Twilight Science

il “Dottore di Carta”

Radionica di Forma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enon013
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce il lavoro di Don Gerrard?

    QUOTE
    Il Dottore di Carta è un metodo di guarigione semplice, innocuo ma estremamente efficace. I 79 disegni geometrici che lo costituiscono sono rappresentazioni grafiche dell’energia sottile contenuta nel rimedio (in generale, un omeopatico). Don Gerrard, il suo ideatore, era venuto a conoscenza degli studi di Malcom Rae, il grande pioniere della radionica geometrica, il quale aveva scoperto la possibilità di realizzare rimedi servendosi dell’impronta energetica di rimedi disegnata su carta. Se i suoi disegni servivano per fare rimedi omeopatici a tutte le potenze, ed erano quindi la benedizione di medici e terapeuti (e anche delle case che producono medicine omeopatiche!), quelli di Gerrard nascono dalla esigenza personale di avere sempre sotto mano un kit di emergenza semplice ed economico da poter usare durante i viaggi in camper della sua numerosa famiglia attraverso l’America. Si sa, con tanti bambini, c’è sempre quello che vomita, che si raffredda, che si fa male in qualunque modo. E questo è proprio quello che è e lo scopo del Dottore di Carta: un “armadietto dei medicinali” portatile, efficace, durevole e poco ingombrante. Basta appoggiare un bicchiere con un po’ d’acqua sopra uno qualunque dei disegni e l’acqua si impregnerà di quella informazione specifica. Bevendola, l’acqua porterà questa informazione dove serve, risolvendo nel giro di pochi minuti il problema. I rimedi spaziano dai traumi fisici a problemi emozionali, dalla febbre, al caffè di carta, al mal di denti, al mal di schiena.

    Vale la pena approfondire (e sperimentare)?

     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Molto interessante mi devo documentare

    Qui i circuiti utilizzati e relative istruzioni d'uso in italiano,purtroppo largamente incompleto