Twilight Science

Ormus e Mfkzt domande e chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sleep2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitriol @ 10/10/2011, 21:25) 
    CITAZIONE
    per quanto riguarda l'arca ho un libro dove dice che era piena di ormus e il coperchio di oro con 2 putti a fare da trasmettitori (anche loro sempre fatti d'oro).
    L'arca lievitava e emetteva fulmini.

    l'arca sembrerebbe emanare qualche genere di radiazione che determina a lungo andare la morte di chi gli stà vicino, infatti i custodi somali del tempio in cui si dice sia custodita l'arca dopo un po' di tempo si ammalano e muoiono, che abbia una carica di energia talemente potente che se non protetti generi la morte di chi sta vicino a essa?

    infatti le persone addette al trasporto dell'arca erano vestiti in modo particolare. Una rudimentale gabbia di farady?
     
    Top
    .
  2. sleep2000
     
    .

    User deleted


    domanda tecbica, qualcuno riesce a darmi il linkl dove posso acquistare un misuratore di ph ad un buon prezzo? grazie
     
    Top
    .
  3. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualcuno riesce a darmi il linkl dove posso acquistare un misuratore di ph ad un buon prezzo? grazie

    questo è fra i più economici viene da honk kong è affidabile in genere!

    http://www.ebay.it/itm/pHmetro-Digitale-pH...=item3f0da8587c
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Sembra di si.Questo lo si desume da due fattori.Il peso che doveva essre notevole e dai racconti biblici che ne descrivevano la leggerezza nel trasporto tanto che veniva ostentata facilmente in processione da pochi addetti.
    Putroppo a tutt'oggi nessuno ha ancora prodotto la mfkzt con queste proprieta'.Quanto agli effetti mortali questi sono principalmente prodotti dall'arca stessa .La sua costruzione ricorda un condensatore.Date le dimensioni la carica doveva essre notevole e l'arco elettrico prodotto letale.Se poi all'ainterno c'era la mfkzt ecco che il tutto diventa una potente batteria.Hudson lavorava proprio a questo concetto cioe' batterie ad Ormus.Sappiamo com'e' finita sig!.Il libro che citi e' quello di Gardner.Qui nel forum c'e il link scaricabile del libro in italiano.
     
    Top
    .
  5. sleep2000
     
    .

    User deleted


    io non so nulla su Hudson, che cosa facewva e com'è finita? e soprattutto,cosa avrebbero di particolare batterie all'ormus?
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Mel ho visto le tue foto .Presto postero' le mie.
    Sleep
    In breve quest'uomo era un facoltoso agricoltore.Si accorse che usando acido solforico per adattare la terra per le coltivazioni,produceva l'ormus.Ebbene capi' subito le enormi potenzialiita di questo materiale conduttore che non dissipava energia.Ma la sua scoperta interessava i militari che volevano produrre una vernice da utilizzare per cammuffare i bombardieri ed i caccia, siamo negli anni 70.Lui rifiuto' e il governo fece di tutto per impedirgli di avviare uno stabilimento per produrre batterie ad alta efficienza.Fini male.Perse quasi tutto ed il suo stabilimento subi' vari attentati disperdendo nell'ambiente componenti tossici usati nel processo di fabbricazione.Intento' diverse cause che perse.Gli fu revocata la licenza e sequestrato il sito.Infine gli fu confiscata la proprieta' e dovette vendere tutto per pagarsi i debiti.Fu ridotto in miseria.Lui per "vendetta" ha reso pubblica la sua scoperta ed ha descritto le procedure per fabbricare l'ormus.Incomincio' a fare conferenze in tutto il mondo.Il suo maggiore seguace e' Barry Carter che sta portando avanti il suo lavoro.Cosi' una tecnologia che doveva servire ai militari ora e' di dominio pubblico.
     
    Top
    .
  7. sleep2000
     
    .

    User deleted


    Wow, estremamente interessante.
    Le procedure per produrre l'ormus sono quelle che conosciamo o sono altre?
     
    Top
    .
  8. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Quelle descritte qui nel forum sono quelle collaudate e sicure.Sono implementazioni del metodo di Hudson che e' il piu' usato.
     
    Top
    .
22 replies since 30/9/2011, 14:42   559 views
  Share  
.