Twilight Science

La macchina psicotronica dei desideri

The wishing machine

« Older   Newer »

1. 97gully

User deleted

Salve a tutti, oggi vi voglio parlare di un dispositivo che ho costruito dopo avere letto questo prgetto su un un forum americano. Si tratta dei una modifica alla famosa Wishing Machine di Charles Cosimano. Ho collegato un jack audio all'uscita del mio pc, collegando i due poli "più in alto" alla stessa piastra di alluminio, e la parte più in basso e più lunga, gli altri collegandoli poi ad un'altra piastra di alluminio. Poi ho registrato un messaggio che diceva "questa persona riceverà un aiuto nel trovare i materiali per la sua Orgonite XHD. Ho messo un foglietto con il mio nome e cognome (ma va bene qualunque testimone) in mezzo alla piastre di alluminio e el ho chiuse "a panino" (scusate il termine :D ) in modo che il segnale audio venisse in contatto con il testimone. Adesso, a parte un senso di felicità perchè ormai il mio progetto di radionica sarà completo (e perchè domani sono a casa :lol: ), non sento altro. Il forum è questo: www.mysticalwonders.org/group/viewtopic.php?t=298

Ho fatto esattamente come ha fatto il creatore della discussione e, stando a lui funzionerebbe. Buona sperimentazione biggrinthumb ;) !!!

Edited by 97gully - 22/8/2011, 22:15

2. 97gully

User deleted

Ho ottenuto dopo un'ora di uso la risposta alla mia domanda! Vi invito a tentare se vi va|

3. _MagusIncognito_

User deleted

Ciao Gully, non trovo le istruzioni per creare questo dispositivo. Me le puoi linkare? grazie

4. 97gully

User deleted

Mi sono dimentcto che bisogna essere registrati. Ecco la discussione, comunque costruiscilo perchè funziona veramnete almeno su se stessi su altri non ho ancora provato. Buon lavoro e buon manifestazione ;) !!!I recently made a modified wishing machine ( see original instructions here www.geocities.com/c_cosimano/wishingmachine.html) and used it to make a particular person contact me that I hadn't heard from for over five years. I started by making an mp3 of myself saying over and over again that I wanted this person to contact me.

I modified the wishing machine by using a pair of headphones I bought from a $2 shop, cut the ear pieces off, stripped about one inch off the insulation to expose the wires and then attached these to the foil in place of the speaker wire used in the original wishing machine. I placed the witness (a photo of myself) in between the the two foil plates and clipped them together securely, plugged it into the earphone jack of my computer and played the mp3 continuously for about three hours.

The person contacted me three days later.

So far this is the only experiment I have conducted but I definitely intend to try more. You could make several of these mini wish machines for less than $10 and use one on your regular cd player, one on your computer etc etc. Record positive affirmations and goals and beam them direct to the witness in your wish machine. Do the same with any of the cds that you currently use such as DNA activator, MLF the money and so on.

I used it for a second goal. This time I recorded the phrase "help in the garden", plugged the wish machine into the computer and played the phrase for about an hour. So far the results have been

- asked my neighbour for the loan of his ladder so I could prune some trees and he offered to prune them for me

- asked the guy who cuts my lawn to help me relocate a couple of shrubs which he happily did without charging me extra

- One of my neighbours gave me some plants

- Council workers were pruning some dead wood from a tree in my street and chipped all the large branches which my neighbour had just cut down (the council in my area does collect green waste fortnightly, but will only take the small prunings)

5. _MagusIncognito_

User deleted

Ciao Gully, ero riuscito a entrare nella pagina. Ma il problema è il link di geocities che non funziona più. Quindi mancano le istruzioni base per costruirlo :D

6. 97gully

User deleted

Ah ok. Comunque devi collegare un plug audio da 3.5mm all'uscita audio del pc. Il jack avrà quattro "attacchi". I primi due li collegi alla stessa pisatra, il terzo ad un'altra. Tra le due pistre poni il testimone della persona "da colpire".
    Spero di averti aiutato.
    Ciao!!!

7. sleep2000

User deleted

interessante voglio provare, vado a guardare il progetto :)

6 replies since 22/8/2011, 20:42   542 views