Twilight Science

I Motori di Klaus Turtur

Free energy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xe21s
     
    .

    User deleted


    salve, mi sono dedicato a replicare l'esperimento con le notizie prese dalle vostre informazioni, ma il risultato è stato un disastro, non sono riuscito ad innescare corrente in uscita a livello utile. :cry:
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Almeno ci hai provato
     
    Top
    .
  3. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Beh, le ricerche di turtur, anche quelle semplici ,devono essere preparate con precisione ed accuratezza... precalcolo... praticamente è sicuro con la fisica e lo studio matematico, e qualche effetto che riesce solo per pianificare un esperimento... oppure ha preso uno svarione di quelli memorabili... per due cose: 1) lui cerca come la fusione fredda, lo ZPE facilissimo e senza usare alte energie 2) non ha ancora capito la macchina giusta che scatena lo ZPE facilissimo... noi dobbiamo rovarla per altre vie... tra generatori omopolari e mia ricerca però sviluppata preparando una macchina robusta... per mandare in accelerazione a dismisura qualche interazione... cioè poniamo che possa schermare questo 3 cm di controcampo, deviandolo col bismuto o grafite pirolitica... mantenerlo ma deviare lo scontro... sbloccare il sistema che ho, penso il più facile possibile, che esiste nel Propulsore.mov

    Allora così l'accelerazione andrebbe verso l'infinito... ad un certo punto se non si disintegra la macchina si potrebbe osservare una nebbia verdastra o qualcosa di simile... che dicono sia l'etere... e poi boh... s'apre un canale d'energia... che appunto disintegra la macchina stessa e spero non la casa...

    N.B che si può fermare il sistema liberato preparando una buona frenatura, come un sistema di automobile... cinghia e alternatore... e allacciare solo a buon regime... nei primi minuti... ma per l'esperimento ZPE io starei attento... è troppo preciso e manca la pare di costruzione reale... Turtur ha una università... che lavorino loro...

    E' questa la realtà:
    abbiamo un qualcosa ma in questi casi non si può conoscere ancora il come fare...
    e nemmeno nell'università di Turtur...

    Quest'anno potremo tentare se io riesco a trovare i materiali speciali...
     
    Top
    .
17 replies since 25/8/2011, 09:16   268 views
  Share  
.