Twilight Science

Ormus/Mfkzt nuova teoria

Coppia di Cooper,levitazione e Campo di Meissner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Aggiorno il sito introducendo quella che per ora e’ la teoria piu’ comunemente accetata nel nostro ambiente alchemico/elisirico.,riguardo l’ormus/ mfkzt.

    Sappiamao che l’ormus e’ un composto di una serie di minerali purificatai dal sale marino che per i vari ripetuti passaggi diventano superconduttivi.Almeno quando l’Ormus si trasforma in Mfkzt.
    Tale superconduttivita’ si spiegherebbe con la creazione,nei vari passaggi alchemici, ma direi ormai chimici,in un minerale al cui interno il proprio reticolo cristallino si e’alterato a tal punto di aver inglobato una coppia di elettroni detta Coppia di Cooper.
    Qui il link del significato fisico di Coppia di Cooper.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Coppia_di_Cooper

    Questa coppia che ,ancora non e’ noto come possa avvenire in un normale processo chimico, trasforma l’ormus in un composto di minerali che presentano debole magnetismo.E questo spiega appunto i lavori prodotti da alcuni alchimisti e la difficolta’ a replicarlo nei nostri esperimenti.
    Non solo sappiamo,da altri ricercatori, che l’ormus elevato a materiale superconduttivo (mfkzt) puo’ produrre un lampo di luce intensa quando viene riscaldato ad una temperatura critica.Tale lampo inzizialmente si pensava potesse essere spiegato dalla presenza di magnesio nel composto che,come sappiamo ,se riscaaldato produce il caratteristico lampo.Molto usato nei vecchi flash .Tuttavia sembra invece che tale lampo d’energia sia associato al rilascio di energia elettromagnetica e verrebbe prodotto rompendo la stabilit’a reticolare e liberando l’elettrone imprigionato nel “marriage” di Cooper.Non solo ma questo spiegeherebbe anche la singolare proprieta’ dell’ormus di levitare.Cio’ dipende dal fatto che l’ormus produce il campo di Meissner.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Meissner

    Che ne pensate?

    Edited by bclaudio - 11/10/2011, 09:04
     
    Top
    .
  2. sleep2000
     
    .

    User deleted


    come accenavo nell'altro post, combacia con quello che ho letto, infatti l'arca veniva usata come arma, grazie a quel lampo di cui parli
     
    Top
    .
  3. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Domanda forse scontata per voi, leggendo quanto scritto su Hudson ormus o orme dovrebbe essere che nell’acqua di mare si trova una varietà sconfinata di tutti i metalli che formano microcluster. In maniera ancor più sorprendente, Hudson afferma che questi elementi potrebbero essere presenti sulla Terra allo stato di microcluster in quantità di più di 10.000 volte superiore che non nella loro comune forma metallica. La ricerca di Hudson dimostra che questi microcluster di metalli si trovano in molti sistemi biologici diversi, comprese molte varietà di vegetali, e che essi possono arrivare a costituire fino al 5% in peso di materia cerebrale di un vitello. Inoltre, tali microcluster agiscono come superconduttori a temperatura ambiente, possiedono qualità superfluide e levitano in presenza di campi magnetici, dal momento che nessuna forza magnetica è in grado di penetrare attraverso i loro gusci esterni. Tali qualità fisiche combaciano con le descrizioni di vari materiali tratti da tradizioni alchemiche in Cina, India, Persia ed Europa. Varie persone si sono offerte volontarie per ingerire microcluster d’oro o “oro monoatomico”, ed hanno raccontato di aver sperimentato gli stessi effetti psichici, come le trasformazioni kundaliniche, riportate nelle scritture Vediche dell’antica India.
    E' tutto vero cio? da quello che leggo scritto da voi mi pare che sia così ma volevo una conferma per andare avanti!
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Si confermo Io stesso ho prodotto e consumato per vari mesi oro ridotto a nanomolecole tramite una cella elettrolitica e agitatore autocostruita..Confermo ho avuto esperiienze oniriche.Putroppo assumendo oro continuatamente ho accusato dolori articolari specialmente al ginocchio e allle braccia.Sospendendo tale assunzione dopo un mese tutto e' ritornato normale.Secondo Hudson e soci ,ma questo non e' confermato,l'assunzione di ormus produrrebbe ricrescita dei denti e ,negli anziani con capelli bianchi il ripristino del loro colore naturale.Si sa gli americani esagerano molto,specialmente quando devono vendere i loro prodotti.

    Sleep si nella sezione Phamtom work stiamo lavorando proprio a questo.Anche se non e' la costruzione di un' arma quello che m'interessa
     
    Top
    .
  5. sleep2000
     
    .

    User deleted


    immagino che non ci aia nessun interesse per un'arma :) la mia era una digressione più che altro teorica :D
     
    Top
    .
  6. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Claudio potresti dirmi con esattezza quale è la procedura esatta che state seguendo per l'Ormus? è quello della via umida? semmai me lo puoi inviare cosi' mi studio i passaggi......grazie!!!! helpsmilie
     
    Top
    .
5 replies since 10/10/2011, 09:54   742 views
  Share  
.