Twilight Science

Esperimento radionico con il decagono triplo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Bene credo che appena ho un po' di tempo faro' questa prova, vediamo se veramente l'acqua si modifica in qualche modo. Vediamo se riusciamo a dargli una validazione più o meno scientifica facendo un'analisi spettrofotometrica dell'acqua prima e dopo il trattamento, inoltre vediamo anche se ha un'emissione di fotoni diversa. I fotoni sono il sistema di comunicazione di informazione dell'acqua (e non solo di questo elemento). Vediamo...chissà! v
     
    Top
    .
  2. 97gully
     
    .

    User deleted


    Comunque le bolle a distanza di un mese sono sparite. Ho bevuto l'acqua e non è cambiato il sapore.
     
    Top
    .
  3. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Gully tanto per non tralasciare niente mi potresti postare il tuo disegno ingrandito cosi' siamo sicuri che sia perfettamente uguale a quello che sottoporrò a esame? thanks ^_^
     
    Top
    .
  4. enon013
     
    .

    User deleted


    Sarebbe veramente interessante avere un feedback scientifico sull'argomento.
    Uno dei grossi limiti della sperimentazione di questo tipo di applicazioni, è proprio l'impossibilità di avere un riscontro misurabile (o almeno così credevo fino ad oggi...).
     
    Top
    .
  5. 97gully
     
    .

    User deleted


    C'è un problema: il genere di misurazionic citate da vitrol, funzionano ma nel caso l'acqua non subisse alcuna trasformazione misurabile, ma il composto funzionasse, come la mettermmo dal punto di vista scientifico?
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Usa un rilevatore Tds (residuo fisso),un conduttimetro ed un piaccametro.
     
    Top
    .
  7. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è un problema: il genere di misurazionic citate da vitrol, funzionano ma nel caso l'acqua non subisse alcuna trasformazione misurabile, ma il composto funzionasse, come la mettermmo dal punto di vista scientifico?

    Bene l'argomento si fà interessante nella sua argomentazione scientifica.

    innanzitutto dobbiamo capire cosa vogliamo cercare:
    1-le normali variazioni fisico-chimiche rispetto a un testimone di riferimento.
    2-le varazioni per quanto possibile in base alle teorie di Reich ovvero:
    secondo Reich l'orgone presenterebbe pertanto le seguenti caratteristiche:

    movimento pulsatile (caratteristica comune di tutti gli esseri viventi, il cui esempio più semplice è il battito cardiaco);
    colore verde-azzurro;
    essere attirato dalla materia organica (mentre sarebbe prima attratto e quindi respinto dai metalli);
    movimento circolare secondo una spirale;
    tendenza di piccole quantità ad attrarre quantità maggiori, a differenza delle altre forme di energia.

    Quindi al punto 1 con una spettrofotometria FTIR Raman possiamo capire se c'è una variazione nella vibrazione delle molecole dell'acqua e capire se le molecole hanno subito una modificazione.

    al punto 2 se hanno un movimento pulsatile hanno una frequenza e una emissione di campi EM.
    Colore verde-azzurro quindi deve avere una trasmittanza su quella frequenza luce e con lo spettrofotometro lo possiamo vedere.
    Movimento a spirale bene il movimento a spirale dell'acqua genera un aumento dei biofotoni rispetto a una in stato di quiete quindi con un contatore di fotoni lo possiamo verificare .
    Possiamo inoltre vedere se con dei metalli vicini c'è una varazione nello spettro.
    Caro 97gully tu stesso hai detto che c'era una variazione di quell'acqua con la produzione di bollicine, quindi c'è una variazione fisico-chimica addirittura visibile ad occhio nudo, allora o ci crediamo o non ci crediamo che quella variazione era a causa dell'energia emessa dal disegno tu stesso ci credevi fortemente no? bene verifichiamo se c'è quella variazione e che succede nell'acqua.

    CITAZIONE
    Usa un rilevatore Tds (residuo fisso),un conduttimetro ed un piaccametro.

    il residuo fisso se fosse differente lo vedo con lo spettrofotometro, anche se probabilmente sarebbe interessante fare queste prove anche con acqua bidistillata. Un'altra prova che farò è anche con misurazioni con succussione e senza per vedere a livello bioenergetico quello che succede. Conducibilità e Ph possono essere ulteriori parametri di differenza.

    Qualsiasi eneregia venga emessa anche sconosciuta può non essere misurabile direttamente ma deve per forza dare dei segni indiretti sulla materia a livello atomico se non ci teniamo almeno questo come principio dobbiamo buttare via tutti i concetti scientifici di fisica chimica e anche alchemici che conosciamo ma siamo su un piano energetico veramenmte troppo sottile......

    Edited by Vitriol - 29/9/2011, 23:34
     
    Top
    .
  8. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Virtol, come sempre sei molto di aiuto ora mi è più chiaro ;) !!!
     
    Top
    .
  9. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Mi fà piacere gully ma mandami il disegno caricalo su un sito di hosting e pubblica l'URL ciao :P
     
    Top
    .
  10. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ok! Eccotelo: www.esopedia.it/index.php?title=Immagine:Decagono_Triplo.jpg
     
    Top
    .
  11. Vitriol
     
    .

    User deleted


    No quello ingrandito da te, il tuo per essere il più precisi possibile
     
    Top
    .
  12. 97gully
     
    .

    User deleted


    Mi scuso con il forum per il lungo periodo di inattività. Allora, le ricerche le sto pian piano ripredendo, mi sono preso una lunga pausa per studiare altre materie ed ora mi sento pronto per ricominciare :). Il decagono ingrandito da me è andato perso purtroppo, ma ricordo che era grande quasi come il foglio.

    (non riesco a capire come mai non ti abbia risposto Vitriol, mi scuso ancora)
     
    Top
    .
26 replies since 23/8/2011, 14:03   1432 views
  Share  
.