) - Do5

    queste io le vedrei bene nell'erim, con frequenza "centrale" 528...

    ---
    riguardo l'elios:

    384 Vibrazione di "Gurdjieff che associò con chakra della radice. Sesta armonica di sei, centro dello spettro" brainwave.
    396 G (nota musicale)
    405 Violetto
    420.82 Luna: amore, sensibilità, femminilità, anima
    438 Indaco naturale
    440 A (nota musicale) frequenza di riferimento per accordature (La centrale)
    473 Blu
    495 B (nota musicale)
    527 Verde
    528 C (nota musicale)
    580 Giallo
    594 D (nota musicale)
    597 Arancio
    660 E (nota musicale)
    700 Rosso
    704 F (nota musicale)

    come si possono "accordare" questi strumenti, in modo che "risuonino" ad una determinata frequenza?


    ---
    Colore Lunghezza d'onda
    Violetto 380–450 nm
    Blu 450–495 nm
    Verde 495–570 nm
    Giallo 570–590 nm
    Arancione 590–620 nm
    Rosso 620–780 nm

    Edited by ziotibia - 3/8/2011, 14:43
     
    Top
    .
  5. sleep2000
     
    .

    User deleted


    vi do i colori:
    andando verso destra, parte superiore:
    verde - blu- rosa - viola - rosso - arancione - giallo

    parte inferiore, partendo dallo stesso punto, quindi sotto il verde
    verde - giallo - arancione - rosso - viola- rosa - blu
     
    Top
    .
  6. salto66
     
    .

    User deleted


    Penso di aver capito quali sono i colori

    I colori sono i 7 colori dell'arcobaleno : rosso, arancio , giallo, verde, blu, indaco, viola

    I 7 colori SOPRA sono disposti in senso ORARIO con frequenze crescenti

    I 7 colori SOTTO sono disposti in senso ANTIORARIO, con il verde coincide sia sopra che sotto

    I colori devono avere frequenza correlata (vedremo dopo)

    Tubo in alluminio , a spirale ORARIA guardandolo dalla pos.3

    Tavolino di materiale legno VERDE stesso colore dei tubetti verdi




    Attached Image
    elios _ennegram_tones

     
    Top
    .
  7. salto66
     
    .

    User deleted


    Questa mattina mi sono imbattuto nel disegno a destra "L'ENNEAGRAM TONES", che dovrebbe spiegare come funziona la legge dell'ottava

    ecco il link dove ho trovato il discorso.

    www.katinkahesselin​k.net/sufi/G2Enneagram.htm​l

    Il succo del discorso se ho capito bene è questo, attenzione che per ora la cosa è simbolica come dice continuamente l'autore.

    All'interno del cerchio ci sono dei punti , che io vedo come punti in cui la luce, o più in generale il movimento può riflettersi.
    In particolare i vertici 1-4-2-8-5-7 determinano un percorso continuo e richiuso sull' 1, una continua riflessione, energia confinata.

    Ad ognuno di questi punti, vertici è associata una frequenza diversa, 6 frequenze in totale.
    In particolare 1=Re , 2=Mi, 4=Fa, 5=Sol, 7=La, 8=Si, due triplette

    Poi viene il percorso segnato con riga rossa , il triangolo, che l'autore dice che riguarda le frequenze esterne al sistema,
    frequenze assorbite dalla TERRA e dal SOLE.
    Frequenze che una volta aggiunte o tolte portano il sistema all'ottava successiva o precedente


    In particolare i punti vengono associati a 9=Do, 3=Do-A , 6=Do-B

    Non si può passare ad un ottava successiva o precedente, avere qualcosa di diverso nel vertice 9,
    senza che al sistema venga tolto o aggiunto qualcosa nei vertici 3=Do-A e 6=Do-B

    Ogni ottava è sempre a sua volta l'effetto di 3 altre frequenze precedenti , ottave precedenti

    Detto questo, quello che ho fatto è stato semplicemente di usare i colori al posto delle note disponendoli come da disegno.

    Cosi facendo resta evidente l'analogia con la macchina ELIOS e ENNEAGRAM TONES

    In particolare il vertice 9 è il corpo del dispositivo l'anello che confina il corpo che vibra secondo l'ottava principale

    viceversa i vertici 3 e il 6 della ELIOS coincidono con gli estremi aperti del sistema di Ighina.

    L'estremo 3 rivolto verso il basso, a raccogliere l'energia proveniente dalla TERRA
    L'estremo 6 rivolto verso l'alto , a raccogliere l'energia proveniente dal SOLE


    Dimenticavo di arrivare alla conclusione, che la macchina ELIOS dovrebbe creare la condizione di risonanza per passare all'ottava successiva ?
     
    Top
    .
  8. salto66
     
    .

    User deleted


    Sempre nella stessa mattina mi si presenta sotto gli occhi anche questo disegno .... che illustra lo schema di propagazione dell'energia a vortici
    di Marco Rodini

    www.rense.com/RodinAerodynamics.htm

    ...e la relazione con i numeri chiamati POLAR PAIRS
    Attached Image
    polar pairs

     
    Top
    .
  9. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Domanda: considerato che i colori visibili, quindi quelli che vediamo sull'ELIOS non sono quelli assorbiti ma le frequenze-luce riflesse, quindi quelle che non dovrebbero in teoria avere nessuna azione. Di fatto vengono assorbite tutte le altre frequenze luce. Quindi qualsiasi energia passi attraverso la spirale di alluminio dovrebbe essere influenzata da tutte tranne da quella di quel colore. Se il percorso è effettivamente quello che è stato detto, abbiamo una sottrazione in sequenza di frequenze-luce ad ogni passaggio nel nodo, quindi se si parte dall'indaco sopra l'elios e si arriva alle frequenze del rosso e sotto uguale ma invertite di fatto vengono sottratte sia sopra che sotto con una fase invertita di 180° mi pare quindi che rimanga alla fine un movimento di sottrazione a spirale invertita ora devo capire il perchè........

    tra l'altro sarebbe bello con uno spettrofotometro di massa vedere che cambiamento effettivamente genera su un campione di acqua inquinato di qualche elemento visto che lo scopo principale dovrebbe essere quello di purificare.
     
    Top
    .
  10. salto66
     
    .

    User deleted


    Perchè ho messo questo disegno ?

    Perchè lo schema di propagazione dell'energia è il medesimo dell' enneagram.

    Allora il triangolo chiuso rosso, questa volta è verdino e aperto alla base, ma è sempre sotteso dai vertici 9,3,6

    Il percorso rosso chiuso , collega i rimanenti vertici (1-2-4-8-7-5) ma questa volta con uno schema leggermente diverso nel modo di unire i punti, ma il concetto è esattamente uguale, percorso chiuso , energia perfettamente confinata nella sfera, che non esce e non entra.

    Ora viene la mia interpretazione
    Immaginiamo l'energia che si propaga dal punto centrale verso le pareti della sfera contemporaneamente in tutte le direzioni
    quando il raggio di sinistra arriva sul vertice 8 , il raggio di destra arriva nello stesso istante sul vertice 1

    Entrambi si riflettono nei punti rispettivamente raggio sinistra 8->7 , raggio di destra 1->2
    successivamente raggio sinistra 8->7->5 , raggio di destra 1->2->4
    ancora raggio sinistra 8->7->5->1 , raggio di destra 1->2->4->8

    A questo punto i raggi si sono scambiati di posizione e il raggio di sinistra procede nel percorso fatto precedentemente dal raggio di destra
    il raggio di destra procede nel percorso fatto precedentemente dal raggio di sinistra.
    Tutto questo all'infinito.

    Non solo , ma sullo stesso percorso la luce si muove contemporanemente nelle due direzioni

    Ora il fatto che ho due raggi che si riflettono contemporaneamente sul lato di SINISTRA e DESTRA impone un grosso vincolo su questi punti

    SINISTRA DESTRA
    8 in relazione con 1
    7 in relazione con 2
    5 in relazione con 4

    Passando al triangolo giallo io lo vedo come la luce che entra o esce dal sistema

    In paricolare quando entra passa per un punto , il vertice 9
    Man mano che si propaga all'interno della sfera diventa un cono di luce, che alla fine riflette su una circonferenza nella parte bassa della sfera
    che nel disegno 2D diventano i vertici 6 e 3

    Nel caso viceversa che l'energia deve uscire il processo non può che essere simmetrico ma al contrario ,dalla base 6 e 3
    si concentra a cono nel punto 9 da cui fuoriesce diventando un cono divergente all'esterno (nel disegno non evidenziato)

    Anche i punti 6 e 3 ma anche 9 stesso dovranno sottostare a delle regole per permettere una condizione di riflessione dell'energia
    stazionaria

    In totale avremo delle condizioni tra i punti

    SINISTRA DESTRA
    8 in relazione con 1
    7 in relazione con 2
    5 in relazione con 4

    6 in relazione con 3
    9 in relazione con 9 stesso



     
    Top
    .
  11. salto66
     
    .

    User deleted


    A questo punto entrano in gioco i fatidici numeri POLAR PAIRS.
    Ad ogni vertice è associato un numero BLU e un numero ROSSO (ottenuto dal blu invertendo le cifra 2° e 3° tra di loro)
    La prima cifra del numero coincide sempre con la posizione

    P BLU ROSSO
    1 174 147
    2 285 258
    3 396 369
    4 471 417
    5 582 528
    6 693 639
    7 741 714
    8 852 825
    9 963 936

    Scriviamo i numeri diversamente, mettendo in luce la relazione tra vertici speculari SX e DX
    DESTRA SINISTRA
    P BLU ROSSO BLU ROSSO
    1 174 147 -8 852 825

    2 285 258 -7 741 714

    3 396 369 -6 693 639

    4 471 417 -5 582 528

    9SX 963 936 -9DX 963 936


    Ora sommiamo i numeri BLU-DX con i ROSSI-SX e ROSSI-DX con BLU-SX

    P BLU ROSSO BLU ROSSO BLU-DX + ROSSO-SX ROSSO-DX+BLU-SX

    1 174 147 -8 852 825 174+825= 999 147+852=999

    2 285 258 -7 741 714 285+714=999 258+741=999

    3 396 369 -6 693 639 396+639=1035 369+693=1062

    4 471 417 -5 582 528 471+528=999 417+582=999

    9SX 963 936 -9DX 963 936 963+936=1899 936+963=1899


    In modo sorprendente le coppie del percorso chiuso della luce danno sempre lo stesso valore 999

    Viceversa le coppie del percorso dell'energia entrante danno un valore diverso 1035 e 1062 ???
    Ora 1+0+3+5=9 come pure 1+0+6+2=9

    Inoltre il numero corrispondente all'ottava vertice 9 da come somma 1899=(1+8)99=999 che racchiude in un certo senso il risultato
    della somma dei precedenti 999


    Quello che si puà dire è che il set di POLARS PAIRS ha proprietà notevoli


    Ma esiste un set di numeri più piccoli con le stesse proprietà ?

    Si, il set di numeri dati dalle posizioni stesse dei vertici

    VERTICE DX VERTICE SX

    1 + 8 =9
    2 + 7 =9
    3 + 6 =9
    4 + 5 =9
    9 + 9 =18=2*9

    Il set di POLARS PAIRS successivo quale è ?

    All'ottava successiva quale numero è associato 2*18=27 ?



    Vitriol ottima osservazione ...
     
    Top
    .
  12. salto66
     
    .

    User deleted


    A questo punto penso sia importante studiare la matematica di Marco Rodini ....
     
    Top
    .
  13. sleep2000
     
    .

    User deleted


    potresti spiegarmi a grandi linee la teoria dei numeri polar paris, non so perchè, ma hanno accesso fortemente la mia curiosità, grazie

    cmq siete mitici :D
     
    Top
    .
  14. salto66
     
    .

    User deleted


    Io non ho le risposte le sto solo cercando... e le strade per trovarle a mio parere sono le più strane ...
    Cerco di raccogliere i suggerimenti che mi vengono dati di volta in volta.
    L'unica cosa che ci metto di mio è il desiderio di conoscere e la testardaggine di cercare :P

    Io sono convinto che uno per quanto intelligente sia da solo non può scoprire qualcosa che non conosce.
    Se non conosce non sa che esiste quella cosa, e se non sa che esiste non la può capire ne vedere.

    L'unico modo di scoprire una cosa nuova è desiderare di conoscere,
    e lungo il percorso di ricerca avere la fortuna di ricevere il giusto suggerimento

     
    Top
    .
  15. salto66
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stato attratto dal discorso delle SUN FLARES, allora guardate queste foto ...
    Attached Image
    cycle x-ray

     
    Top
    .
36 replies since 2/8/2011, 21:14   3118 views
  Share  
.