Twilight Science

Diversi usi dell'orgonite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sleep2000
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere in quali modi può essere usata l'orgonite.
    Da quello che ho appreso io, per meditazione e chembuster.
    che altri usi conoscete?

    ciao
     
    Top
    .
  2. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ciao, io so che viene applicata in alcune apparecchiature radioniche per potenziarne l'effetto :)
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Uso terapeutico mediante irradiazione di acqua,affila le lamette da barba (la mia la uso da piu' di un anno),aumenta la durata delle batterie.Fa bene alle piante se inserita nel vaso.E, ma non so come, puo' generare energia utlizzabile per svolgere un lavoro meccanico.
     
    Top
    .
  4. 97gully
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E, ma non so come, puo' generare energia utlizzabile per svolgere un lavoro meccanico.

    Non hai nessun link a riguardo? Ne avevo sentito parlare e devo dire che comincia ad interessarmi.
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    No purtroppo.Li ho cercati anch'io perche' l'argomento era intrigante.Tanti video fake e nulla piu'.Quando posto qualcosa voglio che non solo sia funzionante ma anche replicabile.
     
    Top
    .
  6. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio :)
     
    Top
    .
  7. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Salve, utilizzo da anni dispositivi orgonici ONO e OQ per il corpo, infatti sono diventato la cavia di me stesso. Ho capito che tutto ciò che riguardasse il cielo fosse fuorviate anche se lo utilizzo anch'io il crystalbuster, si ma con l'acqua, senza, coi tubi, senza, poi lo sposto, poi lo svuoto, tutto dinamico insomma, va bene.
    Ma il vero motivo della ricerca orgonica è la salute umana. Dopo aver constatato (so diventato rabdomante aò) che il flusso si sente sopra mentre la base assorbe orgone (stagnante) ho capito che dovevano essere usati sopra il corpo in alcuni punti come il diaframma (fondamentale per sbloccare la respirazione) per eliminare congestioni. Ricordo che il vecchio admim Molotov mi consigliò di usare intuito ed io quello ho usato. A parte il circolo piede sinistro mane destra, ho iniziato a sdraiarmi e mettermeli sopra il corpo e rilassarmi, tutto spontaneamente come una vera e propria scoperta. Poi ha iniziato a smuoversi tutto e ho iniziato a respirare in un modo meraviglioso.
    Altro modo è quello (sconsigliato come cavia) di metterli sotta al letto. Lo ammetto, ne ho 3 sotto al letto, oramai praticamente mi ci drogo per questo non dovrei parlare; dormo anche 3 ore a notte e da 3 mesi non sono morto ma su questo non vorrei parlare, diciamo che è una sperimentazione collaterale ma probabilmente poco utile.
    Per questi utilizzi servono forme performanti quindi coni (possibilmente aurei), tronchi di cono, tronchi con punta di conchiglia che esce, i miei preferiti come si può capire. Bisogna trovare la carta giusta però per fare gli stampi.
    Il mio ultimo utilizzo invece è il trattamento dell'acqua per la cui evoluzione vorrei fare una discussione a parte. Bisogna usare bocce di vetro da riempire tenendo leggermente fuori la punta della spirale interna (quarzo/conchiglia) e sopra qualche frammento di quarzo. Sopra si appoggia un bicchiere o una bottiglia. Interessante il progetto dove uso 2 boccette di vetro una dentro all'altra con l'aggiunta di sale grosso alla base di quello più grande.
    L'acqua trattata con i dispositivi orgonici è assolutamente un MUST, dopo di che "non avrai altra acqua all'infuori di quella" (devo chiedere i diritti d'autore a qualcuno per questa frase?).
     
    Top
    .
  8. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Chi si risente
    Benvenuto gamma
    Orgonica e acqua avremo modo di parlare
     
    Top
    .
7 replies since 20/9/2011, 19:52   268 views
  Share  
.