Twilight Science

Ormus e Mfkzt domande e chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sleep2000
     
    .

    User deleted



    Ricollegandomi al post nella sezione pubblica, oltre al misuratore di PH che grazie a mel adesso ho trovato a 30 €, altrimenti il più basso che avevo trovato era di 99... di quali altri dispositivi avrei bisogno, che non possono essere sostituiti in modi artigianali?
    leggevo che c'era bisogno di misuratori di pressione, temperatura...

    io per ora dispongo solo di un termometro per la febbre e basta :P
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Per ora va bene il ph non stare a spendere altri soldi .Per il resto dotati di vasi di vetro di capienza adeguati
     
    Top
    .
  3. mel*123
     
    .

    User deleted


    Posso inserire delle foto? Se sì, come? Un saluto...
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Con imageshack che trovi sotto il modulo di risposta
    Ah, ho iniziato ad assemblare la nuova macchina per produrre l'acqua alcalinizzata in cui disperdero' l'ormus.Quando sara' tutto pronto postero' un tutorial.
     
    Top
    .
  5. sleep2000
     
    .

    User deleted


    ho letto degli effetti collaterli come artrite e calcoli e mi han un pò preoccupato.
    Mi potreste rassicurare? e' solo un problema di sovradosaggio?
     
    Top
    .
  6. mel*123
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ma credo che “non lo so” debba ritenersi una parziale risposta, o almeno non sufficiente. Stando a quanto asserisce bclaudio, le patologie sono legate al sovradosaggio e propone di assumere l’ormus nella misura di 3/5 gocce al dì per un mese... sospendere il seguente mese per poi, se interessati, ricominciare. Ritornando al “non lo so” iniziale ritengo che la risposta corretta sia: “sapere per poi volere, al fine di osare per poi sempre tacere” (è degli Alchimisti vecchio stampo, ammesso ve ne sia uno nuovo, ed è sussurrata con affetto e condivisione perché credo non sia facile accettarla nella sua sconvolgente attualità).
    Se può esserti utile…
    ho avuto lo stesso tuo dubbio e le domande che mi sono posto sono sostanzialmente simili. Mi sono risposto concentrandomi sulla qualità, poiché ritengo che essa sia il punto di partenza e se correttamente realizzata, l’unica eventualità sarà il sovradosaggio”.
    Per avere un buon margine di sicurezza ho attuato la seconda parte del procedimento, quello relativo alla calcinazione secondo l’assioma che se la seconda fase del procedimento è corretta anche la prima lo è stata. L’ormus surriscaldato a circa 650° per circa 2-2,5 ore dovrebbe rispondere a sollecitazioni magnetiche. La polvere ottenuta posta sopra un foglio di carta con al di sotto una calamita dovrebbe spostarsi al movimento di questa. Ciò, per me, sino ad ora non è stato e per questo motivo sto sperimentando procedimenti diversi.
    Voglio anche aggiungere che alla mia prima realizzazione, di un qualcosa che nelle mie intenzioni sarebbe stato portentoso, leggasi ormus, dopo averlo calcinato ne ho assunto la punta di un cucchiaino e forse perché allucinato nella mia aspettativa o perché la polvere così ottenuta è effettivamente psicoattiva, quella notte ho sperimentato un sogno lucido.
     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Si credo sia dovuto al sovradosaggio.Smisi dia ssumerlo e dopo un mese tutto ritorno' normale.
    Mel interessante cio' che hai scritto riguardo la psicoattivita' dell'ormus.Non credo sia psicoattivo o allucinogeno di suo.Credo invece che hai ottenuto una polvere molto conduttiva che,finemente dispersa, agisce nelle interazioni elettriche dei neuroni stimolando appunto le visioni oniriche.In breve l'ormus non e' una droga ma, grazie alla sua raffinazione, induce piu' attivita' elettrica nel cervello risvegliando funzioni sopite.Correggimi se i sbaglio.E proprio quello che voglio ottenere anch'io.Presto procedero' alla calcinazione con torcia al butano.Una cortesia puoi descrivermi come hai calcinato.Tempi,strumenti usati cosi provo anch'io e se irisultati sono gli setssi allora ci siamo.
     
    Top
    .
  8. sleep2000
     
    .

    User deleted


    mi sono convinto a seguire la strada e chi se ne frega delle controindicazione, ovviamente stando attenti al sovradosaggio, perchè la chiave in tutto è l'equilibrio.
    Ma soprattutto, seguendo una citazione del film matrix:
    "Perché quello che c'è là fuori lo conosci già. E' come quella strada, sai esattamente dove porta... E io so che non è qui che tu vuoi stare!"

    quanto tempo richiede tutto il procedimento?
     
    Top
    .
  9. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Per l'ormus da un minimo di 7 giorni a circa due settimane.Per la mfkzt,ovvero ormus calcinato e magnetizzato circa mezza giornata;secondo Mel due tre ore.
     
    Top
    .
  10. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per avermi inserito!

    CITAZIONE
    , induce piu' attivita' elettrica nel cervello risvegliando funzioni sopite.

    questo mi interessa moltissimo, entro in punta di piedi in un argomento di cui so molto poco e vorrei recuperare quindi se mi date o dite dove posso trovare del materiale vi sarei grato, sono sicuro che possa darvi qualche aiuto indiretto in quanto ho molta strumentazione che forse puo' essere utile per misure di diverso tipo se serve, intanto studio e osservo i vostri lavori. ^_^

    Sarebbe interessante effettuare delle misurazioni bioelettriche dopo l'assunzione con la mia apparecchiatura per capire quello che succede nell'organismo......
     
    Top
    .
  11. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ok qui ci sono gia dei contributi poi se hai delle domande specifiche chiedi pure.
     
    Top
    .
  12. mel*123
     
    .

    User deleted


    Fase sperimentale:

    http://img7.imageshack.us/img7/7071/07102011556.th.jpg
    Questa prima immagune presenta un pallone contenente ormus non raffinato riconoscibile dal colore rosa, quello raffinato è di colore bianco.

    http://img64.imageshack.us/img64/6769/07102011568.th.jpg
    due piccoli contenitori in porcellana, uno di questi viene riempito con una modica quantità di ormus.

    http://img51.imageshack.us/img51/1378/07102011574.th.jpg http://img51.imageshack.us/img51/1378/07102011574.th.jpg
    http://img521.imageshack.us/img521/5434/08102011583.th.jpg
    poso il contenitore su un fornelletto per profumi con nel diffusore un po' d'acqua al fine di rendere omogeneo il riscaldamento della tazzina contenente l'ormus.

    http://imageshack.us/photo/my-images/521/08102011583.jpg/
    ad essiccazione avveduta
    http://img508.imageshack.us/i/07102011570.jpg/
    metto una tazzina, capovolta, sopra l'altra
    http://img810.imageshack.us/img810/7479/07102011561.th.jpg
    realizzando così un uovo in porcellana

    http://img42.imageshack.us/i/07102011579.jpg/
    utilizzo per la calcinazione un vecchio braciere in ghisa di circa 25 cm per lato e profondo 10 cm. Inserisco nella parte centrale del braciere i due contenitori di porcellana capovolti l'uno sull'altro in modo che i due bordi coincidano e sopra di essi un oggetto in metallo il cui scopo è evitare che i due contenitori si spostino dalla posizione originale quando il carbone ardente viene rincalzato attorno ad essi.
    Dispongo attorno all'uovo di porcellana carbonella per barbecue, facendo attenzione che essa tocchi i contenitori.
    Una volta innescata la combustione della carbonella questa mantiene la propria capacità di produrre calore per circa 3 ore
    http://img842.imageshack.us/i/27092011513.jpg/
    http://img199.imageshack.us/i/27092011512.jpg/

    determinino la temperatura seguendo la corrispondenza visiva tra il colore del fondo del primo contenitore, quello sottostante e le corrispondenti indicazioni di questa tabella
    http://img94.imageshack.us/i/coloretemperatura.jpg/
    passate circa 2 h e mezza estraggo il carbone, utilizzando delle pinze per barbecue e lascio raffreddare l'uovo con il suo contenuto nel braciere. Quando ragionevolmente raffreddato sparo i due contenitori per osservare quanto ottenuto: in genere si presenta di colore molto più chiaro del rosa iniziale, se il materiale di partenza non era raffinato; è invece cangiante se lo ormus utilizzato all'inizio del processo era raffinato*. Esso viene quindi frantumato e poi estratto.

    *la differenza tra i due tipi di ormus si è resa evidente quando nel travasare la soluzione satura di sale himalayano ho casualmente utilizzato un filtro in carta per caffè all'americana, verifiche successive hanno dimostrato che non vi era differenza di densità tra i due prodotti e che pertanto il sale non è stato trattenuto dal filtro. La sua comparsa si deve al fatto che la carta del filtro si inumidisce con soluzione satura di sale e una volta asciugata presenta, oltre ad una diversa consistenza, anche una leggerissima partina di sale sulla sua superficie. Al termine del primo coagula la flocculazione del sale non filtrato si presenta di colore rosa mentre quella filtrata si presenta di colore bianco.
     
    Top
    .
  13. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ottimo Mel stasera me li guardo con calma.Nel frattempo ho inserito un nuovo topic con la teoria piu' accreditata che spiega fisicamente le proprieta' dell'Ormus e della Mfkzt.Se tale teoria e' vera si spiega anche come funzionava l'Arca dell'Alleanza e come poterla replicare.
     
    Top
    .
  14. sleep2000
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda l'arca ho un libro dove dice che era piena di ormus e il coperchio di oro con 2 putti a fare da trasmettitori (anche loro sempre fatti d'oro).
    L'arca lievitava e emetteva fulmini.

    vi risulta?
     
    Top
    .
  15. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quanto riguarda l'arca ho un libro dove dice che era piena di ormus e il coperchio di oro con 2 putti a fare da trasmettitori (anche loro sempre fatti d'oro).
    L'arca lievitava e emetteva fulmini.

    l'arca sembrerebbe emanare qualche genere di radiazione che determina a lungo andare la morte di chi gli stà vicino, infatti i custodi somali del tempio in cui si dice sia custodita l'arca dopo un po' di tempo si ammalano e muoiono, che abbia una carica di energia talemente potente che se non protetti generi la morte di chi sta vicino a essa?
     
    Top
    .
22 replies since 30/9/2011, 14:42   559 views
  Share  
.