Twilight Science

Esperimento radionico con il decagono triplo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 97gully
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, oggi vi volevo parlare di un esperimento che ho fatto e di ciò che è successo. Oggo ho prvato a caricare dell'acqua minerale naturale con una sostanza (feromoni maschili),e dopo pochi secondi di caricamento, ho cominciato a vedere che sulla parete del bicchiere si formavano delle microscopiche bollicine. Allora ho provato a fare la stessa cosa con un bicchiere identico e senza metterlo sul decagono, ma le bollicine non si sono formate. :blink: ! Ora il bicchiere ha ancora le pareti coperte da bollicine (quello sul decagono). Secondo me è l'effetto del decagono sull'acqua, secondo voi?
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Molto strano solo dopo pochi secondi.Per es questo acacde quando uso attivare l'acqua con il generatore orgonico.Prova a ripetere l'esperimento almeno 5 volte e annota quello che accade.Se poi viene confermata la cosa posso provarci anch'io.Posta il decagono e descrivi come hai fatto l'esperimento senza tralasciare i minimi dettagli.
     
    Top
    .
  3. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ecco il decagono da me usato: www.esopedia.it/index.php?title=Immagine:Decagono_Triplo.jpg. L'ho ingrandito con un sofware di immagini vettoriali, poi l'ho stampato. Ho valorizzato per un'ora il testimone con scritto "feromoni maschili", e poi (sempre per un'ora) ho posto il bicchiere sul decagono assieme al foglietto e dopo pochi secondo sei sono formate le bollicine! Ripeterò l'esoerimento, comunque non riyengo sia un caso visto che nel bicchiere, peraltro identico, non si sono formate le bollicine (non era nemmeno sul decagono!). Ad ogni modo ripeterò la cosa almeno un'altra volta perchè mi serve una discreta quantità di quella roba :D !

    ah un'ultima cosa: l'acqua usata era presa da una bottiglietta acquistata al bar.
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ok quindi hai posto il decagono sotto il bicchiere e' il testimone dove lo hai posto?
     
    Top
    .
  5. 97gully
     
    .

    User deleted


    Sotto al bicchiere e sopra al decagono.
    Tra il bicchiere e il decagono.
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Quindi se ho ben capito hai messo il decagono il testimone sopra al decagono e quindi il bicchiere con l'acqua sopra al testimone ed al decagono.
    Se vuoi potenziare l'effetto sotto al decagono metti un magnete circolare con direzione del flusso sud-nord,cioe' con il polo nord sotto il decagono.
     
    Top
    .
  7. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per il consiglio ^_^ ! Comunque si, ho fatto esattamente come hai detto tu ;) !

    Ho trasferito l'acqua caricata in una bottiglietta di plastica e le bolle sono rimaste! Ma se una parte dell'acqua caricata mi è caduta per terra e l'altra è entrata nella bottglia, a quest'ultima non succede niente, vero?
     
    Top
    .
  8. 97gully
     
    .

    User deleted


    Esperimento ritentato, il bicchiere è li da al massimo un minuto. Presenza di piccole bollicine sulla superficie interna del bicchiere. Marca dell'acqua differente da quella del primo esperimento. Ho inoltre posto sotto al decagono un piccolo magnetedi forma circolare con la faccia positiva rivolta al decagono. Bollicine più piccole del primo esperimento.
     
    Top
    .
  9. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ho appena trasferito l'acqua dal bicchiere alla bottiglia. Nel secondo esperimento le bolle sembrano esssere attratte dal magnete, restando così sul fondo. La superficie interna della bottiglia è ricoperta di bollicine. La bottiglia è di plastica.
     
    Top
    .
  10. 97gully
     
    .

    User deleted


    Lo stai sperimentando?
     
    Top
    .
  11. bclaudio
     
    .

    User deleted


    No per ora sono fermo.Mi godo ancora la pausa estiva ma a settembre riprendo alcune ricerche che ho momentaneamente sospeso

    Edited by bclaudio - 25/8/2011, 16:10
     
    Top
    .
  12. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ah ok. Fai bene :D !!!
     
    Top
    .
  13. enon013
     
    .

    User deleted


    Volevo fare qualche sperimentazione anche io.
    Al momento non ho a disposizione un magnete, ma per cominciare proverò senza.

    Quanto è importante l'allineamento del al nord magnetico?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Interessante questa cosa, la provo in contemporanea alla sperimentazione sulle pratiche di Bardon. Grazie
     
    Top
    .
  15. 97gully
     
    .

    User deleted


    Scusate se rispondo in ritardo. per gli schemi circolari e per il decagono non serve l'orientamento.
     
    Top
    .
26 replies since 23/8/2011, 14:03   1432 views
  Share  
.