Twilight Science

Creare cluster geometrici sacri

Utilizzo della Cimatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Trovato!Uno dei metodi promettenti per creare cluster a stella tetraedro o ottaedrici occorrono frequenze infrasoniche,dell'ordine dei 10-15 hz.Ed e' molto facile realizzare queste strutture nell'acqua.Cito un personaggio che ha lavorato in questo settore, Hans Jenny padre della Cimatica.L'esperimento e' facile.Si prende un altoparlante di qualche decina di watt di potenza e si pone sopra di esso un lamierino per non danneggiare il cono e la membrana.Sopra questo lamierino si pone un bicchiere in cristallo con il nostro colloide.Per iniziare consiglio un liquido colorato.Poi si alimenta l'altoparlante con suoni di varie frequenze per es usando un computer su cui e' installato un generatore di suoni.Data l'esigua potenza della scheda audio il jack di uscita dovra' essere collegato ad un piccolo amplificatore collegato al nostro altoparlante.Ebbene quest'ultimo vibrera' ponendo in risonanza il bicchiere e il liquido colorato.Quest'ultimo s'increspera' generando figure geometriche.Quando verra' trovata la figura geometrica di nostro interesse si prendera' nota della frequenza.A questo punto si versa l'ormus nel bicchiere colorandolo con qualcosa di commestibile ad es succo di mirtillo e si ripete l'esperimento.Si dovrebbe riformare la stessa figura di prima .Se cosi non fosse poiche' ogni coloide risuona a specifiche frequenze si dovra' calibrare il suono per riottenere la figura del ottaedro o,meglio ancora, quella di una stella tetraedero (stella di davide sul piano 2D).A quel punto siamo sicuri che i cluster formati hanno quella specifica configurazione geometrica in 3D.E questo e'un problema risolto.Il secondo problema sta nel stabilizzare questa forma geometrica per ore o giorni nel nostro elisir.

    Alcuni video che illustrano quanto detto

    www.youtube.com/watch?v=OQ4yutEMh_s&feature=related

    Esperimento con mercurio

    www.youtube.com/watch?v=MperC7ySjSU&feature=related

    Piccolo contenitore su altoparlante riempito d'acqua

    www.youtube.com/watch?v=F79N-B85vKU&feature=related
     
    Top
    .
  2. mel*123
     
    .

    User deleted


    Complimenti...
     
    Top
    .
  3. sleep2000
     
    .

    User deleted


    bellissimo, ci ero arrivato per deduzione ma data la mia inesperienza non pensavo potesse essere la strada giusta :):)

    quindi ora rimane il problema di stabilizzare la forma, giusto?
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Forse con la zeolite come suggerisce Vitriol
     
    Top
    .
  5. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uno dei metodi promettenti per creare cluster a stella tetraedro o ottaedrici occorrono frequenze infrasoniche,dell'ordine dei 10-15 hz.Ed e' molto facile realizzare queste strutture nell'acqua

    dunque, che l'acqua si clusterizzi è sicuro ed è anche abbastanza facile da verificare, frequenze sonore a quelle frequenze, essendo onde longitudinali potrebbero funzionare, ma credo (non mi prendete per disfattista vi prego) che per i metalli dell'ormus sia troppo semplice, non sò l'acqua è un elemento piuttosto semplice a livello atomico. Sali complessi con numerosi metalli altrettanto complessi a livello atomico e diversi tra loro ... mmmmm ....non mi suona, come fa una sola frequenza o range di frequenze così ristretti, ad andare bene per tutti i tipi diversi di elementi presenti? a rigor di logica metalli diversi o elementi di sostanze diverse risuonano a frequenze anche molto diverse. Cmq come sempre bisogna verificare e quindi provare! Sto studiando il metodo di Hudson per vedere se ho la possibilità di poterlo replicare, qualche struttura sofisticata a mia disposizione la ho vediamo.
    Claudio non ho capito se le frequenze che citi le hanno sperimentate solo sull'acqua o anche su altri elementi tipo metalli ecc.
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Rispondo alla tua ultima riga e' tutto da sperimentare,ma credo sia possibile
    Tornando alle zeoliti esistono gia'in commercio in associazione con la cellulosa.Funzionano bene coem scambiatori ionici
    Qui un articolo sulla loro (non) tossicita'

    www.ecobiopharma.com/Prof_Fedele_Manna_TOSSICITA__ZECLA.pdf

    Qui il link di un'erboristeria che parla della Panaceo,ovvero del produttore di zeolite adatta al consumo umano

    www.erboristeriarcobaleno.com/prodo...li_zeolite.html

    L'idea e' quella di usare la zeolite con cellulosa nel nostro elisir.
    Sfruttando la capacita' della zeolite come scambiatore ionico dovrebbe funzionare cedendo all'organismo i minerali utili o Ormus formattati energeticamente e modellizzati secondo la struttura ottaederica (per ora),assorbendoed espellendo le tossine .Il tempo di terminare l'ormus e poi via libera alla sperimentazione sul cane
    Aargh qui spero di non urtare la suscebittilita' di qualche animalista.Non rischierei la vita di un animale se non fossi sicuro del risultato.

    Edited by bclaudio - 20/10/2011, 15:49
     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Aggiungo ,per dovere di informazione, la spiegazione tecnica di cosa sia e come avviene uno scambio ionico,tra cui la reazione chimica di una zeolite

    http://www.uninsubria.it/uninsubria/allega...mbio_ionico.pdf
     
    Top
    .
  8. sleep2000
     
    .

    User deleted


    siete fantastici, :)
    mi sento un pò inutile in questa fase, spero di recuperare con la mia fortuna :D
     
    Top
    .
7 replies since 17/10/2011, 09:45   199 views
  Share  
.