Twilight Science

Trasmissione di energia a onde scalari secondo gli studi di Tesla

Tecnica secondo la teoria di Meyl modificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Bene siccome sono stato invitato a pubblicare nel forum i miei lavori ,condivido questo lavoro eseguito qualche tempo fà sulle onde scalari (onde longitudinali in realtà) il lavoro è stato sfrondato di molte formule matematiche e riassunto un pochino per renderlo più digeribile a tutti, in attesa di pubblicare i risultati sui vortici e il decagono sull'acqua.
    Sono state volutamente omesse le conclusioni perchè vorrei alimentare un dibattito su questo esperimento, successivamente pubblicherò anche le mie conclusioni (non vi voglio condizionare eheheheh), buona lettura. :)


    www.filehosting.org/file/details/27..._Tesla_word.pdf

    Edited by bclaudio - 10/10/2011, 17:03
     
    Top
    .
  2. 97gully
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricarlo me lo potresti inviare a gully.du+@fastwebnet+.it ???

    Grazie Mile!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Come mai non ci riesci? basta che metti la tua email e ti viene inviato!
     
    Top
    .
  4. 97gully
     
    .

    User deleted


    non me lo scarica!
     
    Top
    .
  5. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Strano a me funziona benissimo!
     
    Top
    .
  6. Vitriol
     
    .

    User deleted


    SE a qualcuno non funzionasse basta che mi mandiate la vostra email qui sul forum via messaggio e ve la mando.
     
    Top
    .
  7. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Queste sono le mie conclusioni sulla trasmissione delle onde scalari (longitudinali) di Tesla:

    www.filehosting.org/file/details/281567/conclusioni.pdf
     
    Top
    .
  8. salto66
     
    .

    User deleted


    Leggendo questo articolo mi ha rammentato le onde scalari di Tesla ...

    www.kipnews.org/2011/06/30/solar-fl...ctive-elements/

    In poche parole l'articolo mette in luce come il decadimento della materia, la velocità con cui la materia si disintegra dipende dall'attività solare.

    Per la scienza ufficiale il tasso di decadimento della materia è supposto costante ...ma in realtà risulta costante...

    In particolare questa frase..

    CITAZIONE
    ‎..measuring the decay rate of manganese-54, a short-lived isotope used in medical diagnostics, noticed that the rate dropped slightly during the flare, a decrease that STARTED about a day and a half (1,5dDAYS) before the flare (before the light is see on earth)

    Traduzione : misurando il tasso di decadimento del manganese-54 si è notato che il tasso di decadimento si abbassa durante un brillamento solare ( il lampo di luce che precede l'emissione di una bolla di plasma una CME )
    Cosa importante da sottolineare è che il tasso inizia a decadere 1,5 giorni prima che il brillamento sia visibile sulla terra.

    Ricordo che mentre la luce impiega circa 8 minuti per andare dal sole alla terra, quindi il brillamento impiega 8 min
    La CME, la bolla di plasma, più pesante, impiega mediamente 2-3 giorni.
    Ma il tasso di decadimento inizia a variare 1,5 giorni prima!!!

    Cosa significa che prima rallenta la disintegrazione sulla terra e poi il sole emette energia ???


    Molto probabilmente che delle onde di energia vengono scambiate tra la terra e il sole prima del brillamento
    e che le onde viaggiono più veloci della luce ...

    Facendo un ragionamento sbagliato potrei dire che queste onde (S) viaggiano 1,5 giorni prima delle onde elettromagnetiche luminose (E) che impiegano 1 giorno ( perchè la luce del sole ritorna sulla terra ogni 24 ore, tra due picchi di luce intervallati da una fase di buio, c'è di mezzo un giorno di 24 ore ...)


    Ora mi è ritornato in mente un l'articolo letto tempo fa sulle onde scalari di Tesla ....

    www.intalek.com/Index/Projects/Research/ScalarWaves.PDF

    In questo articolo si che le onde scalari di Tesla viaggiano 1,5 volte più veloce della luce

    Per giungere al ragionamento dice

    CITAZIONE
    By the reaction to the transmitter Tesla recognizes whether he found the earth resonance and
    this is appropriate for its measurement after with 12 cycles per second. Since the Schumann
    resonance of a wave, which runs with speed of light, is but with 7,8 cycles per second, Tesla
    comes to the conclusion that its wave 1,5-fache speed of light has2.

    Un discorso un po' oscuro ....sembrerebbe che per ottenere il fattore 1,5 divida il numero 12/7,8=1,53...

    Divide il dato dei 12 cicli/sec relativo alle onde scalari ( non dicendo come sia stato ottenuto e misurato )
    per il dato 7,8 cicli/sec che è il picco di risonanza delle onde elettromagnetiche trasversali misurato sulla terra come risonanza di Schuman

    Scrivendo la formula che lega la velocità di un onda (V) alla frequenza (f) e alla lunghezza d'onda (L) V=f*L

    f1*L1=V1 frequenza , lunghezza , velocità delle onde scalari
    f2*L2=V2 frequenza , lunghezza , velocità delle onde elettromagnetiche, dove la velocità è quella della luce V2=C

    Ora poiche entrambi i tipi di onde si propagano sul pianeta terra, quindi sulla stessa membrana sferica,
    la lunghezza d'onda della fondamentale è uguale L1=L2.

    quindi facendo il rapporto tra le due equazioni, le lunghezze d'onda si elidono

    f1/f2=V1/C V1=C f1/f2 =C 12/7,8= 1,53 C

    Edited by salto66 - 25/1/2012, 21:34
     
    Top
    .
  9. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In questo articolo dice che le onde scalari di Tesla viaggiano 1,5 volte più veloce della luce

    si Salto ti posso dire che nella mia esperienza replicando il circuito di Tesla con le flat coil in effetti con evidenze sperimentali indirette sembrerebbe che siano più veloci di 1,5 e anticipino di 1/4 lambda le trasversali.
     
    Top
    .
  10. salto66
     
    .

    User deleted


    Vitriol, puoi spiegare come hai misurato queste onde?
    inoltre come hai calcolato che le onde scalari viaggiano 1,5volte più veloce ?
     
    Top
    .
  11. pancia 37
     
    .

    User deleted


    sto leggendo il libro di marco pizzuti ,scoperte scientifiche non autorizzate , lui interpreta i brevetti di tesla in un modo diverso , spiegando che le bobine di tesla vengono usate male , secondo la sua interpretazione la potenza viene trasmessa tramite il terreno , utilizzando la terra sia come conduttore , ma anche come accumulo o batteria , a colorado springs la sua torre alta 57 mt , possedeva una radice di ferro di 94 mt di profondità , proprio per inviare la potenza , atraverso le onde stazionarie .....

    nel libro fa notare come tesla contestasse hertz , piu volte , ritenendo le onde em pericolose per la salute e con molte perdite ..
     
    Top
    .
10 replies since 8/10/2011, 23:47   1213 views
  Share  
.