Twilight Science

Accumulatore Orgonico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tapereader
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho avuto un piccolo incidente che mi ha portato a scoprire l'esistenza dell'energia orgonica, dopo aver letto questo manuale: "http://www.scribd.com/doc/19608688/Il-Manuale-DellAccumulatore-Orgonico" ho costruito un accumulatore orgonico a due strati (una coperta) come descritto nello stesso usando per chi fosse interessato:
    -Tessuto di lana 100% 3 strati da 1,50x1,40 di quelli già tagliati, probabilmente scarti di lavorazione comprati in un negozio di scampoli a 22 euro (far tagliare il tessuto 2x2 come descritto mi sarebbe venuto a costare 66 euro)
    -Mezzo kg circa di lana d'acciaio '0000' a 22 euro, (veniva 45 al kg) comprata in un colorificio, sia in bustine preconfezionate sia tagliata dal rotolo.
    Non avendo elettrodomestici nella stanza degli ospiti ho deciso di farla e usarla li, ho messo in terra un piumone, ci ho steso il primo strato di lana, l'ho ricoperto di lana d'acciaio, ho ripetuto il procedimento e ci ho messo sopra l'ultimo pezzo di tessuto cucendo il tutto. (in realtà ha fatto quasi tutto mia moglie, specialmente il cucire essendo io infortunato)
    Ora veniamo al mio problema e alle domande:
    -Abitando in una grande città (Milano) pur essendo la stanza ben areata ho il timore che la coperta possa accumulare DOR, se così fosse potrei eventualmente costruire un orgonite per purificare la stanza? Potrei lasciarla sempre nella stessa stanza dell'accumulatore e stare 'tranquillo'?
    -Come tempi di recupero il medico mi ha detto ci vorranno 3 mesi prima di poter tornare a fare sport e il mio obbiettivo sarebbe quello di riprendere in 2-3 settimane, causa spedizione già pianificata.. dite che forse è possibile che l'energia orgonica mi aiuti a raggiungere questo traguardo? Ho letto sul web di guarigioni 'quasi' miracolose tramite l'uso di accumulatori, avete mai sperimentato sulla vostra pelle gli effetti di questi?
    -Avendo costruito la coperta di dimensioni diverse rispetto a quelle descritte nel manuale (2x2) potrebbe questa avere effetti negativi o non funzionare? Ci sono proporzioni specifiche da mantenere?
    -Coprendomi con questa è importante il materiale sul quale mi stendo? materasso, coperta o pavimento in legno?

    Grazie e scusate per le domande da neofita
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Bene hai scovato il manuale di DE Meo.Abilitato al livello 2.Per il resto ti consiglio di costruirti un generatore orgonico qui descritto sul forum.Putroppo se non hai un elemento "dinamizzatore" che pone in movimento l'orgone il tuo accumulatore presto si congestionera' e tu avrai piu' problemi che soluzioni.
     
    Top
    .
  3. Tapereader
     
    .

    User deleted


    De Meo nel suo libro parla della cura di molte persone tra cui se stesso mediante l'utilizzo di accumulatori da 2 a più strati. Non parla mai di congestione di orgone, dice solo di appendere la coperta all'aria aperta o metterla all'interno di un altro accumulatore, per elemento 'dinamizzatore' intendi un cristallo?
    Praticamente un generatore di orgone sarebbe l'orgonite? Una volta costruita una piccola mi basta metterla nella stanza dell'accumulatore o magari sotto? Inoltre mi sembra che gli altri accumulatori descritti da De Meo hanno sempre una superficie metallica mentre la coperta è circondata da tessuto organico, quali effetti si hanno sull'accumulo di orgone in questo caso?
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Si il dinamizzatore e' un cristallo di quarzo.No il generatore d'orgone e' un dispositivo costituito da diverse parti tra cui l'orgonite e' una di queste.Si puoi metterlo nella stanza in cui dormi occhio a non costruirne uno di grosse dimensioni.Uno delle dimensioni di barattolo da caffe' a tre strati e' piu' che sufficiente.Per il resto l'accumulatore alla De Meo e' tecnologicamente superato.
     
    Top
    .
3 replies since 4/8/2011, 21:12   1012 views
  Share  
.